Fratello sole Sorella luna
di frency70

08/04/20, ore 00:44

Titolo azzeccato, non c'è che dire.
Anche se la storia ha già qualche anno da quando l'hai pubblicata (Come le altre che ho letto da poco) devo dire che non mancano di sentimento e di puro affetto.
Hai descritto un fratello che aiuta sua sorella in un momento soprattutto difficile quando rimane incinta.
Alla fine Mia è riuscita a fare pace con Ethan perchèi due si amano moltissimo e l'amore anche quella volta ha vinto.
Il tusso si è sistemato quando Mia ha partorito un bellissimo bambino che è figlio suo e di Ethan.
Questa storia non poteva finire meglio
Davvero molto brava :)
Alla prossima
lmpaoli94

31/03/17, ore 10:37

Beh Frency che dire, mi sto leggendo tutti i tuoi racconti e per il momento non ne ho ancora trovato uno che non mi sia piaciuta. In effetti Mia ed Ethan sono lasciati al margine dei romanzi, quindi hai avuto una bella idea a farli diventare i protagonisti di questa os. Poi mi piace molto la complicità fraterna tra Mia e Christian. Non smettere di scrivere storie nuove, hai davvero delle belle idee. Buona giornata.

21/12/15, ore 19:44

come al solito non ti smentisci mai sei sempre bravissima e mi piacciono tutte le tue storie ciao

08/05/13, ore 00:46

Davvero complimenti perchè nonostante Christian mi sia sembravo un pò diverso da come lo conosciamo nel libro non mi è calato l'interesse verso la storia e di questo non posso che essere contenta, quindi che dire... alla prossima!!!! baciiii

07/05/13, ore 18:26

Mia cara!
Ottima storia, mi stai diventando una novellista! Potresti raccoglierle e farne un libercolo!
Il tema era delicato e molto farraginoso, ma tu ti sei comportata bene, hai dribblato le avversità e nonostante sia una storia breve l'hai resa ricca e complessa.
Mia, o povera Mia ... che terribile errore che hai fatto! Ma errare è umano e, anche se fa male, bisogna saper perdonare se stessi.
Mi hai fatto spataccare con alcune chicche che hai inserito! "Pulce" come nomignolo intanto ... io chiamo così il mio moroso, ma un po' tutti quelli che mi fanno tenerezza ( i miei gatti, mia madre, i bambini piccoli ...) e poi "uno che non sa nemmeno di essere al mondo" AH AH AH AAAAAH! Tipica espressione delle nostre parti! T'an sé gnanc d'eser al mond!! Té propria un esen da cursa! SEMO! ahahahaha! Ok basta epiteti nostrani, che sono abbastanza ridicoli!
Bravissima, davvero: comincio ad abituarmici all'idea che non mi regalerai mai una long. Davvero, inizio ad apprezzare queste piccole biglie preziose, che a guardarle dentro contengono piccoli mondi perfetti.
Love u!

07/05/13, ore 13:43

bella storia.. particolare..
ci vuole coraggio per perdonare un tradimento.. e tanto ma tanto amore.. non tutti ne sono in grado! Ethan l'ha fatto grazie al tuo animo romantico!
ben tornata! ci mancavano le tue storielle fantastiche!
baci

06/05/13, ore 23:35

L`inconfondibile romanticismo come sempre la fa da padrone per Christian ed Ana anche in questa storia! Pero` in questa storia hai `osato` un pochino di piu` e mi piace! Poi, questa storia e` scritta particolarmente bene, con maggior minuzia ed attenzione per i dettagli...ed hai toccato delle tematiche delicate ed importanti....tingendole di buon senso ed ottimismo....

brava come sempre!

06/05/13, ore 23:05

ciao francy bentornata continua per favore!!! parlami ancora di christian e ana finalmente felici.

06/05/13, ore 22:44

Che bello averti riletto, ben tornata!
Questa storia, come le altre, che da te ho avuto il piacere di leggere, è una ventata d'aria fresca....
Dalle tue parole trasudano positività e fiducia. Fiducia nelle persone e nei sentimentim forti, come l'amore della famiglia e quello delle persone che scegliamo di avere accanto. Nella vita, quella fuori dalle pagine, forse non è facile realizzarli, tuttavia la tua capacità narrativa li ha resi tangibili. Per il tempo di una storia? Forse, ma ciò che conta è pensare che possa accadere, nonostante tutto.
Come sempre lo stile della tua prosa è accattivante e scorrevole. È davvero un piacere leggere ciò che scrivi. Brava, spero che le altre idee trovino presto concretezza.
Un abbraccio forte.
A presto
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 03:31 pm)
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 03:32 pm)

06/05/13, ore 21:15

Woow è semplicemente bellissima questa storia un Christian così dolce e vedere sempre l'amore che ha avuto per sua sorella espandersi così..mi ha fatto molto emozionare anche perchè sono figlia unica e tante volte anche io sento il bisogno di un fratello o una sorella..kmq sei come sempre bravissima e non ti preoccupare se non puoi scrivere subito tutti abbiamo i nostri problemi..ciao ciao brava!!!