Gabriel... Sylar non può
di Mala_tenera

25/12/07, ore 13:35

Meraviglioso il capitolo di Natale *__* Ho le dita congelate ma sono qui a leggere, grazie per averlo scritto proprio in questo giorno, e complimenti perché è davvero stupendo! Mi sconfinfera assai *_* bacio *_*
uh, dimenticavo... AUGURI! E continua così che sei bravissima!

24/12/07, ore 22:49

La prima anche questa volta!!! hai visto? ;) bellissimo anche questo capitolo e poi lui è dolcissimo!! Finalmente l'atessisimo bacio!! :oD !! Poi stupendo Matt che si strozza!! :op Comunque aggiornerò la mia il più presto possibile!! Alla prossima e AUGURI anche a te!!

22/12/07, ore 22:55

Purtroppo dovrai aspettare gennaio per leggere qualche mia ff... al momento uso il computer di nascosto quando i miei genitori sono al lavoro... uff... dannate punizioni!! Beh, ma che dolcini che sono insieme!!! Per la ff la sto momentaneamente scrivendo a mano (lavoraccio disumano...) poi la copierò... Smakk Ale-chan

20/12/07, ore 17:07

Sìììì mi sconfinfera assai! (davvero troppo carino questo verbo... quasi quanto il capitolo, ma il capitolo è meglio!) Brava brava, quando leggo mi vedo le scene davanti agli occhi, e sono davvero troppo troppo pucciosi! Continua così!
PS: Ufffiii, ho i lavori in casa quindi mi connetto solo ogni tanto... spero di non perdere nessun capitolo, altrimenti sappi che è per colpa degli operai che hanno sfondato tutto :(

20/12/07, ore 09:00

Maledizione ho perso due capitoli * INO CHAN SFERRA TESTATE CONTRO IL MURO IN SEGNO DI PENTIMENTO!* dunque la tua fic mi piace sempre di più ad ogni chappo che passa, i due sono troppo tesori assieme e nello scorso capitolo Matt era di un dolce assurdo, avevo voglia di prenderlo o portarmelo a casa come peluches!XD

17/12/07, ore 12:58

Ciao!!! hai visto ho recensito subito!! Oddio è troppo tenero quando l'aiuta con la manica..Sono troppo dolcissimi!! Comunque non ti preoccupare se fai i capitolo lunghi perchè è pure meglio :op Sempre BRAVISSIMA e complimentoni!! E grazie per la recensione!! Alla prossima!! caio ciao!!

15/12/07, ore 14:31

Troppo troppo bello! Stupenda la "confessione" di Gabriel, avrei voluto davvero vedere la faccia di Noah trovandoselo davanti! XDD Comunque Matt è davvero puccioso all'inverosimile *__* Continua a scrivere che io continuo a commentare, mi raccomando!

14/12/07, ore 19:37

Guai in arrivo tra i due tesorini, temo... L'unica cosa bella è stata Claire... è troppo dolce!!! Sai... redo che mi cimenterò anch'io con una su loro... appena mi libero dalla scuola per Natale... Stupendo capitolo!! Smakk Alex

14/12/07, ore 18:13

Ciao!! bellissimo quando si sono incontrati alla compagnia! m'è piaciuta troppo la scena!! comunque grazie per la recensione e per averla messa tra i preferiti! Ciao ciao e continua così che è bellissima la tua fic!!

13/12/07, ore 11:02

Che dolcin dolcini che sono quei due, quel bacino sulla fronte è stato una meraviglia " anche se ti dirò che mi aspettavo che il buon Sylar girasse la testa o qualcosa del genere*ç*" Sai che con la tua storia mi stai facendo venire voglia di scrivere una fic Sylar/Claire =3 Chissà... Per quanto riguarda Elle io , nella mia mente malata la vedrei bene con Mohinder...BOH? ^^ Al prossimo cappy!

12/12/07, ore 18:28

Sylar con la crostata è una delle cose più belle che esistano! Ma certo che continuo a commentare, con una ff così come potrei non farlo?! E poi siamo nella stessa barca, collega... Dai che tra sei mesi è finita! Continua a scrivere, mi raccomando, le idee che hai accennato mi piacciono molto!

12/12/07, ore 18:06

Scena di Syl che offre la crostata a Mohinder è troppo forte!!!! Oddio!!! Mi puoi dare l'autorizzazione di uccidere Elle stile Syl?? ovviamente appena avrò terminato col prof... (il mio prof di matematica... sai, sto progettando una morte lenta e sofferta!!!!) Aggiorna prestissimo... Smakk Alex-chan

12/12/07, ore 09:13

Ciao!!! Bellissimo come sempre pure questo capitolo!! So troppo carini insieme.. E' proprio vero che l'amore cambia la gente e te rendi benissimo l'idea.. Vorrei ringraziarti per la recenzione dell'ultimo capitolo.. e visto che la coppia piace molto anche a me ho gia pronto il primo capitolo di una storia su loro due.. ps: è troppo carina l'immagine di Sylar che rientra a casa con la crostata :) Ancora complimenti!! Ciao!!

07/12/07, ore 10:06

Bella, sempre più bella e strano, ma vero detto da me quei due mi piacciono sempre di più! Al prossimo capitolo! Ino chan

05/12/07, ore 18:08

Allora mi metto al lavoro!!!! Stupenda come sempre!! Che dolci, alla riunione... +sono pucciosissimi insieme!!! Smakk Ale-chan