Gabriel... Sylar non può
di Mala_tenera

05/12/07, ore 15:21

Bravissima!! Troppo bello questo capitolo!! Io però fossi stato in Sylar avrei ucciso chiunque si fosse lamentato del casino :op Troppo carini col cappuccino.. sei bravissima continua!! e grazie per la recenzione :)

04/12/07, ore 23:38

Bello Gabrieluccio *_* E domani vedo la 11! Oh, se vai da lui poi spediscimi una foto autografata! Comunque bravissima come al solito, mi piace un sacco =)

04/12/07, ore 09:48

Geniaccio! Questo capitolo è molto carino! Sei davvero brava nella costruzione dei dialoghi "cosa che a me non riesce bene!" e il tuo Sylar è un concentrato di pucciosità infinita! E si ho visto quella puntata e per poco non mi sono rotta l'osso del collo finendo a parte indietro con la seggiola!

03/12/07, ore 18:50

No.... povero bollilatte!!! (ehi... ti preoccupi del coso e non di me che ne ho fatti fuori 3 in una settimana??????? NdSyl) Stupenda come sempre, è inutile dirlo... sai che mi hai fatto venire voglia di scrivere un qualcosina su loro due????????? Ma qui, si svolge dopo l'esplosione della bomba-Peter... giusto? e se si fossero incontrati prima e ad esplodere non fosse Peter??? ...Mi sto dilungando... se mai la scriverò ti farò sapere!! Smakk Ale-chan

03/12/07, ore 18:43

che carino con claire! stupenda l'idea della riunione di condominio!! e ovviamente stupendo sylar!! :p brava continua così!!

03/12/07, ore 16:31

Troppo carino anche questo capitolo! Me lo immagino Sylar alla riunione di condominio XD bravissima
Stasera gli dico di passare da te, così vedete insieme la puntata... Fammi sapere se si comporta bene, mi raccomando! Che poi oggi finisce il volume 2... e speriamo che finisca presto anche 'sto dannato sciopero *sob*

30/11/07, ore 19:01

troppo carina la tua storia!! poi SYLAR è troppo bello!! comunque sei veramente brava aggiorna presto! ciao!

29/11/07, ore 14:33

Bravabrava, mi piace tantissimo! Continua presto o ti mando Sylar a casa! (uhm, mi sa che questa non è una minaccia... a proposito, devi vedere la 2x10! o almeno mi pare che sia quella XD)

29/11/07, ore 09:06

Dire che con questa fic stai un compiendo un piccolo miracolo mi sembra riduttivo ! Sei riuscita a spostare la mia adorazione per le Claire/ Peter alle Claire/ Sylar " e ti giuro che non è poco!" Pur rimanendo una Paire convinta mi sono venuti gli occhi a cuoricini alla fine di questo chappo. Continua così! BRAVISSIMA!

28/11/07, ore 17:01

AMMORE MIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! (credo che si sia capito che mi piace Syl!!! XP) Devo scaricarmele pure io quelle puntate!!! è da troppo che sto senza!!!! Comunque, bellissima come sempre... film horror, eh? ottima idea!! dolcino che si è sciolto allo Smack di claire!!! Beh... smacckoni e aggiorna prestissimo!!!!!

27/11/07, ore 16:38

è semplicemente DOLCISSIMO!!!!!!!!!!!!!! è un bravo ragazzo... immagino già la scena "Sylar alla ricerca della gelateria"!!! XD... mo sta a veddè che se perde ancòra!!!... però mi spiace per quando lei scoprirà chi è e per quando suo padre scoprirà che Claire esce con Sylar!!!!! bacioti e aggiorna presto!

27/11/07, ore 15:21

Se ti dico che mi sono accorta solo adesso che hai inserito anche il terzo? Dici che dovrei pensare ad un ricovero? PROBABILE... Che dire, la tua storia mi piace, il tuo stile anche e il fatto che aggiorni tanto spesso è un punto a tuo favore. Alla prossima. Ino chan

27/11/07, ore 12:56

Che dolciottoli che sono questi due col gelato!!! *ç* Che ammmmori! Sai che nella mia mente contorta e depravata una simile storia ce l'avrei vista bene nel film! Non vedo l'ora di leggere il seguito! A prestissimo!

26/11/07, ore 18:12

Ma che docle che è il mio gabry!!!!o meglio... che dolce che è Syl!! lo adoro troppo... continuala!!

26/11/07, ore 14:35

Brava. Mi piace una possibile Claire/Gabriel...continua. Sono curiosa :)