It's Larry, Bitch.
di LarryBelieverss

27/08/13, ore 08:39

Heyyy bella ;) ti posò dire una cosa che questo capitolo e stato magnifico :3 MI PIASE MOLTO ME PIASE PEL DAVELO :3 ora spero che aggiorni subito perché voglio sapere come continuerà sono CURIOSA :D ora vado LoL Cieuuu baci e abracci ;)

10/06/13, ore 20:37

Bellisssimaaaaa cricio, davvero sconvolgente lol non vedo l'ora di sapere il seguito aggiorna presto c:

10/06/13, ore 20:04

AHAHAAHAHA bellissima la scena in cui c'è Louis che sbaglia a prendere i bagagli ahahahaha! Sempre più interessante Cricio :D :D ora continuo a leggere adxfghjhgfdsfghjhgfdsa

10/06/13, ore 19:57

Awwww  sempre più bella !! :D :D mi piace tantissimo quando Louis parla di Harry, come descrivi le sue emozioni awwww mi sono immaginata la scena :D :D stupendissimo, ora continuo a leggere eheheheheh

10/06/13, ore 19:51

Ciao Cricio, che dirti? E' bellissima come storia e scrivi molto bene :D:D Ora continuo a leggere perché prende molto :) Bravisssssssima adfghjkhgfdssdfghjmklhgfdsafghjkl

10/06/13, ore 19:40

Eiii eccomi qui a recensire questa tua FF ,sono @takemetolous su twitter :)
Inizio con il dirti che la storia è veramente carina,se devo essere sincera però alcuni pezzi non si capiscono molto.
I capitoli sono un pò troppo corti soprattutto all'inizio e quindi,probabilmente 'rovinano' la lettura..i consiglio di allungarli d'ora in avanti!
Un bacio ;)

28/05/13, ore 15:29

Ma Sciaoo :33 Come va? Lo sai che più va avanti la storia più diventa :Q_______ gybjndacfvejo ??!? LA ADORO OK?! Soprattutto la fine di questo capitolo! Voglio il continuo ;) <3
Un bacio :**

24/05/13, ore 23:09

tu devi continuare la storia se no io PRENDERE COLTELLO TAGLIARE PISELLO. HAHAHAHAHAHHAHA
fnjdnjgdxnbxnjx devi continuare subitissimo ti prego * si inginocchia*

24/05/13, ore 22:26

*.* non ho parole ....
Awwwwwww troooooooppoooooo bellaaaa
Continua continua continua *batte le mani a ritmo di "we will rock you"* HAHAHAHA
Oookeeey baaacioniiiii sciauuuu xX

24/05/13, ore 22:21

Mlmlmlml interesssssante come inizio HAHAHAHAHAHAHA
Ora continuooo mi piace mooooltoooo... C: a tra pooocoooo
Tdhnfhv fyhcghh
P.s. Penso che allungo un po trooooooooppo le lettere nelle paaaaaroleee hahahahah lol

16/05/13, ore 18:43

Complimenti, è davvero molto carina! Sono curiosa di vedere come si evolverà e di leggerne il seguito... Mi spiace solo che i capitoli siano un po' brevi ma l'importante è il contenuto giusto? Ci 'rivedremo' al prossimo capitolo ;)

*Cheers*
Fede

15/05/13, ore 13:44

cciao bellissima asdfhgu,sono 'thingsicant' ricordi?si lo so,ho letto in ritardo,purtroppo non ho avuto tempo.Volevo dirte che la storia è bellissimaaa,speriamo sia sua sorella.c:

14/05/13, ore 20:51

la mia ragazza ! ma vaffanculo .. no scusa se me la prendo con te
allora che dire ho trovato la tua storia grazie a twitter .
Spero tu possa continuare il prima possibile , mi raccomando ciaoo c:

su twitter sono @Leeyumhugme c:

09/05/13, ore 21:51

Ciao! Vedo che hai esaudito il mio desiderio in men che non si dica . :33 uwu la storia si fa interessante! Voglio il seguito! :)) *^*

09/05/13, ore 21:43

Hei, ciao! :33 Davvero bella la Fanfiction, sopratutto è originale (La spiaggia, la contesa). CONTINUALA. :DD