Due cuori, tre occhi e uno starnuto
di SeaLight

07/05/13, ore 22:24

Uuuuuu che bello questo capitolo *w*
È importante e speciale, adatto per quest'occasione. Tanti auguri cara raccolta :3
Io mi ci sono affezionata, è grazie a lei - e a te :3 - che ho imparato ad apprezzare questa coppietta alquanto flufflosa e originale.
Questa flash è perfetta. Ogni punto e virgola lo è, mi è piaciuto moltissimo l'accostamento fra l'alternarsi delle stagioni e dei vari caratteri di Lunch.
Come sempre un ottimo lavoro! :)
Baci :3

stillyna

07/05/13, ore 22:10

Tesoro è bellissima davvero! Credo sia una delle più poetiche e mature che tu abbia scritto finora, sicuramente degna a celebrare l'anno e passa di permanenza nel fandom.
Mi è piaciuta dalla prima all'ultima riga, ed ho adorato tantissimo il parallelo tra l'alternanza delle stagioni e l'alternanza di Lunch, nonché l'impercettibile ma significativo cambiamento dell'atteggiamento di Tenshinan.

Tanti auguri, dunque, anche se in ritardo: ogni nuovo capitolo di questa raccolta è sempre una piacevolissima sorpesa.

Baci!)

07/05/13, ore 16:38

Bellissima flashfic, mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai strutturata,
Davvero originale e ben scritta, come sempre d'altronde. Alternando momenti di dolcezza a istinti omicidi, alla fine Lunch è riuscita a conquistare Ten *___* doooolce! Bravissima, aggiorna presto.

Soly Dea

07/05/13, ore 12:29

beh, sarà anche fatto apposta, ma è perfetta per celebrare un anno di fanfic.