Nessuno sopravvive all'Inferno
di Laura Anita Winchester

11/05/13, ore 13:09

*__* un angelo caduto, eppure così rancoroso... *w* ci piace! bello il contrasto tra lui, che bene o male è da solo, e Temptation che è riuscita a trovarsi della "piacevole compagnia" ;) Oh e ho adorato la frase "Il suo inferno non era completo" non so come mai ma mi ha dato un frizzico! :) see ya!

07/05/13, ore 14:21

ahi ahi.. lucifero è arrabbiato: rivuole indierto il suo giocattolino, ma vuole anche cassiel.. anche se, secondo me, ha perso un passaggio importante: tra temptation e cassiel si è formata una specie di alchimia che non sarà facile eliminare (questa teoria l'ho partorita da sola da quello che hanno pensato i vari personaggi)..
per non parlare di cassiel.. lui vuole tornare da temptation.. ma ha paura delle conseguenze.. dopotutto è pur sempre un angelo, anche se caduto, e vuole tornare in paradiso.. secondo me sarà una bella lotta quella che si profila tra temptation e l'animo angelico di cassiel.. chissà chi vincerà.. sinceramente spero temptation xD
certo, però, che non bisogna dimenticare che lucifero ha sguinzagliato i suoi segugi alla ricerca dei due fuggitivi.. quindi anche quella sarà una bella lotta!! u_u
vaaaaa beneee.. credo che mi toccherà aspettare il prossimo capitolo :)
un bacio..
_hunter_