Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Laura Anita Winchester    07/05/2013    2 recensioni
Temptation è una dei "preferiti" ovvero il giocattolo di Lucifero. E' una dei migliori nel suo campo e lavora sempre da sola. Quando arriverà Storm, un altro demone le cose incominceranno a cambiare... ci sarà una vera e propria caccia all'uomo.
Castiel è un angelo caduto privilegiato dal fatto di essere appena scampato all'Inferno e alle "cure" di Lucifero, ma ha fatto una promessa e sa che quella non sarà l'ultima volta che vede un demone...
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cassiel avrebbe giurato che Temptation non fosse tipo da fuoristrada.
L’aveva vista salire in auto, mentre parlava al cellulare e sparire in pochi minuti.
Per un tratto l’aveva seguita, senza farsi notare troppo sulla sua Chevrolet, fino ad un edificio da cui intuì dall’insegna luminosa che si trattava di un night club.
Aveva girato al primo incrocio, diretto verso casa sua. Era abbastanza logico che frequentasse ancora quei locali. Non aveva più poteri, ma la mentalità da demone era ancora lì.
Si ricordava di quando l’aveva trovata a danzare, circondata da uomini. Si ricordava della sua espressione bramosa. Di come fosse riuscita a farlo salire sulla passerella a giocare con lei. Quel maledetto travestimento lo aveva fregato. Ma la cosa che lo aveva impressionato di più era il fatto che non lo faceva per soldi. Lo faceva per divertirsi e dimenticarsi quanto fosse stato difficile il suo passato. Era una specie di diversivo alla crudeltà.
E improvvisamente si sentì una merda.
Perché ora non solo il suo passato era un peso, ma anche il suo futuro.
E tutto a causa sua.
Prima era una perfetta demone dell’Inferno, una dei preferiti e ora si trovava senza poteri sia demoniaci che angelici sulla Terra. Costretta a vivere in un mondo che non le appartiene nemmeno lontanamente; lottando contro sensazioni che non dovrebbero nemmeno esistere.
Scosse il capo e parcheggiò nel garage della sua villa.
Entrò in casa sbattendo la porta e si guardò attorno. Impressionante quanto si potesse permettere con il misero lavoro che si ritrovava…
Ma i soldi non erano tutto, perché lui…
Lui era solo.
Raffaele era al cospetto di Dio a continuare il suo lavoro, mentre Sky era già tornato in Paradiso da un bel po’.
E lui invece era ancora lì, senza una famiglia e senza amici. Solo con un maledetto dottorato preso con l’astuzia e un branco di studenti curiosi che lo seguivano un paio di ore al giorno.
Lasciò cadere la cartella sul tavolo e si avvicinò al tavolo dei liquori, dove prese un bicchiere di Wiscky mandandolo giù in un solo sorso. In tutti quegli anni, era riuscito solo a prendere il vizio dell’alcol… maledetti umani.
Fissò il suo riflesso nelle finestre, mentre lasciava scivolare un dito sul bordo del bicchiere di vetro. I pensieri tornarono a Temptation e alla sua vita senza poteri.
Voleva aiutarla, ma come? Era un miracolo che entrambi fossero ancora vivi dopo la fuga dall’Inferno.
Fuga che però non sarebbe stata possibile, senza l’aiuto dell’ex demone.
Durante i primi mesi, si era nascosto terrorizzato da quello che poteva fargli Lucifero, ma nessuno lo aveva cercato e lo stesso avevano fatto con Temptation, a quanto sembrava.
Lasciò il bicchiere nel lavandino della cucina e prese un libro dalla libreria, prima di accomodarsi sulla poltrona lasciandosi coccolare dal tempore del caminetto accanto a lui.
 

- Vi ho riuniti qui per una buona ragione.
Il consiglio dava piena attenzione al capo degli inferi.
Cat allungò le mani sul tavolo – Suppongo che abbia atteso sin troppo a lungo e ora vuole riprendersi ciò che le appartiene.
Lucifero lanciò un’occhiata al demone – Taci.
Cat si ricompose maledicendo Temptation e la sua iniziativa di tornare nel lato dei buoni.
- Abbandonate qualsiasi impegno che vi ho assegnato e date la caccia a Temptation e Cassiel.
Storm alzò lo sguardo, attirato improvvisamente dal nome della sua ex collega – Probabilmente saranno già entrambi morti. L’angelo aveva riportato ferite troppo gravi, mentre Temptation non è in grado di sopravvivere sulla Terra senza i suoi poteri.
- O avranno sicuramente cambiato nome – commentò un altro demone – E non abbiamo loro notizie da troppo tempo e trovarli in un luogo così grande…
- Silenzio! – gridò Lucifero.
Una folata di vento caldo colpì il consiglio che si zittì.
Satana si alzò in piedi, sovrastando tutti gli altri – Non mi importa niente. Voglio che voi troviate quei due e che li riportiate al mio cospetto. Ora!
Tutti sparirono, lasciandolo solo nella sua stanza.
Si voltò verso la vetrata e guardò il suo mondo. Il suo Inferno.
Ma il suo Inferno non era completo.
Non senza quei due pezzi importanti.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Laura Anita Winchester