E' una vita che ti aspetto.
di breakstrongable

05/07/13, ore 16:54

Ciaoo!
Sono passata in questo genere per caso ma mi sono soffermata a leggere la tua storia perché mi ha incuriosito!
Veramente bella ed interessante!
Scrivi molto bene, e i tuoi capitoli alla lettura sono molto scorrevoli!
"No,a dire il vero pure il sorriso non gli esce male,anzi.. ci sa fare proprio bene." Mi ha colpito in particolare, dell' ultimo capitolo, questa frase finale! fantastica!
Complimenti!
Baci e a presto,
_Giulia__

10/05/13, ore 13:41

Ciaoooooo! Eccomi qui...
Veramente molto carina e interessante...Mi piace molto il personaggio di Sofia e sono molto curiosa di conoscere meglio quello di Diego!
Poi la trama come inizio è un pò la storia delle vita: amare un ragazzo da lontano, ma lui non sa nemmeno che esiste...tutto questo ha un gusto dolce e amaro insieme...
Alla prossima,
Ally salvatore!

08/05/13, ore 12:54

Una delle pagine più romantiche che io abbia mai letto :)
Mi si è letteralmente sciolto il cuore..
Bellissima la frase in cui descrivi la sua concezione dell'amore :) "amare lui non è un problema, mi riempie il cuore e colora la vita", non potrei essere più d'accordo!
PS: Ottima la divisione in paragrafi!
The Rocker

08/05/13, ore 01:41

eccomi di nuovo qui.. il capitolo è un pò cortino ma ognuno fa quello che vuole :)
allora.. che posso dire su questo capitolo??
Mi piace il fatto che non hai continuato a parlare del prologo.. nel senso che non hai ripreso dove è stato interrotto.. (odio leggere il titolo : Prologo, quando invece è una parte della storia.. U.u)
mm.. il resto è scritto bene.. di nuovo.. U.u
Sofia è una ragazza timida, un pò codarda se si può dire visto che non riesce neanche avvicinarsi al bar.. xD
Il nome di lui devo confessarti che non mi ispira parecchio ma ognuno decide da sè.. xP
sei brava e ti faccio i miei complimenti ;)
aspetto aggiornamento.. poi ti farò sapere che cosa ne penso..
un bacione
Krystal

08/05/13, ore 01:36

eiii.. vedo che sei nuovo di qui.. quindi ti do un piccolo benvenuto da parte mia.. ;)
passando alla storia poi.. che dire..
scrivi bene.. e vedo che sei stata attenta anche alla grammatica in quanto non ho trovato gli errori.. brava..:)
il prologo mi piace.. è scritto bene e si capisce perfettamente.. U.u
vado a leggere il seguito..;)
un bacione
Krystal

07/05/13, ore 18:02

Ciao! la storia mi è sembrata complessivamente bella e non vedo l'ra che arrivi il momento dell'azione.
Spero che la continuerai presto perché sono proprio curiosa!
A presto <3

07/05/13, ore 16:50

Ciao sono quello di Answers. Allora, è solo un prologo quindi non si può capire molto della storia che verrà, però va detto che lo stile di scrittura è buono. L'unica cosa su cui devi stare attenta è cercare di non cadere nella banalità.
Il genere sentimentale è ultra stereotipato e ripetitivo, quindi è molto facile entrare nel vortice del "già visto", quindi se hai l'intenzione di fare una classica storia delle ragazza innamorata del ragazzo con null'altro di originale, allora non credo riuscirà ad essere un successo, io ti consiglio di cercare di uscire dallo stereotipo e usare questo bellissimo sistema di scrittura che hai per raccontare qualcosa di unico ed originale, che può sembrare una storia come tante altre ma che nasconde dentro qualcosa che possa stupire il lettore. Auguri per la storia, ciao! :)

07/05/13, ore 15:25

Bello!
mi piace molto, anche come scrivi :)
Unico consiglio: prova a dividerla in paragrafi (non per farla sembrare più lunga, seppur corta rimane stupenda!), ma solo per asciare al lettore il giusto spazio per assaporare le parole..
Molto bella, la seguirò sena dubbio!
The Rocker