Creepy Melody
di Sarah Corvinus

21/06/13, ore 17:56

Sì, sono in ritardo di ben due capitoli per la lettura e le relative recensioni, ma eccomi qui.
Mi piace <3
Una ClinxLoki sfociata in tragedia per l'adozione di Hel, anche se le cose non sembrano andate esattamente in questo modo.

Sono molto curiosa di sapere come continua!

Un bacio
Bad Devil aka NymDoll

22/05/13, ore 17:06

Ah, sticazzi, quindi il nostro assassino parrebbe essere Clint. Povero il mio piccolo, dolce arciere, che ti fanno fare, tesoro?
Ok, ammmovve per Clint a parte, la storia continua ad essere ricca di tensione, elemento fondamentale per una storia di chiaro stampo horror, più che sovrannaturale.
Lo spettro di Loki mi fa compassione, ma, ci credi? Adoro così tanto Clint che, anche si fosse davvero macchiato di questo tremendo delitto... gli vorrei bene lo stesso!

Sì, non ho tutte le rotelle a posto, ma, ovvia, questo si sapeva già XD!

Per quel che riguarda quel "tordello" di Thor, dovrei dispiacermi, invece vederlo così nel panico mi compiace. Povero, povero imbecille con la mia stessa marcata insensibilità di fronte alle storie di spettri! La stai pagando, eh?
Non vedo l'ora di vedere qualche morto (magari Stark), Loki e la bimba saranno anche spettrini buoni, ma non sono i soli, lì dentro, vai, assassino, colpisci! :3
Molta, molta soddisfazione per il mio sadismo, continua così!
Un bacione,
Ros.

21/05/13, ore 19:07

O mio Odino o.o questa storia mi sorprende sempre di più e quindi non è come credevo io... Clint era il compagno di Loki... Wow che storia!
Al prossimo capitolo!
Baci,Ghia

21/05/13, ore 19:01

Clint? O_o O my God! Clint! ma che mi combini Clint? Giuro che sono traumatizata! sì insomma...proprio proprio quel Clint? Vabbè lo so, scoprirò di più in seguito. Ottimo capitolo, anche se corto pieno di emozioni, ottimo lavoro...
Clint... Bha!

21/05/13, ore 18:58

Tu lo sai che ti amo vero? Non lo sai? Sappilo allora u.u ti amo. è definitivo.
Questa ff è così diversa da qualunque altra io abbia mai letto e dire che sono ossessionata dal continuo sarebbe un eufemismo! Adoro come scrivi e l'atmosfera che riesci a creare, inquietante ed affascinante al tempo stesso! E...Clint! Oddio è meraviglioso!!
Scusa se non riesco a lasciare una recensione sensata ma sto letteralmente sbavando davanti allo schermo!!! Attendo con molta impazienza gli altri capitoli *^* ci rivendiamo al Loki'd caffè!!!

10/05/13, ore 19:31

Questo prologo è indubbiamente interessante, ben scritto e son curiosa di capire come proseguirà la storia del povero Thor, che si è autointrappolato in una casa popolata da quelli che sembrano essere proprio spettri.
Paranormale+fatti di sangue sono sempre una miscela bomba se presi nelle dosi giuste, come in questo adorabile inizio.
Che l'Inferno dia il via alle danze, dunque!
Complimenti vivissimi e un abbraccio forte.
PM.

10/05/13, ore 19:18

Oh bhe, la melodia non è l'unica cosa ad essere creepy, ma la cosa mi garba. Il mio babbo di tatto discutibile mi ha cresciuta a pane e horror dalla tenera età di cinque anni XD!
Venendo alla storia: è plausibilissimo che un omaccione virilO (?) come Thor non creda alle leggende sui fantasmi, cioè, dai, non ci crederei nemmeno io e mi godrei la casa a un prezzo stracciato ^O^! (venendo gentilmente fatta a pezzi come in qualsiasi horror, pure quelli di serie Z XD! Io sarei la cretina che scende nello scantinato al buio, per intenderci. Ho questa indole malsana XD).
Che carino questo Loki spettro, triste e solo, mi piace e anche il losco individuo, per il momento, non meglio specificato (Thanos? *Ros lancia ipotesi*). Sul bimbo, invece, non ho supposizioni, quindi mi arrendo ad attendere il proseguo di questa tua bizzarra e piacevole storia ;)!
Adoro il livello di genuina inquietudine che sai mettere nei tuoi lavori, cara, continua così!
Un bacione,
Ros.

07/05/13, ore 21:00

Semplicemente WOW !! Ti giuro sono sempre un po' refrattaria nei confronti delle AU, ma questa è decisamente sconvolgente! L'idea di questo fantasma che infesta l'appartamento mi piace un sacco !! Ormai sai quanto io sia lenta a capire certe situazioni e quindi per onestà ti diró che ancora non sono riuscita a farmi un quadro generale della situazione XP ma spero che la mia mente bacata si illumini d'immenso nel prossimo capitolo :)
Aspetto con ansia il seguito..
Baci
Lori :3

07/05/13, ore 17:57

Dire che questa cosa mi incuriosisce sarebbe riduttivo! Devo assolutamente sapere come continua!!! Inoltre adoro come scrivi e l'atmosfera che riesci a creare! Mi sta salenedo l'ansia, poi con quella musica di sottofondo...penso che stanotte sognerò una stanza imbrattata di sangue e un bambino che piange...
Mi piace il tuo Thor anche se siamo solo agli inizi soprattutto perchè sembra avere un minimo di cervello XD (ti amiamo anche come sei realmente biondone) comunque comunque comunque...basta, nient'altro da dire. Aspetto gli altri capitoli :D

07/05/13, ore 16:13

interessante, ha un qualcosa di horror e splatter... mi piace :) Il mio cucciolotto Loki? ucciso? da chi? chi è quel grandissimo pezzo di m***a che ha osato tanto? Voglio vendettaaaaaaaaa. ok smetto di fare la pazza. La storia non è male, almeno l' inizio. Mi sembra che qui Thor sia una persona normale giusto? Il tuo stile di scrittura mi piace, semplice e scorrevole, con quella nota di rosso che ci sta sempre bene. Complimenti davvero e non lo dico per farmi simpatica, se non mi piacesse la tua storia non mi prenderei neanche la briga di recenzirla ;)

07/05/13, ore 15:21

Ommio Odino.
Il finale mi ha lasciata senza parole, terrificante.
Si vede che sono troppo abituata alle solite storie, quindi un po' di paura ci vuole.
E' affascinante, amo come è scritta, davvero, sopratutto l'ultima parte.
Al prossimo capitolo.
Baci,Ghia