Backstage ~ The Great Escapist
di Fuuma

08/05/13, ore 09:08

Ciao! Bellissimo questo fuori scena coi ragazzi, sia i momenti claustrofobici che si provano con Jared mentre è sommerso dall'acqua che diventa sempre più fredda sia dopo, quando lui e Jensen hanno il loro momento di intimità con l'abbraccio! E Jensen che sembra proprio prendersi cura di quel povero cucciolo inzuppato dalla testa ai piedi che è il nostro Jared! bravissima come sempre, è un piacere leggerti. Un bacione tesoro!!!!

07/05/13, ore 22:39

O mio dio quanto sono teneneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *.*
Bellissima e dolcissima questa ff !!!! ;D
All'inizio mi è piaciuta tanto la parte in cui Jensen carrezza con la prorpia mano, quella di Jared immerso nella vasca con tutti i cubetti di ghiaccio sopra di lui, per rassicurarlo, per dirgli che lui è lì e non lo lascerà *.*
E poi l'abbraccio finale mi ha sciolto ....il gatto delle nevi ahahah.. che dolci....:P
Complimenti davvero una bella scena:):)

07/05/13, ore 21:18

Ok, no, ma...BOOM! *_* Cioè, è...Stupenda. Bellerrima. E' così carina! *_*
Boh, sarà che la 8x21 mi ha preso malissimo- è stata l'implosione di tutto -e che quella scena mi ha preso un sacco. Insomma, ero partita che ci sarebbero state scene Destiel- nope! D: -e, invece, un sacco di brotherly love. *_* *rotola*
Comunque,- tralasciando il fatto che, probabilmente, ho lanciato qualche spoilers subliminale. xD -mi sono scoppiati i J2!feels. *_* Cioè, davvero, cosa non è questa fic? *_*
Mi piace un sacco come hai descritto il momento, sia dalla parte di Jared che da quella di Jensen e pure come hai reso i due. *_*
Jensen preoccupato per il suo compare/fidanzato. *_* Jared che, boh, è così...Piccolo(?) e carino! *_* E, io, muoio malissimo. :'D
E, dai, quella cosa che Jensen lo abbraccia, alla fine: quanto carini non sono? *_* Già normalmente questi due sono la carineria fatta persona, ma così...Boh, muoio. *_*
Sulla fic, come tutti avranno notato, ho detto poco o nulla, ma mi andava di recensire. xD E' da un sacco che non ti recensivo più nulla. D: #disastro
Complimenti- ok, non resisto. Badami anche se lo faccio! è_è-Fu(u). *_*
E fu così che non ottenni risposta, perchè- QUALCUNO -continuò a ignorarmi. xD