Show me,don't tell me
di ashtonslaugh

04/09/13, ore 12:40

Anche se ci sono molti errori di scrittura, la mia recensione non può essere che positiva. La trama mi è piaciuta tantissimo, e non so se sono io troppo emotiva ma mi è scesa qualche lacrima quando i due si sono lasciati e anche in altre occasioni. Avresti potuto allungar la un po' e approfondire alcuni punti, ma va bene anche così, basta che te la rileggi per correggere alcuni errori, scrivine presto un'altra;)

02/06/13, ore 04:06

Ciao. Mi piace davvero tanto la tua storia. Dico sul serio. Romantici e divertente. Il gesto finale di Harry non mi venne nemmeno in mente. Mi colpì parecchio!!!Sei bravissima!!! :3 fanne altre così di storie!!!!!! :D :3

09/05/13, ore 12:59

Awwwwwwwwwwww, che finale romantico. Be' tu hai ringraziato noi e noi ringraziamo te per aver scritto una ff davvero splendida che come hai detto tu stava per essere eliminata! Mi ha fatto davvero piacere leggerla e ,forse, a presto! jczurs
H&M Xx baci

08/05/13, ore 20:01

Dire che stupenda è dire poco,mi hai fatto piangere come una fontana,hai le mani d'oro, complimentoni, sei stata molto più che brava. Grazie x avermi permesso di leggere una fan fiction così stupefacente,non ci sono parole per descrivere tutto ciò. Bravissima <3

08/05/13, ore 19:50

ti giuro mi sono messa a piangere!!!* applaude le mani come una rincoglionita. non potevi finire in modo migliore: sulla ruota panoramica! seimitica ti dico solo questo... xxfede