He spoilt everything with something stupid
di youmoveme

07/05/13, ore 22:23

Gnaaaaaaao, quanto tempo (?)
Dio, sto già degenerando e ho scritto appena due frasi #poveratechemisopporti

Btw, se continuo a ciarlare non finirò mai, sooo comincio subito con la mia solita scaletta (Y)
-Thad super cock-block mi fa morire HAHAHAHAHAHAHHA
-Nick che canta tutti i repertori dei musical esistenti mi ha fatto rotolare :''D
-"in bocca a Smythe" e ho detto tutto LOL (tralasciamo che ho pensato malissimo, ma da me ti puoi aspettare tranquillamente queste cose oramai ahahhahahah)
-la parte awwwwwwwwwosissima di Thad che parla con Seb: sono entrata magicamente in un modo pieno di fate, unicorni e arcobaleni (?) *_________*
-ma, ovviamente, devi sempre rovinare tutto ç_____________________________ç (e sì, ovviamente mi riferisco alla fine del capitolo: MI HAI DISTRUTTA SANTO CIELO kdjahfgljsdhfskjdlf çwwwwç

ODI ET AMO, ecco tutto.

E nieeeeeeeeeeeente, che dire.. Erano davvero SECOLI che non recensivo, I know, e mi dispiace tantissimo (mi pento e mi dolgo dei miei peccati), però, per tua (s)fortuna sono tornata all'attacco, più terribile di prima lol
Mi sembra ormai scontato, dopo due anni che te lo ripeto costantemente, che ADORO qualsiasi cosa esca dalle tue mani (tipo creatrice divina ahahaha) e che amo alla follia questa storia seriamente *___________*
*awweggia e fangirlizza con Charlie*

Un giorno, prima o poi, farò una recensione sensata e senza risate/awwamenti vari/faccine pucciose e adoranti.
Giuro.
Ad calendas grecas.

Tuo, forevah and evaaaaah, Trent. <3

07/05/13, ore 20:31

La fine ci lascerà pure col fiato sospeso ma la rumorosa risata che mi sono fatta con 'l'appuntamento da portare a Sebastian' e la stanza piena di cuscini e con Come what may come sottofondo non hanno prezzo!
Mi dispiace per Thad perché alla fine Sebastian è stato anche poco delicato.. del tipo, lo sanno tutti come sono quindi se non lo sai te lo ribadisco come se niente fosse!
E ma non riesco a intristirmi, quella scena è stato troppo divertente! Avrò infastidito pure i vicini con le mie risate solitarie xD
Mi dispiace che sia già finita ):
Al prossimo capitolo! E non preoccuparti per il ritardo, ne è valsa la pena aspettare!
Baci

07/05/13, ore 20:25

ho riletto tutta la storia da capo. E non hai idea di quanto sia in tensione per sapere cosa farà Sebastian.
Adoro il modo in cui scrivi, il fatto che usi sempre l'ironia.
Questa storia è finita tra i preferiti al primo capitolo, e ci resterà per molto tempo!
Ti meriti un oceano di complimenti, davvero.

-E

07/05/13, ore 18:27

'prometto solennemente di non avere buone intenzioni'
che per caso hai detto così quando hai iniziato a scrivere questa ff??
no, giuro che non ti lancio a dosso nulla. però qulache cancherello per la stupidità di Sebastian glielo mando tutto! -_-
il capitolo è dolcioso.. e poveri i niff che vengono interrotti da Thaddyno!!
la lista di Thad è fantastica e secondo me ha cancellato comprare preservativi perchè sa che tanto Seb li ha, sempre per ogni evenienza!! :3
a prestissimo!! (spero!! )
ciao ciao baci baci

07/05/13, ore 18:25

Enno'. Si tutto attaccato. ENNO'.
Era troppo bello per essere vero. Loro che si baciavano (#fangirling) e stavano insieme era troppo da chiedere, lo comprendo.
In fondo a te piace complicarti la vita, per cui.. perchè non mandare tutto all'aria? Massì.
:))

Okay, ammetto che mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi. Sebastian che cambia da così a così *fa gesto* non ce lo vedevo proprio, neanche per uno *sigh* come *sigh* Thad *sigh*
E Thad ha seriamente bisogno di vedere Bas con i capelli spettinati. CIOE' AIUTO.
(e anche io ne ho bisogno)
(per la mia sanità mentale)
(quale sanità mentale?)

Also: I niff, ma aww sono l'amore. Jeff. Io amo Jeff. Che non vede l'ora di saltare addosso al suo Nick, che cosa dolce.
Mi hai anche scritto che ti farai perdonare, ma io la vedo dura, lhai combinata moooolto grossa.
Mica sono così semplice io, pft.

Me <3

07/05/13, ore 18:20

ma no. ma io ti odio.
cioè... no.
voglio dire, PERCHÈ SEB HA DETTO DI NO? WHY???
Povero Thaddino, c'è rimasto di merda! :(
e con lui anch'io :((((
non posso pensare al suo faccino triste, proprio no, sigh.
uffyy, voglio l'altro capitolo! mi fai avere un'esclusiva? hahahahha jk, ovvio lol
e poi boh, io amo come scrivi, le tue battutine sarcastiche messe qua e là, amo te e quindi boh, questo xD
a presto,
rene xoxo (ho perso la mia abilità nel recensire, sigh)