Sweet November
di MillyMalfoy

03/12/07, ore 12:33

Harry e Draco hanno gli stessi desideri. Cioè quello di stare insieme per sempre. Spero tanto che una volta finito il mese rieascano a dirsi la verità sui loro sentimenti. Comunque volevo complimentarmi con te per la velocità nel postare i capitoli. Brava e alla prossima ;)

ximang
02/12/07, ore 11:10

davvero carino questo capitolo.. spero che il sogno di harry di avere una famiglia con draco si avveri stanno troppo bene insieme ...bacioni alla prossima ^_-

01/12/07, ore 14:15

Spero tanto che il sogno di Harry si avveri: una famiglia con Draco. Alla prossima ;)

01/12/07, ore 14:03

Che teneri Harry e Draco. Spero tanto che Draco cambi idea sull'amore perchè insieme si completano. Alla prossima ;)

01/12/07, ore 13:51

meraviglioso, sei bravissima a scrivere e aggiorni sempre prestissimo,l'ho già detto, ma te lo ripeto è troppo tenero draco così dolce

01/12/07, ore 11:24

bellissimo capitolo ^_^ harry e draco stanno davvero bene insieme.. spero solo che alla fine del mese le cose tra loro non finiscano così e che magari potrebbero rendersi felici a vicenda .. aspetto con ansia il prossimo capitolo bacioni alla prossima ^_-

30/11/07, ore 21:47

molto bella, è troppo tenero draco così dolce, ma poi si mettono insieme questi due vero?!

29/11/07, ore 21:11

Sono contenta che Harry alla fine abbia deciso di andare a vivere per un mese da Draco. Staremo a vedere ora che succederà. Loro però insieme sono dolcissimi. Alla prossima ;)

29/11/07, ore 18:15

assolutamente bellissimo, ho leto tutti i capitoli e spero che posterai di nuovo molto presto è bellissimo draco così dolce

29/11/07, ore 14:36

molto bella, sono contenta che l'hai continuata, è bellissimo draco dolce, spero non cambi mai. aggiorna presto baci

28/11/07, ore 12:10

Una storia molto bella e dolce. Apetterò gli altri capitoli per vedere ora che succederà visto Harry e Draco hanno fatto l'amore. Brava e all prossima ;)

28/11/07, ore 00:52

Che meraviglia! Avevo letto i primi capitoli di questa FF su fanfiction.net ma poi era stata interrotta e mi è davvero dispiaciuto. Volevo troppo sapere come sarebbe andata a finire. E adesso ti ritrovo qui. Sono contenta. Ho adorato il film, veramente la versione originale degli anni 60 non quella con Kenu. Ma la storia è analoga. A tal proposito... non seguirai il film alla lettera VERO? Alla prox. Buona notte.

27/11/07, ore 22:02

bellissima questa storia ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo posta presto sono troppo curiosa bacioni alla prossima ^__-

27/11/07, ore 20:35

splendida identica al film!

27/11/07, ore 19:58

è proprio come il film!!!! bellissimo! io l'ho amato... ma spero non lo farai proprio-proprio seguendo il film vero???...povero Dracooo. cmq aggiorna presto! baci mela