Sweet November
di MillyMalfoy

30/12/07, ore 15:48

T_T oddio che tristezza .. ma come ha potuto comportrsi così harry ??? buttare tutto al vento per quegli stupidi del mistero.. spero solo che riesca a sistemare le cose con draco che veramente non si meritava di essere trattato in quel modo.. poverino spero davvero che le cose tra i due si sistemeranno... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni alla prossima ^_-

28/12/07, ore 06:42

Spero tanto che Harry rimanga a Londra e si dichiari finalmente a Draco. Un Kiss e Buone Feste. ;D

ximang
27/12/07, ore 22:15

povero dracuccio çç spero che harry faccia la scelta giusta altrimenti l'uccido argh davvero spero che non butti all'aria quello che in questo poco tempo si è costruito con draco posta presto sono troppo curiosa bacioni alla prossima ^_-

27/12/07, ore 22:03

mamma mia se mi vuoi far crepae di infarto con più di 50 anni d'anticipo ci stai riuscendo pienamente, ma quanto sono orgogliosi e testardi sti due non lo capirò mai, quando si metteranno insieme, se si metteranno insieme credo che ne vedremo delle belle, per ora rimane la fine di questo benedetto mese, io mi chiedo, ma se draco non vuole lasciare harry perchè non glielo dice e lo stesso vale per harry, anzi lui è peggio perchè tanto non ha nulla da perdere, la tua storia mi affascina sempre di più, sono prorpio contenta di averla iniziata a leggere, spero che aggiornerai il prima possibile per poter leggere il seguito, bacionissimi

26/12/07, ore 21:00

Bravo Neville hai detto le parole giuste a Draco. Spero tanto che il dolce biondino segui il tuo consiglio. Grazie di averlo ripostato.;D

08/12/07, ore 14:54

Spero tanto che Harry abbia il coraggio di dichiararsi a Draco e non succeda quello che ha pensato alla fine Hermione. Alla prossima ;)

ximeng
08/12/07, ore 11:29

davvero un bel capitolo ^_^ draco e harry sono perfetti insieme.. spero solo che quelo che ha pensato hermione alla fine non si avveri e che harry e draco possano vivere insieme felicemente completandosi a vicenda posta presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ questa ff è davvero bellissima bacioni alla prossima ^_-

06/12/07, ore 21:03

Sono felice che Harry abbia fatto pace con Ron e abbia accettato Pansy.Ma spero che Harry e Draco quanto faranno da padrini al figlio dei due sposini siano già una coppia a tutti gli effetti. Alla prossima ;)

06/12/07, ore 19:18

bellissimo capitolo^^ sono davvero contenta che harry abbia chiarito le cosa con pansy e ron ^^ sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo posta presto bacioni alla prossima ^_-

05/12/07, ore 22:44

Spero tanto che le parole di Draco facciano tornare Harry su i suoi passi affinchè faccia pace con Ron e accetti Pansy. Spero tanto che Harry si dichiari alla fine del mese a Draco visto che la questione del bacio che ha dato Charlie è stata chiarita. Non ti preoccupare degli aggiornamenti l'imporate che ci sono. Brava e alla prossima ;)

ximeng
05/12/07, ore 19:11

bellissimo capitolo!!! ron ha cercato di parlare con harry malui lìha aggredito.. capisco che per lui sia difficile però ron ha fatto il primo passo e spero che dopo aver parlato con draco harry cercherà di conoscere meglio pansy.. chissà quando i due piccioncini si dichiareranno il loro amore.. speriamo presto bacioni alla prossima posta presto mi raccomando^_-

Puffetta Serpeverde in Malfoy
05/12/07, ore 18:13

bellissimo capitolo! mi piace questo Draco estremamente romantico e dolce, ma ancora di più il fatto che si faccia valere urlando!XD sbrigati a scrivere il dodicesimo capitolo perchè non so quanto riuscirò a resistere senza leggere questa storia! kiss

05/12/07, ore 17:21

Io sono contro lo stile, non devi prenderla a male ma secondo me, questa trama è un offesa a quel capolavoro di film. Secondo me... Mentre te la cavi egregiamente come scrittrice, sono deluso dal fatto che tu non applichi quetso tuo talento in una trama lontana dal gay!

05/12/07, ore 14:31

molto bello come capitolo, mio dio, harry e draco si devono assolutamente mettere insieme, stanno troppo bene aggiorna presto

05/12/07, ore 06:28

Sono felice che Harry ha avuto due proposte di lavoro. Ma riuscirà a dire i suoi reali sentimenti a Draco dopo quel bacio che ha visto? Spero di si. Alla prossima ;)