Nulla da Dare
di Greens_Reader

05/11/13, ore 07:28

Ehilá!!!! Mi presento: sono una lettrice incallita di lily-scorpius♥ Il tuo primo capitolo mi è piaciuto molyissimo!!! Alla prossima :-) Ciccia

23/05/13, ore 16:20

Devo dire che i due capitoli che hai scritto sono davvero molto interessanti! XD spero aggiornerai presto!
Un bacio, Lulyx :*

09/05/13, ore 11:41

La tua fanfiction, almeno in questo inizio, mi è paciuta! Complimenti per lo stile, molto scorrevole :3
Sono un'appassionata di Albus/Scorpius, quindi questo pairing per me è una novità: staremo a vedere come si evolverà la trama!
Complimenti per l'idea della Albus/Lorcan: mi ha lasciata di stucco e mi intriga parecchio :3
Complimenti ancora, metto la storia tra le seguite e a presto :3

07/05/13, ore 20:22

Eccomi, come promesso!
Premetto che... Quella è la tua role! (ho letto solo il primo pezzo e l'ho riconosciuta subito).
Quindi probabilmente capirai il mio sclero su Roxanne, dato che sei un/una player anche tu. :')

Per quanto riguarda il prologo, beh:
Mi piace, ma la Scorily è qualcosa che ben pochi mi sanno rendere gradita.
Sono una fan Scorose fino al midollo. Per me Scorpius e Rose sono come predestinati. Come Victoire e Ted, mi spiego?
Continuerò a leggerti, comunque.
Magari riuscirai ad amarmi una coppia del genere!

"- Cosa c’è che ti fa tanto ridere?
- Oh…nulla, mi chiedevo dove hai lasciato i confetti, Potter.
- I- i confetti?
- Si, di solito le bomboniere accompagnano i confetti…e con quel vestito, o sei una bomboniera… o sei un copriteiera! Ma in quel caso…ti mancherebbe il manico."
Questo pezzo è decisamente il mio preferito. Hai costruito una scena che non è difficile immaginarsi, e che fa crescere un sorriso spontaneo.
Aspettai ai prossimi capitoli, -Sil.