una cosa più grande di me
di somerhalder

21/06/13, ore 09:08

è davvero bella spero che al più presto tu continua grazie

09/05/13, ore 22:30

La storia mi piace abbastanza..
Peccato che quando la leggo mi ricorda il mio libro preferito:"Twilight"
C'è tutto: la nuova scuola, il modo strano di comportarsi del ragazzo, i fatto che siano vicini di banco, la sua "sparizione" per una settimana.-.
Sei brava a scrivere, non serve ispirarsi ad un libro, anzi quai copiarlo..è davvero così difficile trovare un po' di fantasia per non imitare gli altri?
Non è un'insulto, davvero..prendilo più come un consiglio: ti ripeto che sai scrivere davvero bene..
Dal prossimo capitolo in poi prova a metterci qualcosa di più tuo;)
Ciao.

09/05/13, ore 18:09

heyyyyyy ciaooooo sono quella chi ti ha scritto che non si vedeva la storia hahaha comunque bella storia e quando continuerai?????????? e se vuoi (sempre se) puoi passare e recensire anche una piccola grazieeeeeee mileeee baciiiii -Fra-

09/05/13, ore 10:50

Veramente brava!! Già mi ha preso come storia!!!  <3 Sono proprio curiosa di sapere come continua!!  <3
Mi farebbe molto piacere se passassi a leggere la mia nuova FF e sapere che ne pensi visto che sei molto brava a scrivere! <3
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 10:51 am)

07/05/13, ore 20:28

mi è piaciuto tantissimo, spero che continuerai così!!

07/05/13, ore 20:06

Wooow è bellisimo come inizio mi piace il fatto che anche se loro siano delle stelle internaziononali la ragazza se ne ''infischi'' di chi siano, e poi Haz ha lanciato la freccia come al solito HAHAHAHHAHAHAHA

07/05/13, ore 19:57

è un buon inizio :) mi piace.. se ti va potresti passare a leggere la mia :)

07/05/13, ore 19:17

carinooooo <3