Cappuccetto rosso sangue
di Underline

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/07/14, ore 23:25

Mi piace, mi piace, mi piace! Come inizio è promettente e lo adoro. Ma la cosa che adoro di più è il fatto che è una FF COMPLETA e che quindi posso dedicarmi alla sua lettura senza dover aspettare l'aggiornamento. Lo stile è scorrevole e dannatamente piacevole voglio subito immergermi nel seguito. Probabilmente mi sentirai anche nei capitoli successivi. I miei complimenti per aver catturato la mia attenzione.
Un bacio

24/07/14, ore 20:03

Ciao! Ho appena finito di leggere, ed ho una gran voglia di leggere ancora! Penso la leggeró tutta prima o poi! Mi piace molto come scrivi, e non è la solita storia banale! La descrizione dei personaggi è chiara, scrivi molto bene! La storia scorre bene e non è per nulla pesante! Complimenti!

24/07/14, ore 14:42

hey, eccomi qua!
allora, devo dire la verità, mi sono imbattuta in questa fan fiction anche tempo fa e già mi era piaciuta, scrivi molto bene, i personaggi già mi piacciono, questo primo capitolo promette una trama avvincente e non trovo grandi correzzioni da farti! presto la leggerò tutta, promesso! per adesso finisce tra le preferite!

baci, a presto, crystalskin

23/07/14, ore 03:47

é una storia davvero molto bella ricca di passione e dolcezza. Dovete assolutamente leggerla !

22/07/14, ore 14:35

Ciao! La tua FanFiction è bellissima e la trovo anche molto originale. La lettura è piacevole e anche scorrevole, non ho notato nessun errore grammaticale.
Un bacio e a presto Xx

20/02/14, ore 18:20

HEI, La storia mi piace tantissimo, premette veramente bene, non saprei proprio che 'critiche' farti, caspira, hai 67 recensioni solo per il primo capitolo! lol
Continua così!;)
Elisaku.

18/02/14, ore 20:15

Ciao catch_me,
sai questa storia mi piace molto, credo che come scrittrice di libri non avrai nessun ostacolo. Mi piace moltissimo  il personaggio di Harry: lo spacciatore, è una trovata geniale!
Anche il personaggio di Melanie mi piace molto, solo che è fuori (in senso positivo), cioè io non bacierei il primo che capita solo perchè due mi stanno seguendo.
Sei grande!
marti_1269

11/01/14, ore 21:38

Allora, io sono nuova qui, ed è inutile dirti che la tua storia è perfetta. Si hai sentito bene, è tutto perfetto, non ho nessuna critica da fare, trovo che sia tutto al posto giusto e che anche esteticamente sia l'apice. Si, è strano, ma io già conosco tutta la tua storia (l'ho letta sia su wattpad che qua per due volte e ancora non mi sono stancata) trovo che tu sia una scrittrice da brividi, trovo che il tuo modo di crivere sia paragonabile ai più grandi artisti della scrittura moderna, come anche J.K. Rowling (che io adoro) quindi purtroppo non sono qui per darti delle critiche, sono qui per dirti tutte queste parole che sono venute dal cuore. Volevo inoltre chiederti se per favore potevi spiegarmi come fare il trailer, con quale applicazione lo hai costruito, mi piacerebbe un giorno riuscire a fare una fanfiction ben costruita come la tua. Sai, sono nuova qui e rispetto a wattpad questo sito è molto più serio quindi mi trovo un po' in difficoltà, ti prego di aiutarmi, baci. x

10/01/14, ore 10:56

Il trailer mi aveva incuriosito ma il capitoli è eccezzionale. Se hai tempo passa a leggere le mie FF.
Bacioni
Corvi1D

31/12/13, ore 16:54

Eccomi qua :)
Questa fanfiction mi ha incuriosito veramente tanto, e non vedo l'ora di continuare a leggerla.
Penso che tu abbia veramente un grandissimo talento nella scrittura, infatti hai uno stile molto originale!
La tua scrittura è molto scorrevole, e non rende la storia pesante.
La trama è molto particolare e originale, insomma, non manca niente!
Complimenti :)
Un bacione,
#fra

03/11/13, ore 20:15

Come promesso eccomi qui a recensire :)
Ti avviso che ho letto solo i primi capitoli e quest'ultimo e la storia non è male, certo, ho trovato un paio di errori gramamticali, e, come ho notato, non sono l'unica a fartelo notare. Però in compenso non è male, non è male davvero per niente. Solo un piccolo consiglio, da scrittrice a scrittrice: prima di pubblicare un capitolo prenditi un po' di tempo per rileggerlo e per correggere eventuali errori. Adesso mi prenderò con più calma la possibilità di leggere tutti i capitoli.
Nel frattempo, aspetto una tua recensione :)
A presto.

29/10/13, ore 19:31

Accidente il Banner mi piace un sacco , scrivi molto bene e scorrevole, credo che la seguirò :))) Mi piace

04/10/13, ore 21:19

UAO! Questa ff mi ispira! Sicuro che la seguo!!! Mi dispice un po' x Mel, poveretta.... baciare uno sconosciuto e scoprire che è anche uno spacciatore! La fortuna nn è proprio dalla sua parte.......

29/09/13, ore 21:01

Allora, scrivi bene e correttamente, ma la trama personalmente non mi affascina più di tanto, dovrei leggere anche i capitoli successivi.
A presto x.

29/09/13, ore 18:49

hei ciao bella.
come promesso(?) ora recensisco questo capitolo.
innanzitutto mi spiace di non poter leggere la ff, ma ho a malapena il tempo di aggiornare la mia e recensirne qualcuna.
comunque, mi piace molto la trama, non la solita storia, diversa dalle altre.
inoltre adoro il modo in cui scrivi, dettagliato ma non troppo. non ho visto nessun errore grammaticale, perciò complimenti.
un bacio,viky.
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 07:00 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]