Team 7
di Ferula_91

16/11/08, ore 21:17

Povera Ino traumatizzata, la capisco! Però non pensavo arrivasse addirittura al suicidio! Doveva amarlo davvero molto il suo ragazzo… eh, ma adesso ha trovato Shika-Shika e non è più sola! Io immaginavo Temari come rivale in amore di Ino per Shikamaru… e invece guarda te che sorpresa!ò.ò Comunque bel chappy, anche se triste, ma veramente bello. Alla prox!!! Yoooo!

02/12/07, ore 16:52

Ciao! Ho letto la tua FF tutta d'un fiato e ho solo una cosa da dire:.....Aggiorna presto ti prego! sono curiosissima!! voglio sapere ke succede a Hinata e Naruto. E Neji? E Ten? E....ok ok, mi calmo, sto facendo troppe domande...ma sono curioooosaaa ç__ç Cmq, Ino doveva picchiare + forte quel cretino di Sai! Meno male ke c'è Shika! Ciao ciao!

28/11/07, ore 15:24

*O* Wow che bello...t è venuto popo bn! mi sn accorta sl ora degli aggiornamenti!! ç_ç perdono! Mitico chap...bravaaaaaaaaaaaa!

sakura
26/11/07, ore 23:24

Non ti preoccupare,ti è venuta beniximo!!!!!Però che tristezza...ç_ç......sniff..... Dai però sù con la vita!!!!!!hihi Al prox cap nn farmi versare lacrime eh?Scherzo.... continua così e aggiorna con i tuoi super ritmi miraccomando...(quindi spero già da domani...hihi...). vabbè,allora alla prox e un mega KISS!!!

26/11/07, ore 22:52

immaginavo ke centrasse quel bastardo di Sai è_é e ki se no? w lw shikaino e prenditela dove dico io Sai! troppo volgare? scusatemi... cmq nn vedo l'ora ke ci sia l'incontro tra i due gruppi!!! aggiorna presto by celiane4ever

SASUSAKU 4 EVER
26/11/07, ore 22:06

HOLA!!!no sulserio troppo figa sta fic!!!addddddddddddddddoro le coppie ma + di tutte adoro sasu/saku *.* (inizia a spargere petali rosa per la stanza cantano) tornando a noi davvero carina la lovvvvvvvvvvvo e sei brava xkè aggiorni subito!!!mi dà molta soddisfazione!!! ahahhahahahahahah bravissima continua presto si preannuncia la mi afic preferita (ricomincia a spargere i petali rosa)

26/11/07, ore 20:08

Arrrrrrgh!! La mia Tema-baby ç___ç Nun ci possu credereeeeee!! Ma non ti preoccupare, non posso ucciderti...o almeno non ancora *w* muahahahahah!!! (Adesso te la prendi anche con l'autrice?? n.d.Naru Grrrr, e a te chi ti ha chiesto qualcosa?? Naruto vai in bagno! n.d.me Ma io...! n.d.Naru Vai in bagno!! *_* n.d.me Subbitoooooh!! n.d.Naru xD Tooogo!!...O//O ehm, si vede che sto guardando Camera Cafè?? n.d.me Nah, per niente....n.d.Kiba Anche tu?? Non ti avevo dato precise direttive?? n.d.me Seh, vado....ah! Dimenticavo di dirti che Jiraya ha tentato il suicidio due volte, e che ha cominciato a vestirsi con scaldabraccia a righe e pantaloni neri attillati...U__U n.d.Kiba O__O Oddio, no!!n.d.me) Nuoooooooh!! Non mi bastava Ino!! Adesso anche il mio sensei è diventato Emo...la vita è crudele...ç__ç ma io cosa ci faccio al mondo? Quella lametta ha un certo fascino....NO!!! Non cederò al potere nemico!!! Emo al rogo, punk al pogoooo!! *w* muahahahah (Azz! Per un attimo ho sperato si ammazzasse =_= n.d.Naru Davvero lo speravi? E io che ti volevo bene...Waaaaahhhh ç_____ç n.d.me O_o A-aspetta un attimo! Io non volevo....!n.d.Naru Vattene!! ç___ç waaaah!!! n.d.me Che brutto il destino... la vita è avversa contro di me...e io? Per quale motivo esist...!! Mia adorata kohai che succede?? *_*? n.d.Jiraya Waaah!! Nessuno mi vuole ç_ç Naruto-kun è cattivo con me....n.d.me *__* Cosa??! Adesso lo friggo! Gamabunta! L'olio!! n.d.Jiraya Eh, no! Io non spreco il mio prezioso olio! Eh!! n.d.Gamabunta *spuntato da chissàdove* Quando servi non ci sei mai! Ma...!! La vita non mi pare più oscura!! L'emosità mi ha abbandonato! Sono pronto a ricominciare...ho già in mente un'ideuzza...*__* Ci sono! L'esuberanza della Pomiciata!!! Il 4° prodotto della mia mente pervertita sarà presto nelle migliori librerie per pervertiti *___* n.d.Jiraya ç__ç Oh, sensei!! Lei è così pervertito!! *ç* n.d.me Kohai!! *__* n.d.Jiraya Sensei!! *__* n.d.me *Me e Jiraya si abbracciano stile Gai&Lee sullo sfondo della nuovissima copertina dell'Esuberanza della Pomiciata*) Il mio adorato sensei si è ripreso...meno male...ma, siamo sicuri che Tema-baby sapesse che Sai stava tradendo Ino?? Siamo davvero sicuri?? Io non ci posso credere...spero che Tema-baby e Ino possano riappacificarsi....magari si contendono anche un pò Shika-crybaby (eh, no! Anche tu mi chiami così adesso?? n.d.Shika ^_^ E che ci posso fare?? Ho la Tematite :P n.d.me Che seccatura -.- n.d.Shika)Uffah! Io non vedo l'ora che si rincontrano!! Pensa che scena se i Team 7 le vanno a prendere a scuola!!! Loro in mezzo al cortile circondati da fan urlanti, poi si dirigono verso le nostre ragasse che li guardano così O/////O e fanno "Ciau ^__^ Andiamo a mangiare qualcosa??" Fine: Naruto prende sottobraccio Hinata e se ne va, Sasu che piglia "confettino" e se ne va sotto gli sguardi omicidi delle fan, TenTen che guarda così Neji O////O che intanto le sta chiedendo "in codice" se vogliono seguire gli altri, mentre Shika dice "anche se è una seccatura li dobbiamo seguire..." e Ino, anche se un pò riluttante fà: "^///^ Ok..." Oddio sarebbe troppo bello...ma bellu bellu bellu!! (E basta abbiamo capito!! n.d.Naru Senti un pò tu!! Se vuoi ti spezzo tutte le ditina così vai a far compagnia a Jimmy Page....vediamo se poi ti diverti!! n.d.me E ma se mi spezzi le ditina non posso uscire con Hinata-chan U__U potrebbe anche precedermi Kiba U_U n.d.Naru Non sia maiiiih!! *__* Preserva bene le tue manine d'angelo e ...Azz! Mi ha fregato!!! n.d.me xD Hihihihihi!!! n.d.Naru Hai vinto una battaglia, ma non la guerra! Guardati le spalle Naruto-chan!! n.d.me *__* Come mi hai chiamato?? n.d.Naru Naruto-chaaaaaan!!! xD n.d.me Arrrgh!! Adesso vengo lì e ti sbriciolo!! n.d.Naru Ah,si?? Vieni non aspetto altro!!! Grrrr...n.d.me Oh, che bello!! Una rissa! Vengo anch'io!!! n.d.Kiba Woff, woff! n.d.Pulcioso La giovinezza non si tirerà indietro!! *__* Gai-sensei! Lo faccio per te!! n.d.Lee) Sorry, ma adesso devo andare....ho un affaruccio da sistemare *___* devo solo trovare la mia canna da pesca...Ah! Eccola! (Ehi!! Ridammi la mia canna da pesca!! n.d.Gon Ups! Scusa ^//^ n.d.me Ma tu guarda questa....n.d.Gon)Uffa dovrò rinuciare a prendere quella testaccia di legno a cannate...ç__Evabbè! L'importante è che hai aggiornato presto!! Spero di vedere un tuo aggiornamento domani! Kiz! (E allora? Hai paura, teme?? n.d.Naru Scusanonhocapitochehaidetto??? Aspetta solo che venga lì, dobe!! n.d.me Grrrr....n.d.Naru Grrrr...n.d.me *me e Naru si guardano con tanto di scintille*)

26/11/07, ore 19:18

accidenti sempre a fare casino! poi a me vengono le borse come itachi! tsè! bel cap! veramente tristissimo ma stupendo! brava baci Ten^^

26/11/07, ore 18:36

davvero ma davvero carino...su nn t preoccupare ino ke c pensa shika a tirarti su il morale!!!!cmq sai dove si tova il negozio di forconi più vicino? no sai xke m è venuta una mezza intenzione di venirti a trovare...no vabbè skerzo però m è dispiaciuto x temari è una così brava ragazza...ma daltronde l'autrice 6 tu!!!continua così!!!!biaci8 lale16

26/11/07, ore 18:35

è da un pò che seguo questa fan fic, ma non l'ho mai recensita... volevo, perchè mi piace molto, però non l'ho fatto dal primo capitolo e per ignoti motivi da adolescente disturbata pensavo di fare una figuraccia a spuntare dal 6 capitolo... XD ma non ti offendi vero, se inizio ora??? quest'ultimo capitolo è scritto benissimo! è proprio vero che sai scrivere le cose tristi... XD in effetti era addirittura tragico! la trama in generale è molto carina e interessante... quindi ti faccio un sacco di complimenti! al prossimo aggiornamento ^^