Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ferula_91    26/11/2007    10 recensioni
Sakura Haruno è una fan sfegatata del gruppo "Team 7"... Riuscirà la nostra amica a conoscere il suo idolo, nonchè cantante, Sasuke Uchiha?! Per saperlo basta leggere...[SasuSaku][InoShika][HinaNaru][NejiTen] PER UN MIO ERRORE,I CAPITOLI SONO STATI MISCHIATI!MI SCUSO VIVAMENTE CON COLORO CHE NON CI CAPIRANNO MOLTO.ANCORA SCUSA!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: non ho la più pallida idea di come sia venuto questo cappy… Vi avverto che è triste ed io non sono brava a scrivere le cose tristi!!! Io sono troppo allegra!!! Quindi spero che sia di vostro gradimento perché ci ho messo il doppio di impegno!! Fatemi sapere… I ringraziamenti naturalmente alla fine del capitolo.

 

Ino non credeva nell’esistenza del principe azzurro.

Non credeva all’anima gemella.

Non credeva alle due metà di una mela che prima o poi sono destinate a ritornare insieme e combaciare perfettamente.

Non credeva al filo rosso del destino.

In poche parole… Ino Yamanaka non credeva all’amore.

Ma lei non l’aveva sempre pensata così. C’era stato un tempo in cui, come tutte le altre, fantasticava su un possibile futuro con la persona che le piaceva; un tempo in cui pensava come sarebbe stato questo fantomatico principe azzurro che ogni ragazza si immaginava immedesimandosi nelle principesse delle fiabe. Dove alla fine c’era sempre un VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI.

Ino pensava di aver trovato il suo principe azzurro, colui che le aveva rapito il cuore come un’avido ladro, ma che poi l’aveva gettato e calpestato come si fa con un giocattolo ormai diventato troppo noioso.

E col cuore, quell’essere, le aveva portato via anche la voglia di vivere, la voglia di ricominciare, di rialzarsi dopo la caduta.

Dicevano che Ino era una ragazza forte, che non avrebbe mai ceduto davanti ad ogni ostacolo; ma si sbagliavano di grosso perchè dietro a quella scorza dura come l'acciaio, c'era una fragilità simile a quella di un castello di carte che al primo soffio di vento cade lasciando nient'altro che desolazione.

Dicevano che Ino era un persona forte, indistruttibile; ma non sapevano che per quel ragazzo aveva tentato il suicidio, era caduta in depressione ed era appassita, lei che era il fiore più candido e bello di quel giardino chiamato mondo.

Si sentiva orrenda, mostruosa... Non riusciva a capire perchè lui, che diceva che l'amava tanto, l'avesse tradita.

Pioveva quel giorno, quel maledetto martedì pomeriggio di inizio dicembre... Ino camminava tranquillamente per il lungo viale della città e nell'aria si respirava già l'odore del Natale: le luci che addobbavano le case e gli altri edifici, l'allegria della gente che affollava i negozi per gli acquisti la rendevano incredibilmente gioiosa. Camminava guardando avanti a sè, con quella apparente sicurezza che la contraddistingueva dagli altri. Improvvasimente, e di questo non seppe mai darsi risposta, si voltò indietro. Da un negozio che aveva appena passato uscì una sua amica, Temari no Sabaku, con accanto un ragazzo, che però non riuscì ad identificare per la troppa gente che passava.

" E brava Temari!!! Finalmente si è trovata un ragazzo!!! Quasi quasi la vado a salutare..."

Si fece largo tra la gente in direzione dell'amica, quando riuscì ad identificare il ragazzo che le stava accanto: Sai Tsukushi, il suo ragazzo; colui che le aveva detto che era la persona più importante della sua vita, al quale lei si era concessa interamente. (scusa Beckill!!!! Ti prego non uccidermi solo perchè ho fatto di Temaruccia la stronza della storia!! *Beckill avanza verso Ferula_91 con in mano un forcone e lo sguardo che sicuramente non promette niente di buono!!!!* Calma Beckill... Parliamone civilmente!!NdA Si certo!!Avvicinati un altro po' che parliamo ancora meglio...Ihihih!! NdBeckill ...Help me...NdA).

Da lì in poi non si ricordò più di nulla. Aveva in mente solo immagini sfuocate, che le apparivano a chiazze.

Temari che baciava Sai.

Lei che urlava e Temari, che l'aveva vista, cercava in mille modi di spiegarsi.

Lei che la spingeva via e che cominciava a correre a perdifiato.

Gli occhi appannati dalle lacrime che le ricadevano copiose sulle bianche guance arrossate dal freddo.

La strada.

La macchina apparsa improvvisamente da dietro l'angolo.

L'incidente.

E da lì più nulla.

Si risvegliò in ospedale.

Più tardi Sakura le disse che era stata per un mese in coma.

Nè lui nè Temari si erano fatti vivi. Quei giorni inospedale per Ino furono orribili. Non riusciva a darsi pace. Poi un giorno vide quel vaso appoggiato al piccolo mobile accanto al suo letto pieno di fiori gialli come i suoi capelli, sicuramente portati da Sakura e le altre. Cercò di prenderne uno ma le cadde il vaso a terra rompendosi in mille pezzi. Le venne da ripensare a Sai e alla fine che aveva fatto il suo cuore quando l'aveva visto l'ultima volta... Come quel vaso che giaceva a terra in frantumi. Ne prese un pezzo e lo fece scorrere lentamente lungo la candida pelle del polso. Il sangue cominciò ad uscire. Il rosso si mescolava al bianco della pelle. La vista si faceva sempre più pesante e le forze si affivolirono sempre di più. Socchiuse gli occhi riuscendo solo a sentire un grido in lontananza, forse di Sakura.

- INO CHE HAI FATTO!!!

Aprì gli occhi bruscamente. Il pigiama attaccato al corpo sudato... Aveva il fiatone. Scostò il sacco a pelo e si alzò; lì per lì non riuscì a capire dove si trovava. Poi vide Sakura, Hinata e Ten Ten dormire sparse qua e là per la stanza. Si asciugò la fronte.

- Ino tutto a posto?

- Eh? Si Sakura tutto ok... Torna a dormire!

- Hai di nuovo fatto quel sogno?

- Si... Sempre quella scena.

- Dai vieni qui.

Sakura si scostò un po' per far spazio a Ino, che si distese accanto a lei.

- Ino pensavo che fosse tutto passato. Poi quando ti ho visto con quell'espressione, ho avuto paura che quella scena si ripetesse.

- Non preoccuparti Sakura! Adesso che ci siete voi sto bene.

Sorrise per rassicurare l'amica rosa... Ma cercava solo di rassicurare se stessa. Sakura lo capì…

- Buona notte Ino-pig!

- Buona notte Fronte spaziosa!

Si guardarono e cominciarono a ridere, facendo il più piano possibile.

- La volete smettere di schiamazzare voi due?! Sono le 5!!! E, strano ma vero, c'è gente che vorrebbe dormire!!

- Si, scusa Ten!

Ino ritornò nel suo sacco a pelo e attese l’arrivo di Morfeo.

Come è venuto? Mmmh sono poco convinta!!! Speriamo bene! Per chi non l'avesse capito quello che ho raccontato è successo davvero, solo che Ino l'ha sognato. Ci tenevo a precisarlo! Passiamo comunque alla cosa più importante, cioè i ringraziamenti:

Lale16: Bhè ci hai azzeccato!!! Non era poi tanto difficile!! Ti ringrazio un botto per la recensione bellissima!!!! Spero non sia l’ultima… Baci8!

Roby: oggi era tutto incentrato su Ino… Ma sicuramente non mancheranno momenti per i due piccioncini… Ci vuole solo un po’ di pazienza!!! Comunque grazie tanto tanto anche a te per il commento!!!! Baci8ne!!!

Celiane4ever: fammi sapere se sono le stesse che ho scritto io!!! Anche a te thank per il commento graditissimo!!!! Baci8lo!!

HIN@-96: eccoti accontentata!!!! Spero ti sia piaciuto!!! Fammi sapere… Naturalmente grazie 1000 anche a te per la recensione!!! Baci8lone!!!!

Sakura: qui, come ho già scritto all’inizio, ci ho messo il doppio di impegno… Spero ne sia valso a qualcosa!!! Comunque anche tu ci hai azzeccato col nome del ragazzo!!!! Grazie 1001 per la recensione stupenda!!! Baci8ni!!!

Niraw: piccola precisazione: il moro col microfono è Sasuke… E’ Sakura che sta pensando non Ino… Capito? Comunque anche mi trovo in disaccordo con te… Il più bello di tutti è NARUTOOO!!!! (però solo perché è biondo ed occhi azzurri!!) ç_____ç NdNaruto… Comunque grazie infinite anche a te per la recensione super bella!!!! Speronon sia l’ultima!! Baci8lone baci8so!!

Fire91: i genitori di Ten hanno il sonno pesante… Eh sì… Magari ce l’avessero anche i mia! Appena mi alzò per una minima cosa loro accendono la luce!!! E che sono!!!! Comunque… grazie tanto tanto per il commento!!!! Baci8 baci8so!!

Layla the punkprincess: si una nuova lettrice!!!! *Ferula_91 batte le mani come faceva London in “Zac e Cody al Grand Hotel”… W me!!!!* ok basta! Non voglio certo farti scappare!!! Non voglio perdere una nuova lettrice!!!! Comunque grazie infinitissime per il commento. Spero ti sia piaciuto anche questo cappy… Fammi sapere… Baci8ni baci8ni!!!

ShAiW: troppi compliments… Mi fai arrossire!!! Grazie tanto tanto tanto… ma tanto tanto!!!! Spero di non averti deluso anche in questo cappy!!! Baci8ne baci8loso!!!!

Fafnir: come vedi ti ho recensito la storia… in più ti devo fare i miei più sinceri ringraziamenti perché oltre ad aver messo la mia storia tra i preferiti, ci hai messo pure me!!! MA IO TI VOGLIO TROPPO BENE!!!!!!!!!! Ok diamoci un taglio… Grazie 1000 anche a te per la recensione… Bacino baci8so!!!

Hermione93: che onore!!!!! Sono tropo euforica!!! Grazie 1000000 per il commento. Baci8lonissimo!

Vampirosolitario91: aggiunto il prima possibile!!! Grazie davvero tanto per il commentuccio!!!! Spero ti sia piaciuto anche sto cappy… Baci8ne baci8ne!!!

Alice_chan: grazie tantissimissimo!!!! Ed eccoti accontentata!!!! Lasciami un commentino se ti va… Baci8lone baci8so!!!

Angel Jenny: hai indovinato… Ino stava con Sai!! Eh Sasuke anche se non sembra è un furbacchione!!!! Comunque tante grazie per il commento graditissimo!!! Baci8 baci8lone!!!!

Beckill: mi fai piangere!!!! Ueeeeh!!! Troppo gentile!!!!!!! Comunque come da te richiesto ho aggiornato!!! Spero di averti fatto calmere!!!! Però ora sono io ad essere tutt’altro che calma perché doma ho il compito di geometria analitica e non so da che parte rifarmi!!! Per quanto riguarda Ino spero di averti accontentata!!! Bhè che Sakura era sbadata era cosa pubblica!!!! Spero davvero con tutto il cuore che questo cappy non ti abbia fatto schifo!!!! Fammi sapere ok?! Baci8lone baci8lonosissimo!!!!

15 recensioni!!!! Wow sono troppo contenta!!!!! Spero che crescano ancor di più!!!!! (ehi ciccia che pretendi eh?! NdTtti)(Solo una piccola recensioncina!!!! NdA)( Ma guarda un po’ questa!!!! NdTutti)( Ehi se avete qualcosa da ridire… Scrivetemi una recensione!!! Ihih!! NdA)… Adesso però vi saluto davvero!!! BACI8!!!! Ferula_91

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ferula_91