L'amore è una malattia senza la quale non si riesce a vivere
di _KimNui_

03/04/14, ore 14:11

ewfgeuirgfiewugfywegfcyuwrgfugewygvfbewy.
Okay, tentativo di recensione number two.
Ma cosa mi combini? ;n; Così mi farai morire! E non vuoi avere una povera ragazzina sulla coscienza, vero? Eh? *sbatte-la-testa-contro-il-muro* Questa ff è bellissima, sto solo al secondo capitolo e già me ne sono innamorata *w*
E' scritta meravigliosamente bene e mi fa arrivare tutti i pensieri e le sensazioni del protagonista /sto soffrendo con lui/.
Ma Bang, aww.
E' dolcissimo e.e
----> Il tempo passava ma Bang non arrivava e neanche il giorno seguente e nemmeno quello dopo. Rimanevo sveglio tutte le notti e non mangiavo nulla. Stavo peggiorando, ero rimasto solo con la mia malattia... lei non mi avrebbe mai abbandonato...Non potevo credere che anche lui alla fine mi avesse lasciato.. un senso di tristezza e solitudine che non provavo da tempo cresceva di nuovo in me... anche lui mi aveva abbandonato, anche lui come gli altri si era reso conto che starmi accanto era in inutile... il cuore mi faceva male, mi portai una mano al petto...ero di nuovo solo... <---- ti giuro, mi sono sentita male leggendo questa parte T.T
come hai potuto farmi questo? *piange sommessamente*
Beh, vado a leggere il terzo capitolo!
Ci si vedah

31/03/14, ore 14:30

Bellissimo il primo capitolo *^*
E' scritto stupendosamente bene, mi fa sentire tutto quello che prova il protagonista ewe.
Bellissimo.
Stupendo.
L'ho già detto? Sì, e lo ripeto ;u;
Romperò le scatole anche a te, mettiti l'anima in pace ehehhehehe *sguardo pervy alla Himchan*
Come faccio spesso, ora dirò la parte che mi ha colpito di più nel capitolo:
♥ ♥ ♥ Mi ero sempre considerato un bel ragazzo, ma in quel momento, mentre guardavo il mio riflesso nello specchio davanti a me, non riuscivo a trovare niente di quella persona che credevo di essere. In quel riflesso vedevo soltanto uno sconosciuto, un ragazzo che non ero io. Allungai la mano come per toccarlo, ma l'unica cosa che sentì fu il freddo del vetro. Feci scivolare le dita sulla superficie liscia, come per cancellare quella figura, come per eliminare quel riflesso che non riconoscevo come mio. Alle mie spalle vidi mia madre che camminava verso l'uscita con la borsa in una mano e un fazzoletto nell'altra. Quando alzò il viso incrociando il suo sguardo con il mio, vidi i suoi occhi pieni di lacrime, lacrime che non riuscivano a smettere di scendere, occhi rossi dal troppo pianto e troppo deboli per accompagnare quel sorriso forzato che cercava di nascere sul suo viso. Un viso che mostrava la sofferenza e la tristezza che stava provando. Cercando di ricambiare quel sorriso guardai per l'ultima volta il ragazzo di fronte a me e giurai a me stesso di non rivederlo mai più. <----- Questa prima parte mi è piaciuta un sacco, l'ho letteralmente adorata e non so nemmeno il perchè. OuO.
Sono una ragazza strana.
Anyway, ora vadooss.
Ciau e aggiorna presto!

24/03/14, ore 23:56

Oddio é stato bellissimo, bellissimo come tutti gli altri del resto. Non so perxhe ma non mi andavano i messaggi quindi ti rispondo per recensione sperando che ti arrivi ~
Ah a dire la verita non me l'aspettavo cosi presto e che dire? É stata una piacevolissima sorpresa (:
Channie mi fa sempre piu preoccupare ma sono felice che ci sia Bang con lui, devono darsi forza a vicenda e continuare ad amarsi .
Spero di leggere presto il prossimo, bye

22/03/14, ore 23:10

ciao!!! ho letto la tua fic tutta d'un fiato...non c'è una sola parte noiosa!!!!! più la leggevo e più volevo continuare... ho solo una piccola curiosità:cosa era la piccolina per bang? se non sbaglio non l'hai mai detto.... ti prego continua a scrivere non vedo l'ora di leggere il seguito! complimenti per la fic e alla prossima, annyeong :3 W la BangHim *^*

10/07/13, ore 01:18

amore .... ma che bello sto capitolo.... che dolce bang... :3 poi quel "ti amo" e' stupendo... *-* adoro la fragilita' di channie che viene combattuta dalla comprensione e dall'amore di bang... *w* ottimo lavoro brava,molyo brava... aspetto il prossimo capitolo... <3
Molti Baci e Abbracci Barbara

10/07/13, ore 00:09

Povero Himchan, si era appena ripreso dal presunto distacco di Bang e adesso perde anche quel barlume di speranza, che si era appena affacciato nella sua testa, di poter vivere ed amare qualcuno! Poi c'e il fatto che ancora non riesce ad esprimere i suoi sentimenti verso Bang! Aspetterò il prossimo capitolo con ansia per leggere gli sviluppi! Brava e a presto!!!

09/07/13, ore 21:33

Oddio che bello sei tornata!!! Avevo quasi perso la speranza...comunque come sempre sai come cogliermi di sorpresa...povera la bimba :( comunque come sempre aspetto con ansia i nuovi capitoli di questa fantastica storia!:)

07/06/13, ore 16:00

Ciauuuuu!!!!! Rieccomi!!!!! Allora niente da dire: tutto molto bello come sempre ^^ sai penso che forse potresti fermarti un po' di più a descrivere le diverse situazioni, non che tu non lo stia già facendo ma magari se aggiungi qualche piccolo particolare la storia di verrà anche un po' più lunga. E poi io personalmente credo che sia un po' superfluo far dire ai diversi personaggi( in questo caso Himchan) " era come se sapevo che sarebbe successo qualcosa, ma cosa?". Ecco penso che se non lo scrivi poi la scena "boom" in cui capiterà qualcosa di importante arriverá senza preavviso e quindi sorprenderá di più il lettore. Invece così chi legge si aspetta già qualcosa.
Ti prego non fraintendere, io per prima ho moltissime cose da migliorare nella mia scrittura e non mi permetterei mai di criticare la scrittura di altri, i miei erano solo semplici consigli che spero ti siano stati utili.
Come sempre ti dico che questa coppia é troppo dhcndcdcsijcsdicdnihcwucyw!!!!!!! Sono dolci dolci dolci....tra un po' ho il diabete! ;) e proprio la trama in se' che mi piace, quindi continua così e alla prossima!
FIGHTEEN! <3

07/06/13, ore 13:18

Che bella...:3questo capitolo e' molto bello e loro due sono stupendi insieme mi fanno sempre dimenticare che channie ha una malattia e che quindi non potrebbe farcela ma loro si AMANO ugualmente...ottimo lavoro...^-^<3 aspetto con molta ansia il prossimo capitolo...<3
Molti Baci e Abbracci Barbara

29/05/13, ore 21:42

Uuuuu.... e stupendo... ;-;loro sono meravigliosi insieme....*-* e poi il gesto che ha fatto bang per channie e' qualcosa di piu'... :3 amo questo capitolo....ottimo lavoro... aspetto con molta ansia il seguito....<3
Molti Baci Barbara

28/05/13, ore 23:51

Rieccomi!!!! Se non lo sapessi sono la stessa tizia ossessionata con questa storia solo che ho cambiato il nome ;)
Beh.....quanto sono dolci? Quanto, quanto? Mi piace tanto l'idea del acquario e Himchan con indosso la maxi felpona di bang e con il berretto....cioè io mi immagino Channie come una ragazza indifesa e timida ahahahah <3 adoro questo suo lato.
Comunque so che nn c'entra un accidenti con la storia, ma ho visto su youtube un video in cui Zelo ha preso il cellulare di una fan al concerto di New York credo, e ha fatto delle facce buffe e idiote....beh non puoi immaginanti io.....una pazza che salta x la camera xke voleva anche lei essere li al concerto AHAHAHHAHAH XDDDD
Comunque spero che le cose ti vadano bene e come sempre non vedo l'ora di leggere il continuo. FIGHTEEN!!! <3

27/05/13, ore 22:45

Oh diooo che dolciiii!!! La coppia bang e himchan sono PERFETTI!
Amo questa storia non so se te l'ho già detto! :)

21/05/13, ore 15:20

Kyaaaaa unnie~ AMO questo capitoloooo *^* Te lo ripeterò fino alla nausea credo! xD brava continua così, al prossimo capitolo! kisseu :3

20/05/13, ore 23:51

Mamma mia oggi sto facendo una maratona di recensioni....ho appena finito di recensire la tua FIC sui Beast e poi mi sono catapultata qui per leggere il 4 capitolo.....Dio mio adoro questa FIC, si te l'ho già detto ma te lo ripeto......giuro che la adoro!!! XDD Che poi boh mi sorprendo da sola xké quelle dei Bap le ho lette quasi tutte e molte mi sono piaciute ma questa mi sta coinvolgendo particolarmente...mmmmh sará una tua dote naturale ahahah.... Channie é così dolce che vorrei essere io al posto di Bang per spupazzarlo come si deve....ahahah.... Sentì so che forse ti sto chiedendo troppo, ma siccome mi piace come scrivi, mi chiedevo se quando avevi tempo e voglia potevo scrivere qualcosa su Zelo.... É io mio Ultimate Bias senza il quale proprio non vivo e boh niente mi piacerebbe davvero tanto leggerne una con lui protagonista. Poi scegli tu la lunghezza e tutto il resto, può essere anche una one shot.
Aaaaah, ovviamente SOLO se hai voglia e sopratutto TEMPO... Fighteen con la scuola e tutto il resto......aspetto con ansia il 5 capitolo....vabbe meglio concludere che sto scrivendo un papiro...ahahah XDDD
Ciauuu e alla prossima ;)

20/05/13, ore 22:48

Che bello.... e' stupendo.... *w* mi dispiace un sacco per channie (mio bias) ...sto ancora piangendo per quante emozioni mi ha creato sta ff.... ;-; e loro sono tra le coppie piu' carine e romantiche... :3 aspetto con moltissimissima ansia il prossimo capitolo.... <3
Molti Baci Barbara