L'amore è una malattia senza la quale non si riesce a vivere
di _KimNui_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/13, ore 22:17

Ohhhh che carini!!! Mi piace sempre di più questa storia :)

19/05/13, ore 16:34

ODDIO!!!! Io la adoro questa fanfic ti prego continua perché sono davvero impaziente di leggere il continuo.
Mi piace moltissimo come Scrivi e il fatto che descrivi bene le situazioni e i sentimenti di Himchan ti fa guardagnare molti punti!
;) che dire Channie é super adorabile così come Bang e e e e......Potrei svenire se non continui a scrivere XDDD ti prego non farmi morire per la Troppa attesa, però sono felice perché vedo Che aggiorni abbastanza spesso. Se hai pubblicato qualche altra fic ti prego di dirmelo perché vorrei leggere qualcos'altro di tuo. Beeeene spero di non averti annotata e niente.... FIGHTEEN!!!
:D

13/05/13, ore 12:59

Salve u.u ... povero Himchannino D: tutto solo soletto per fortuna che c'è Bang :3 mi raccomando pubblica al più presto il terzo capitolo!! *^* kisseu

12/05/13, ore 16:05

Mi piace tanto la tua storia! Povero himchan :( ti prego continua a postare i nuovi capitoli, mi ha davvero incuriosito questo racconto :)

08/05/13, ore 21:16

Salve mia cara!
Mi presento, sono Misa e ti dico subito che hai tutta tutta tutta la mia stima! Si, perché tu hai scritto una BangHim, quindi non poteva essere altrimenti.
Purtroppo nel fandom ho letto poche fic capaci di cogliere la meraviglia che quei due fanciulli creano quando sono insieme; di solito preferiscono la BangLo e la HimUp
Sapere che, oltre me e poche altre, ci sei anche tu a rendere giustizia a questa coppia è un piacere infinito!
Inoltre Chan è malato!!!! Oddio, lo so che è una cosa orribile, ma le storie complicate, con ragazzi fragili e in pericolo, mi fanno impazzire, dunque questa per me è la ciliegina sulla torta; ora non resta che vedere se ci sarà un lieto fine o meno. Io sarò soddisfatta in ogni caso. Probabilmente se Himchan non dovesse farcela, piangerò ma sarà qualcosa di così commuovente che non potrà non piacermi, se invece starà bene, sarà comunque perfetto perchè vederlo con Bang è quanto di meglio ci possa essere^^
Comunque l'ultima parola va sempre alla scrittrice, quindi lasciati ispirare dal momento!
Ci sentiamo presto.
Baci

Misa

07/05/13, ore 21:28

AAAAAH finalmente l'hai pubblicata!!! Brava la mia unnie!! Il capitolo è venuto molto bene *^* anche se non sono una fan della Banghim mi piace molto :3 aspetto il prossimo capitolo!! :D kisseu -Nui-

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]