Just him.
di destroyedcc

12/10/13, ore 20:30

Ciao :) La storia era bella, e non era noiosa, ma non mi è piaciuto affatto com'è stata scritta soprattutto perché in molti tratti non capivo niente. Per il resto bella storia :)

25/08/13, ore 07:14

Oddio, sono un po' in imbarazzo..
Partiamo dal presupposto che sto scrivendo la recensione dal cellulare alle 7 di mattina dopo una nottata in bianco a causa di un temporale maledettamente rumoroso.. Per di più questa é la prima volta che scrivo una recensione neutra..
Solitamente recensisco solo le storie che mi piacciono di più, ma questa, non lo so.. Mi sentivo in dovere di esprimere un parere..
Allora: la storia di per sé é molto carina, la trama é elaborata, dolce al punto giusto ma senza eccedere con lo zucchero, anche se alcune parti erano un po' prevedibili (come il tipo di 5^B) stavano bene con la storia e francamente sarei rimasta delusa se non ci fossero state! Mi é un po' dispiaciuto per i due migliori amici di Kevin, sono giusto citati, ma nulla di più..
Ma se la trama é bella, sono desolata ma la grammatica é un macello.. Capisco benissimo quello che vuoi dire con la frase "mi scoccia assai", ma una seconda lettura é davvero necessaria.. Magari anche una terza o quarta..
Per trovare una soluzione a questo problema potresti trovare un editor, qualcuno che ti rilegga la storia e che la modifichi in modo da eliminare gli errori e le ripetizioni..

Š☆P

PS: se ti serve qualcuno che legga le tue storie, qua su EFP é pieno di gente più che felice di farlo, io per prima se vuoi! :)

02/08/13, ore 01:49

Questa è la prima storia che leggo dalle originali.. Ho sempre letto fanfiction su artisti o telefilm.. E devo dire che è bellissima! *-*
Complimenti! Mi è piaciuta tantissimo djewi
Un bacio!

29/06/13, ore 12:26

Sono fantastici questi capitoli:) Mi hai quasi fatta piangere sai?:)
Complimenti xx
Ciao, Stefi <3

28/06/13, ore 12:22

Omiodio.
Ce,io sono entrata in fissa con la tua fan fiction. HAHAHAHAHAH oddio.
Jared è la dolcezza assoluta. Ti starai chiedendo perché non cago di striscio Kevin AHHAHAH mi piace Kevin, è coccoloso anche lui. :3
Finalmente ho finito la ff. **
Oddio, bravo bravo bravo e bravo!** ancora mi stupisco che un ragazzo come te abbia scritto una ff rossa del genere. AAHAHAH oddio, hai la mente pervy. hihih (?)
Mi è piaciuta moooooltissimo la ff, davvero.
Hai molte idee, e come ho detto nel capitolo 3, hai migliorato TANTISSIMO a scrivere. AHAHHA
Altri complimenti e alla prossima. (:

28/06/13, ore 12:14

oddio. adklfhsjldhflshflshfjhsjhskjhfkjsdhk SCLERO! GIURO, STO SCLERANDO. asdfghjkl
oddio, luke. AHAHAHHA sembra un pedofilo. D'ora in avanti avrò paura di loro. lol
comunque, si vede moltissimo che hai migliorato a scrivere, che cosa è successo alla tua mente?AHAHHAHA
bravo, bravo. c:

28/06/13, ore 12:12

asdfghjk questa ff è la meraviglia. dkjfhdgsfkjsdgfkjgskjgfskj
io amo jared, ed pure un puttano! loooool jvdhkjfhsk è stato un pò stronzo dalla parte di jared, perché è finito nel letto con un altro?
e poi, che cazzo sono?AHAHAHHAHAHA lo fanno ogni secondo. lol
inutile dire che devi rileggere prima di postare perché già te l'ho detto. (:
leggo il prossimo capitolo.

28/06/13, ore 11:52

Oh, oh, oh. **
Beella fan fiction, complimenti.
I personaggi sono carini e Jared sembra figo. djfhdjhfj
Mi sarei aspettato che Kevin riflettesse di più sulla sua decisione, ma boh. Può essere che nei prossimi capitoli ne parlerà....
Dovresti assolutamente rileggere prima di postare, so che è noiosissimo rileggere ciò che hai scritto ma va fatto.
Mi metto subito a leggere gli altri capitoli. dlfhdjl

28/06/13, ore 00:08

Finalmente mi sono decisa a recensire, yup! Che poi è una cosa che dovrei fare sempre ma sono pigra e bla bla bla.
Ma ok, ti recensisco come se non ti conoscessi, così ti dico tutto quello che penso èwé

è vero che la grammatica dovresti rivederla, stare più attento agli errori di battitura e alle ripetizioni (cosa che personalmente non sopporto çwç) però nel complessivo m'è piaciuta. Nei primi capitoli forse un po' meno ma andando avanti mi ha appassionato davvero (bravo ragazzo, bravo) e, devo dirlo, soprattutto negli ultimi due capitoli si nota che sei migliorato. Nei primi mi scocciava un po' leggere perché c'erano cose scritte maluccio ma in quelli più avanti leggevo benissimo ;)
I personaggi li adoro anche se magari potevi approfondirli di più, ma sono a loro modo originali (Jared is my new love). Ultima cosa che voglio dirti, il fatto del Kevin pseudo feticista, sembra un po' tirata XD
E niente, alla fine mi è piaciuta babe, se scrivi altro io lo leggo c:

Bye, alla prossima ;)

27/06/13, ore 17:13

Ciao! Ti avevo detto che avrei recensito...quindi eccomi qui! Allora...lo so che rileggere ciò che abbiamo scritto è NOIOSISSIMO...però va fatto! Non ti preoccupare ti capisco perfettamente! A parte la grammatica, che senza offesa deve essere rivisitata, e il vocabolario che va esteso...non è per niente male! Allora, avresti dovuto far riflettere Kevin un po' di più sul suo conflitto interiore magari bilanciando la ragione e il desiderio. Potresti, per esempio scrivere un capitolo visto attraverso le opinioni di Jared, mettendoci alcune sue riflessioni. La trama, anche se un po' prevedibile è buona. Ora veniamo al bello: Allison è una classica madre, nel senso che per lei suo figlio merita di essere felice ed avere solo il meglio, quindi quando ha capito che Kevin e Jared sono gay e si amano, non ha fatto nessuna scenata, anzi è stata molto comprensiva. Mi spiace dirtelo (per te naturalmente) ma questa storia mi piace un sacco! Ha del potenziale e non va sprecata, se farai le scelte giuste potrebbe essere molto più appassionante di quanto sia già. Non farti buttare giù dalla prima parte di questa recensione, non sarà ne negativa ne neutra. Ricordati di puntare solo a migliorare! ;) Baci, Babilovesfood

26/06/13, ore 11:39

Awhhh, ma che bel finaleeee! Proprio quello che speravo! *^* Bè, che dire, bellissima storia! Sei proprio bravo a crearle! *^* Vorrei avere io la tua mente per fare i temi a scuola, ahahahahahahahaha xD Semplicemente,amo la tua storia,caso chiuso. Visto che questa è finita,ne pubblicherai altre? Perchè ho proprio voglia di leggerle! *O*

13/06/13, ore 03:42

Sheao, ladro di ghiandaie imitatrici.
Che poi perché devo recensire se ti ho detto tutto a voce? Boh.
Il capito m'è gustato, il protagonista dai capelli verdi è un porco e si fa ingroppare dall'altro, viva loro! Seriamente: la ff non è sconvolgente, è sconvolgente sapere che tu sai certe èé
Vabbè, rileggia più volte che ci sono degli errori, alla prossima c:

P.S. Fai togliere Rose dalle palle che io lo voglio con Jared.

10/06/13, ore 08:19

Ciao! Passavo di qui per caso, e leggendo l'introduzione alla storia (un incipit un po' usato, ma comunque poteva essere sviluppato bene) ho deciso di darle una letta. Il tuo modo di scrivere - forse perché da quanto ho capito è la tua prima ff - è un po' piatto, è un elenco privo di dettagli e l'unica cosa che emerge è la voglia sfrenata di far finire a letto i due personaggi. Okay, è una cosa che ci può stare, ma va affrontata con la giusta gradualità e caratterizzando a dovere i protagonisti, in modo che tutto fili liscio e il lettore non si chieda "perché?". Inoltre, ci sono errori di battitura e di grammatica a non finire, ricordati di rileggere sempre, più e più volte (è spiacevole leggere "mutante" invece che "mutande" in quasi ogni rigo, potresti provare a cercare dei sinonimi!). La trama è un po' scontata, e il conflitto interiore del personaggio principale non è affrontato a dovere. Spero di non averti offeso, ma ritenevo giusto esporti tutte le cose che a mio parere non funzionano, per aiutarti a migliorare.

31/05/13, ore 16:56

Woah,questo capitolo mi ha sconvolto. :O All'inizio ho detto:"Oh che bello,dai che si mettono insieme Jared e il protagonista,evvivaaaa!" Dopo mi ritrovo alla fine del capitolo che lo scemo è andato a scoparsi con un altro. WUT?! ERAVATE LA MIA OTP!!!! EHHHHH! BHA, JARED, CATTIVO RAGAZZO CHE FA RIMANERE MALE LA GENTE,EHHH. Comunque anche se ci sono errori di grammatica, come per esempio tarti al posto di tardi,mi è piaciuto un sacco, sul serio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciauuuz! <3

14/05/13, ore 19:30

Holas Carlo, sono Serena. Per essere la tua prima ff è fatta veramente bene,dico sul serio! *^* Non mi aspettavo da te una ff di tipo rosso,mi hai sorpreso. La trama della storia è fantastica,che dire di più?! E poi,Jared. Dai, è un figo. PORNO 4EVAH AND EVAH FOR HIM AHAHAHAHAHAHAHAH. X'D Bè,che dire,questo è tutto. Spero che la recensione sia di tuo gradimento,luuulz. Ziauuuuuuu by Sere. <3 P.S. Ma dove trovi tutta questa fantasia? La vorrei avere io quando faccio i temi per prendere la sufficienza! AHAHAHAHAHAHAHAH (Wow,sono la prima a recensire,mi sento una dea *^*)