Congratulation, you're alive.
di Giulietta_3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/05/13, ore 22:22

Uhh Margot, mi sa mia cara che stai entrando in un gioco ancora più grande di te, in tutti i sensi! u.u
E ho capito che hai paura e ti capisco.... :)
Mmm mio caro Hazza, c'è una prima volta per tutto e so che Margot sarà la prima ragazza a farti perdere la testa, ne sono sicura! ;)
Meravigliosooo continuaaa *________*

17/05/13, ore 18:14

Concordo pienamente con te, certo non che io studi letteratura, ma la farò l'anno prossimo e spero proprio di capire le cose come fai te, perchè, secondo me, hai colto in pieno il messaggio! :D
Sia su quello che dice Harry, che su quello che dice Margot! :D
E tranquilla non mi hai delusa, anzi, sono affascinata da questo capitolo, è davvero fantastico! *-*
Mmm Margot ormai è persa, il fatto che lei non abbia paura di Harry, sei suoi occhim delle sue mani, indica che lei si fida davvero di lui e sta cominciando a provare qualcosa che non ha mai provato e questo la rende confusa, ma Harry entrerà nella sua vita e spero che la renderà migliore, perchè, da quello che ho capito, lei ha una vita molto complicata! u.u
Però noto in Harry anche un certo interesse, forse perchè lei è diversa dalle altre studentesse, forse è proprio questo che lui si è accorto di lei, questo la rende unica!
Meravigliosooo continuaaa *__*

17/05/13, ore 16:43

La grazia e la raffinatezza che hai messo in questo capitolo mi hanno colpito molto, a differenza degli altri capitolo. Poi hai anche aggiunto quel colpo di classe: il sonetto 18 di Shakespeare che mi ha fatto letteralmente balzare dal letto. Devo dire che questa storia mi sta sorprendendo capitolo dopo capitolo e, ovviamente, in senso positivo. Complimenti e continua sempre ad evolvere il tuo tipo di scrittura.

"Ma la tua eterna estate non sfiorirà,
né perderai possesso della tua bellezza;
né morte si vanterà di coprirti con la sua ombra,
poiché tu cresci nel tempo in versi eterni.
 "

17/05/13, ore 15:43

tu ora continui!
e anche subito!!!!
oddio sto sclerando come una sociopatica (?)
non so neanche io quello che ho detto..
comunque...
continua!
ora! forever and ever! amen!

14/05/13, ore 19:50

Ehi ciao :D
Ma sei consapevole, di avere un grande talento?
Questa storia, nonostante abbia solo 2 capitoli, è fantastica e bellissima ^.^
Mi piace tantissimo Margot, è una ragazza con una una vita non facile e penso che l'arrivo di Harry, le cambierà totalmente la vita e perché no, migliorarla *-*
Meravigliosa, continuaaa *________*

14/05/13, ore 14:41

Ciao dolcezza. Stavo cercando una Fanfiction su Harry e mi è capitata proprio la tua sotto i miei occhi. Ho visto che non hai ricevuto recensioni e così ho pensato di farne una io. Devo dire che l'idea è molto carina e giudicare la storia solo dal primo capitolo è difficile. La trama è bella ma spero che non sfoci nella banalità. Ad ogni modo va nelle seguite. Ciao. Vals.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]