Congratulation, you're alive.
di Giulietta_3

07/10/13, ore 21:56

Scusa scusa per il ritardo, cara, veramente, ma la scuola mi sta prendendo troppo! :(
Si! :D Amo questo capitolo! :D
Harry fa, finalmente, un pò di chiarezza con i suoi sentimenti e capisce che, ormai, Margot è troppo importante per lui! é geloso per la minima cosa, la vorrebbe proteggere da ogni cosa e vorrebbe starle sempre accanto, sentendola veramente sua! E questi pensieri li può avere solo un uomo innamorato! E lui lo è! :)
Margot, nonostante dovrebbe essere soltanto una sua alunna, è stata l'unica ad arrivare dritta al suo cuore... L'unica ad avergli fatto capire cosa significa essere gelosi e protettivi... Cosa significa sentire profondamente la mancanza di quella persona, sentire di dover stare con lei ogni attimo e di amarla come meglio si può! :D
Ma gli sembra ingiusto, proprio perchè è una sua studentessa!
E il suo tema lo ha davvero aiutato a capire che Margot non vuole che lui si allontani, lei vuole che lui resti, che la ami e che la slavi da tutto il suo mondo, che la porti con sè e la faccia sentire al suo cuore e amata come mai lo è stata!
E, finalmente, Harry lo capisce e va da lei! *.*
Meravigliosoooo continuaa prestoooo *___________________*

03/10/13, ore 18:53

Ehi tesoro! Amo questa storia, la trovo quasi poetica, e anche dopo un po' che ho finito di leggerlo mi rimane in mente :)
Aggiorna presto ;)

08/09/13, ore 20:40

Ohhh! :D
Il momento di Margot, in cui parla con sè stessa, dove cerca di capire cosa prova e dove ripensa alla bellissima serata, è bellissimo! *.*
I ragazzi sono stati dolcissimi con lei, ma perchè loro non hanno pregiudizi e secondo me hanno già capito che il loro amico si è, come dire, infatuto di lei! :)
E ci credo che non ha guardato nessun altro che lui, ormai i suoi occhioni erano annegati in quelli di lui, così profondi ed intensi, che è impossibile ritornare a galla! *-*
E so che la cosa può spaventarli, che non sarà facile e che entrambi potrebbero soffrire, ma perchè non provare? Ormai il peggio è fatto, anche se non credo che innamorarsi sia un errore, anzi! :D
Harry è molto insicuro, soprattutto perchè non vuole farla soffrire, non vuole che tutto si rovini!
Ma lei è quelal che sta combattendo di più tra i due, è quella che sta affrontando tutto e vuole riuscire ad arrivare alla fine, con lui! :D
Meravigliosooo! Continuaaaa *______________*

05/09/13, ore 23:42

Tu ora continui..per favore jdjskkdhfjksndjakdjs è perfetta la tua FF

05/09/13, ore 22:45

Ehi tesoro! Bellissimo capitolo! Davvero, questa storia è sempre così filosofica.. La adoro <3
Aggiorna presto ;)

19/07/13, ore 13:30

Ehi eccomi! :D
Il capitolo è fantastico! :D
Entrambi vorrebbero qualcosa di più, ma si nascondono sotto la maschera professore-alunna, forse per paura...
Mi piace la storia che Harry le ha raccontato, se non mi sbaglio l'avevo già sentita da qualche parte, però mi sembra un buon punto per la tesina di Margot, mi piace ed è perfetta! :D
Margot si è davvero aperta con lui, si è davvero fidata e so che ha fatto bene, Harry non lo racconterebbe mai a nessuno, perchè a lei ci tiene più di quanto Margot possa pensare! u.u
Meravigliosooooooo continuaaa prestoooo *_______________*

17/07/13, ore 23:35

Io adoro la tua storia, letteralmente: la ADORO.
Scrivi davvero bene;)
Aggiorna presto;) Un bacio:*

.Alle xx

P.S: mi farebbe piacere se passasi a leggere la mia FF (scusa il disturbo)

17/07/13, ore 22:05

Hei dolcezza! Nonostante ciò che si dice nel capitolo, è davvero bellissimo, il modo in cui gli parla così liberamente ma così piena di dolore, è davvero fantastico...
Aggiorna presto

21/06/13, ore 22:29

Questo capitolo è davvero fantastico! ;D
Hai ragione, anche se Harry non è stato presente, almeno non fisicamente, mi piace il rapporto che si sta creando tra Margot e Christine! *-*
Sembrano due amiche di vecchia data e sono contenta che Christine si sia interessata a lei! :D
Mi sembra davvero un'ottima amica per Margot e poi ha ragione, lei sembra una ragazzina alla sua prima cotta! u.u
E penso che lo faccia per il suo bene, come hai detto tu! ;)
So perchè Mar si sia preparata in così poco tempo, perchè non voleva far aspettare Harry, perchè, come hai detto tu, voleva essere perfetta per lui!
Perchè si è proprio presa una bella cotta per lui e si sa che quando si è innamorati, il resto non importa, vogliamo sempre essere al meglio per piacere all'altro! :D
Ma lei non sa che ad Harry piace anche senza bisogno di trucco o altro... *-*
Sono troppo curiosa! ^.^
Meraviglioso! Continuaa prestooo *___________________*

21/06/13, ore 15:14

Wow non smetti mai di farmi emozionare, spero che tu vada avanti presto (lo so che hai aggiornato ieri ma dettagli lol) c:

21/06/13, ore 14:55

Adoro la prima parte, quando parli dell' uomo e delle mani. è molto profonda, me ne sono innamorata. Non smetterò di dirti che questa storia è davvero bella :')

21/06/13, ore 14:45

Meno male che ho trovato questa storia, ne trovo poche scritte bene, dove si capisce chi parla e non incasinate. Sei bravissima c:

21/06/13, ore 14:37

Già il primo capitolo mi ispira ad andare avanti c: complimenti :D

12/06/13, ore 17:24

Adoro questo capitolo, lo adoro troppo! u.u :D
Scusami per il ritardo, ma non ho avuto internet e mi è tornato solo poco fa! u.u
Mmm credo che quello che sta nascendo tra loro due sia un amore tormentato, che sta ancora sbocciando, ma che sarà così forte da abbattere qualsiasi insicurezza e paura! :)
Harry e Margot sono davvero molto simili, certo hanno vite familiari diverse, ma certi sentimenti, certi aspetti sono davvero più simili di quanto pensano.. u.u
E sono sicura che nessuno si era mai fermato così tanto ad osservare gli occhi di Margot, o ogni suo particolare...
E sono sicura che nessuna ragazza aveva mai guardato Harry, come faceva Margot..
Sono davvero curiosaaaaa!!!! ^.^
Meravigliosooo, continuaaaaaaaa *__________________*

10/06/13, ore 18:58

Wow, leggi molto vero? Si capisce da come scrivi, oggettivamente è fatto molto bene, ma la cosa che lo rende cosí bello è questo impegno nell'entrate nel particolare. Veramente sei bravissima :)