Verba volant, scripta manent
di izayoi007

12/12/14, ore 14:58

Ciaooo...volevo dirti che scrivi molto bene,quindi complimenti! Io me lo immagino Ryou geloso...vabbè si vede che ci tiene a lei! Ancora complimenti

02/03/14, ore 08:27

Per l'ennesima volta ho riletto questa fanfiction e mi piace ogni volta, hai un modo di scrivere che affascina, davvero. Spero tanto che aggiorni presto!

14/06/13, ore 17:10

Ho letto oggi la tua racolta, è davvero molto carina. :)
Ichigo e Ryan sono davvero una bella coppia, proprio perché i loro caratteri si amalgamano bene e tu sei riuscita a farli rimanere nel loro caratteri (IC, credo che si dica così).
Brava. A presto,
Jessica

08/05/13, ore 21:59

Queste one-shot sono trooooooooppo carine!!! ^^ mi piacciono un sacco!! :) e sono anche divertenti.. XD soprattutto quella in cui Ryo ed Ichigo vengono colti in flagrante da Purin!! XD ho riso come una matta!!! XDXD
Questa è proprio bella!! ^^ é sempre una soddisfazione leggere di Ryo geloso, la cosa mi piace assai!!! XD
Non vedo l'ora di leggere la prossima, quindi aggiorna presto!! ;)
Un bacione
Cicci 12

08/05/13, ore 10:00

Ciao, sono davvero contenta che tu abbia già aggiornato!
Eheh per una volta è il nostro Ryou che è geloso di Ichigo ed alla fine ne aveva ragione, quel ragazzo era davvero, ma davvero insistente ed alla fine ha anche colpito il biondo! Anche se Ryou si é difeso benissimo e sicuramente se il ragazzo fosse rimasto avrebbe di certo avuto la meglio.
Al prossimo capitolo, kiss

07/05/13, ore 23:35

Sììììììììììì la mia attesa di oggi pomeriggio è valsa tantissimo :D :D Anche se ora sono triste perchè so che dopo questo aggiornamento lampo passerà un sacco di tempo prima che tu mi conceda un'altra delle tue delizie, me lo sento. Dovrò ricominciare a ricattarti :D lol
Comunque :D Inutile dire che ho il solito sorriso a 128 denti; per una volta è Ichigo a prendersi gioco del mio povero piccolo Ryo, ferito da Aoyama Jr. Che poi sto tizio mi è stato davvero antipatico, ricalcava troppo l'ameba ed era assillante come uno stalker - io te l'ho detto subito che doveva essere menato ;) Comunque Ichigo è proprio scema, cosa gli offri la colazione dandogli false speranze!
Meno male che c'è Zakuro che fa il "lupo da guardia" del Caffé e salva la situazione. Ti dirò che all'inizio pensavo sarebbero stati più infoiati i nostri due piccioncini, invece dai, si sono comportati "abbastanza" bene. Credo che un giorno il povero Kei rimarrà seriamente traumatizzato e deciderà di bruciare l'intero locale per essere sicuro di averlo disinfettato dagli ormoni di questi due. xD
Prima di andare a dormire la rileggerò altre due-tre volte, ma vabbbene ^^ Lo sai che mi piacciono le tue fic, per questo ti compulso ;)
Quindi brava Sis ^^ A presto, tanti baci