Due settimane all'inferno
di Princess of the Rose

11/12/14, ore 20:33

Sono nel fandom da poco e ho visto solo adesso questa storia. L'ho letta tutta d'un fiato!
La trama è geniale, ti prende fin da subito e mi piace molto il tuo stile di scrittura, sei molto brava.
Ti prego, continua questa storia, mi piace troppo!
P.s.: non sono brava con le recensioni, penso si sia capito ;)

28/08/13, ore 23:13

Bene, bene, ma chi abbiamo qui? Ciauu.. madonna non sai quanto aspettavo il prossimo capitolo. Sto amando sempre di più la tua storia e non posso non lasciarti una recensione. Mi fanno morire i 2p, mi piacciono troppo come gli hai caratterizzati, una nota di divertimento ci deve essere per forza XD. Madonna aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
Con affetto
Ita-chan :)

04/06/13, ore 14:58

Ciao, sono nuova e ti chiedo scusa se non ho potuto recensire prima xò ora rimedio, non ti dispiace se recensisco solo una storia per 3 vero? Allora... Mi piace la storia, è devo dire che sto veramente morendo dal ridere dal comportamento di Germania e di Romano, mischini, l'arrivo dei loro " cugini" gli ha proprio traumatizzati XDXD amo la versione 2p è devo dire che dalle immagine su google mi hanno attirato troppo, in special modo quella di Feliciano e di Kiku. Non vedo l'ora di andare a vedere come andrà a finire. :)

31/05/13, ore 18:39

Oh Oh Oh, povero Asse! Le versioni 2p! mi piacciono molto (mmm...2p!Giappone sembra molto interessante, anche 2p!NordItalia...), però mi fanno una gran tenerezza quei 4 (+ Romano!), poi Luddy bullizzato ^^! Assurdo ed esilarante!

30/05/13, ore 20:29

Esilarante! Non si può definire meglio! Adoro le storie dei 2P!Hetalia e tu hai un tipo di scrittura veramente meravigliosa e tanta fantasia. Mi tolgo tanto di cappello davanti al tuo talento ;)

08/05/13, ore 12:13

WA AHAHAHAHAHAHA! Dio, sto permorire! E' troppo esilarante! Secondo me non è per niente OOC, è perfetta davvero! Voglio seguirla! La metto subito nei seguiti! Bravissima! Hai un bellissimo nick!