Un lieto evento?
di Angelo Azzurro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao ti devo dire la verità,Questa fanfiction io la leggo dal primo capitolo e mi e subito piaciuta.Ti ho fatto la recensione adesso perche pultroppo mi sono iscritta da poco.A preso :*

Mi è piaciuta davvero...è anche molto divertente:complimenti!!!

Stupendaaaaaasaa!!!! Romantica e comica degna di zelig, o colorado.... Vabbè comunque davvero meravigliosa. Bravissima!!!!!

Davvero Brava! Mi piace molto qst ff! Continua così!Mi piace un sacco la coppia Bra-Goten infatti anchio ho scritto un ff! Mi piacerebbe davvero scrivere qualcosa insieme a te! Se vuoi fammi sapere ok? Continua così un bacione!

Ciao! Come promesso poco fa eccomi a leggere la tua ff, behh...sono arrivato quando hai scritto l'ultimo capitolo...eheheh, d'altronde sono uno sempre puntuale...comunque passando al lato pratico della recensione...mi sembra una ff d cui spicca subito dalle prime righe una certa dolcezza, cosa assolutamente apprezzabile e ke non guasta mai in questo genere=D il tipo di scrittura è anche piuttosto immediato e di facile comprensione!per cui merita senza dubbio i miei complimenti^_^ d'altro canto io vedo benissimo goten con la svegliona, con bra nn ce lo vedo tanto!X,D soprattutto perchè nell'anime tralasciando il discorso età, sorvolabile in un discorso ke comprende strettamente due personaggi non reali, non li ho visti in confidenza per quello ke ho visto nella serie, mentre si vede molto preso dalla sua storia...seria o meno seria ke sia...in ogni caso non è una critica questa, ho apprezzato la fic e t faccio ancora complimenti! aspetto il tuo prossimo e nuovo lavoro dato ke ho letto ke ti farai presto viva con nuova e rinnovata ispirazione!sperando ke tu sia rimasta soddisfatta della mia recensione t saluto^_^ sciao!

Bellissima ficcy!!!!!Mi ha preso moltissimo.....grazie x l'emozioni k mi hai trasmesso con qst ficcy...ciau!!!=)

07/12/07, ore 15:58

Bellissima chappy!!Ora legga la prox..=)

07/12/07, ore 15:53

Belu!!!!Che bello qnd aggiorni!!!!Bellissimo capitolo!!!!Ora leggo il prossimo!=)

bra 94

stupendo devi tornare a scrivere magari il continuo di come sono cresciuti vegetajunior e gokujunior fammelo sapere all' indirizzo bra94--@hotmail.it

04/12/07, ore 14:00

Ciao! Mi è piaciuata troppo lo scontro tra Goten e Vegeta! E poi la battuta in cui dice: "No donna,è vivo e vegeto,volevo solo parlargli un po’…diciamo che le sue rispose mi hanno abbastanza soddisfatto…”! Impagabile! Continua presto! ciao! p.s: anke a me la scena ricorda molto lo schiaffeggiamento di Stephanie, Jackie e Brooke...sono una appassionata di Beautiful! Vai così!

Laia 92
03/12/07, ore 21:19

Accipicchia! Ma Goku è proprio sadico! Brava, continua così, questa storia è bellissima!

03/12/07, ore 19:48

stupenda come fai a scrivere cosi bene e in cosi poco tempo oggi hai gia aggiunto 4 capitoli continua cosi bra 94

03/12/07, ore 17:32

meglio tralasciare le serate... xò vorrei proprio vederlo Vegeta sbronzo

03/12/07, ore 01:32

bah... io odio gli addii al nubilato e celibato... non penso ne farò mai uno.

01/12/07, ore 22:21

posso solo dirti che è un ottima storia continua cosi :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]