Madly
di AryDirectioner4Ever

24/07/13, ore 18:56

Sam che fa la predica ad Harry ma alla fine è lei quella che sta commettendo per prima lo stesso errrore. Zayn e Louis sono dolcissimi con quei messaggi però peccato che Sam non è sincera al 100% ( almeno con uno dei due) e poi Zayn che va a casa sua? Dolcissimo :D
La telefonata anonima? Io penso che sia lo zio, ma chissà ...
Ora vado a continuare, voglio scoprire se Sam riuscirà a decidersi :P Ma io spero che sceglierà Zayn ( per favore)
VAdo davvero.
Un bacio <3

24/07/13, ore 18:40

Bhè si il capitolo è abbastanza lungho ma in compenso è bellissimo. Il bacio tra Sam e Zayn è stato bellissimo ( ma io pensavo che andassero oltre quel bacio) e poi Louis che le chiede di essere la sua ragazza? Mamma mia gliene capitano una dopo l'altra ... comunque vado a leggere gli altri capitolo, sono troppo curiosa di sapere cosa farà con quelle segarette, con Zayn e Louis .... insomma sono curiosa di tutto e quando sono così non riesco a fermarmi :P
Ora vado, davvero.
Un bacio.
P.S. ho visto i due video e sono bellissimi :D

24/07/13, ore 18:32

Eccomi sono tornata con un pò di ritardo ( forse troppo) ma non ho davver avuto tempo in questi giorni. Comunque .... il capitolo è stupendo, davvero. MI piace tantissimo e poi adoro Zayn e Sam insieme; sono dolcissimi e sono contenta che si sono aperti così tanto l'uno con l'altra.
Ora vado a leggere gli altri capitoli.
Un bacio :*

20/07/13, ore 14:58

hey ciao sono la ragazza di twitter. :)
sono sincera ...questa è la ff sui one direction più bella che io abbia mai letto, dico davvero. mi piace tantissimo che adesso la metto tra i preferiti *--*
brava davvero, mi piace troppo *-* AHAH
m piace troppo <3<3
xx baci a presto.

Povera Sam, si sta cacciando in un bel guaio però cwc
questo capitolo è veramente bello, è luuuuungo e la cosa mi piace molto ahahaha :3
Ti ho già detto di quanto amo il tuo modo di scrivere?
E di quanto amo questa storia?
E che voglio sapere il continuo?
E che la metto subito tra le preferite-seguite e tutto il resto?
Ok, forse dovrei smettere di scrivere così, sono irritante (?) lool.
Anyway quando aggiorni, ti prego, ricordati di avvisarmi perché voglio sapere come continua ok? ok.
Ahahah sto impazzendo, lo ssso, ma mi è piaciuta davvero tanto!!
Continua presto, with love.

A prestissimo, spero! Lol.
Giorgia :) xoxo

20/07/13, ore 13:48

Okay, questo è decisamente il mio capitolo preferito kjsa non so perché, ma è veramente bello aaw.
Tra l'altro, ho notato che tutti i capitoli hanno come 'nome' il titolo di una loro canzone, che cosa carina! Non l'avevo mai vista prima d'ora!
Sono rimasta sbalordita ragazza, scrivi veramente bene. Non so cos'è che hai, ma nel tuo modo di scrivere c'è qualcosa che tiene il lettore con gli occhi appiccicati allo schermo e fa crescere la voglia di andare avanti a leggere, sempre di più!
Davvero brava, continuo a leggere:)

Gio.

20/07/13, ore 13:39

Ciao bella, sono la ragazza di twitter!
Come inizio va bene, è bellino. Ti consiglio però di limitare un po' i dialoghi.
Per il resto è veramente bella!
Continuo a leggere sajk

19/07/13, ore 14:35

Bellissimo capitolo :O Forse è stato quello che mi è piaciuto di più, Sam e Zayn insieme sono dolcissimi.
Vado a leggere l'atro capitolo.
Un bacione :*
P.S. scusa se non ho scritto molto ma mi hai lasciata davvero senza parole ;) E comunque ho ascoltato la canzone ed ho visto il trailer: sono bellissimi entrambi :D

19/07/13, ore 14:26

Ok questo capitolo mi ha lasciato senza parole, lo zio che picchia la nipote? Lo avrei voluto prendere io a schiaffi. A parte qeusto per fortuna che c'era Harry :D
Ora vado perchè voglio sapere chi è quello vicino la porta.
Un bacio :*

povera sam!
comunque sai già che la storia mi piace tanto, quindi continua presto perché  non vedo l'ora :)
(ho aggiornato anche io se ti va passa :P)

ciao bella xx

17/07/13, ore 14:06

Poverini :( mamma mia, non so Sam come ha fatto a sopportare tutto quel dolore e salvare Louis, io non so se ci sarei riuscita. Comunque bellissimo capitolo e vorrei sapere perchè Sam non vuole vedere lo zio ma non posso continuare adesso :(
Leggerò il prima possibile, promesso.

17/07/13, ore 13:55

Lo ha rifiutato? Oddio io non lo avrei mai fatto.
Comunque non puoi far finire così il capitolo, sono rimasta così :O davvero, speravo che era una mia impressione che fosse finito e invece era vero. Vabbè a parte questo, il capitolo è bellissimo, e poi Louis è dolcissimo :D
Ora vado a leggere l'altro capitolo, devo saere cosa succede.

17/07/13, ore 13:41

Oddio che capitolo stupendo :o, davvero. Quando Sam ha visto Harry baciare quella ragazza ero tipo "Vai Sam facci vedere chi è che comanda ... nessuno puoò toccare tuo fratello hahaha" A parte questo, il capitolo mi eè piaciuto tantissimo anche se non mi piace vedere Harry e Sam litigare, spero che ritorneranno come prima.
Ora continuo a leggere, un bacio.

17/07/13, ore 13:27

Credo che tra poco si forma la band :D Comunque bellissimo capitolo, mi piace il rapporto che stanno avendo Zayn e Sam e spero che migliori sempre di più :p Un bel capitolo, come gli altri ... ora vado a leggere il prossimo.
Un baico :*
P.S. ti ho già detto che mi piace come scrivi?

17/07/13, ore 13:00

Eccomi! Sono tornata  e devo dire che quetso capitolo mi piace tantissimo. Mi piace come Sam ha risposto ai messaggi delle ragazze che parlavano con Harry (grandiosa) e poi quando ha parlato con Zayn ... oddio, davvero un bellissimo capitolo, complimenti.
Ora vado a leggere gli altri :)