*Andrà tutto bene*
di Envuccia

22/02/08, ore 18:51

Wow! E' troppo tenera! Veramente, infinitamente tenera! Che puccia! Anzi, che pucci! Tutti e due! Quanto sono dolci! Sono amabili! Adoro questo pairing, in assoluto! Davvero! Bravissima!

04/12/07, ore 19:59

Splendida. Davvero splendida! Nonostante non sia lunghissima è davvero molto commovente! Si capisce che quel sentimento che prova Roy anche se non è identificato, grava davvero molto nel suo cuore, e Ed con poche semplici parole riesce ad aiutarlo! Very very compliments! A presto! Un bacio!

Clarikiller
29/11/07, ore 18:03

caritozzi che bello questo capitolo! soprattutto l'inizio.... ho letto la presentazione, troppo forte!grazie di aver messo me e quelle altre 2 cretine di seilor food tra le persone ammirate.... ti voglio un casino di bene... ti rendi conto che non ci vediamo fino a lunedì???aiuto già mi mancate!!!!!! un bacione tua clari

29/11/07, ore 15:30

Bellissima come la ricordavo tesoro!a rileggerla adesso, mi fa uno strano effetto, mi ci rivedo nelle prime righe che formano i pensieri di Roy..quel senso di inutilità me lo sono sentito addosso T^T sei stata bravissima!complimentoni tesora!ci vediamo sabato!bacioni!

Bad Girl
28/11/07, ore 20:19

Haloa !! dedicato anche a me questo capolavoro?? troppo buona !! GRASSIEEEE !! passiamo a commentare questa divina ff che ho avuto l'onore di leggere in anteprima assoluta : semplicemente fantastica ! Roy ed Ed sono sempre pucciossissimi!! Mi ha fatto poi un'infinita tenerezza Roy all'inizio (IO TI HO FATTO TENEREZZA?? ma se di solito mio detesti?? O_O ndRoy) (caro zietto mio non sono sempre così sadica! ^^ ndBG) . Che tenero Edo che lo "accudisce" !! >\\\\\\\\\< quanta pucceria !!! spero di leggere presto un tuo nuovo capolavoro !! Ammora mia sei grande !!!! Continua sempre così !! Bye Bye Kiss ^_^ ps: questo capolavoro finisce tra i preferiti ovviamente !!! ^^

Roy Mustung sei uno gnocco
27/11/07, ore 20:35

Complimentoni!!!! E' dolcissima!!! mi ha messo anche di buon umore!!!! I personaggi sono decisamente IC!!!! Complimenti ancora!!! Ciao e BACI KISSOSI P.S: Sai...mi piacerebbe avere un tuo parere su una delle mie storie...mi piacerebbe molto sai? Da una grande come te del resto..U_U

mua
27/11/07, ore 15:26

troppo bella!!!! troppo romantica!!!! troppo....troppo tutto!!!!! adesso la aggiungo immediatamente ai favoriti!!!! sei stata bravissima.....mooolto brava!!!!! ok....continua così.... ciao!!!!

27/11/07, ore 11:06

E' dolcissima, cavoli che bella! Per una volta è roy ad essere fragile e Edward colui che lo consola e gli offre un appoggio, meravigliosa, veramente, mi ha toccato il cuore, complimentoni.

27/11/07, ore 09:36

E' di una dolcezza bellissima! *__* Comincerò bene la mia giornata, adesso! ^____^ Mi piace questa scenetta, davvero.

27/11/07, ore 00:13

Beeeeella! Una chicca Fra, davvero, ti faccio i miei più sentiti complimenti! Dolce e... praticamente perfetta! Bravissima! Scusa se non vado per le lunghe, ma ho un sonno... baci!
Aduah! >v<

26/11/07, ore 22:57

cara Envuccia,sei una grandeeeee!!!!!! è proprio bella questa shottina..sisi!! che bello che Ed sia così dolce e comprensivo..non sembra neanche lui...(ehi,e con questo che vuoi dire????EEEEEHHH??? IO SONO BRAVISSIMO BELLISSIMO BUONISSIMO!!!! NdEd incavolato nero...) vabbè cmq grazie mille per questa nuova piccola chicca!!! ^^ baciiii

Chiara
26/11/07, ore 22:39

Molto dolce, scritta bene. Mi piace l'idea di Roy che sente la mancanza di un riparo, e Ed che glielo offre, quasi intuisse esattamente quello che gli serve, con il simbolo dell'ombrello. Un'idea davvero bella, e mi ricorda un po' una fanart che avevo visto tempo fa^^. Il finale, con loro due sul divano a bere la cioccolata calda e Roy che si addormenta sulla spalla di Ed è davvero tenerevole^^. In particolare, mi è piaciuta molto questa frase: "Il mio sguardo è ipnotizzato dal fuoco, o forse il contrario...", che ricorda come Roy sia l'Alchimista di Fuoco sempre e comunque, dopotutto XD. Davvero un bel lavoro, complimenti. Alla prossima^^!