Ritorno dall'oltretomba...
di lafranca1995

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/04/14, ore 23:28

è stato bellissima e poi sembra un film di dragon ball e ad i lettori Piace le cose troppo irreali nnon sono bellissime mi sono commossa

05/04/08, ore 18:29

Ciao Vegetina! ^^
La fine di questa fanfiction è molto dolce ^//^
Lo sai che adoro Goku che si dispera per non essere in grado di proteggere la sua famiglia e il piccolo Goten che si allena con un braccio fasciato mi ricorda proprio lui... che teneri! ^//^
Bellissima anche la parte con Chichi, speriamo che ora possano avere un po' di pace, ma se hai intenzione di scrivere un seguito non credo proprio che le cose andranno per il verso giusto, vero? =P Cmq se scriverai il seguito io ne sarò felice e sarò qui per leggere e recensire ^^
Ho solo una domanda: ma Gohan sta bene? O___O
*Ele e Vegetina scoppiano a ridere* Tvb, un bacione

31/03/08, ore 17:06

una fine bellissima!!! mi ha commosso...bravissima!! baci

30/03/08, ore 16:55

^^ bellisscimo! *_* dolce dolce dolce stà storia!!!^^
sisisi, è finita proprio piucciosamente!^^ Goku che fa il padre dolce e tenero (e si mostra un po' più intelligente.. O_____O XDDDD) è proprio puccioso! anke perchè non è una cosa che si vede molto nell'anime e nel manga! ^_^ beh, alla fine la fine è stata proprio una degna fine!!! XD no, comunque, che gormito era? io propongo Comet! fra (i pochiXD) che ho visto eprchè ce li ha mio cuginetto di 4 anni, è ilo più sopportabile! (e te credo! non ha nemmeno la faccia, che è una cometa guardacaso, così le mani!XD) ciao ciao bellezza! spero che tu (a mia differenza... ho lasciato l'attività per un po'.... T_______T non molto spero ma...) contineuerai a scrivere altre ficcyne tanto belline!!!! ^_^ una cosa però: (non ti offendi, spero!) metti la scrittura.... magari... un po' più piccola!!!! diciamo 12-14 (vedi Word)^^ (io uso SEMPRE 11)

30/03/08, ore 16:17

che bel finale, brava, è molto dolce. Kisses, Gobra

20/02/08, ore 14:37

Ciao... bellissimo capitolo, mi è piaciuto moltissimo!!!!! sono curiosa di leggere il continuo!!!! spero di riuscire a connettermi presto, adesso sto usando il pc di una mia amica, per poterti parlare su msn!!!! kiss

19/02/08, ore 21:40

bello!!!dolce!!!^^

gokina94
19/02/08, ore 15:27

questo capitolo mi è piaciuto un kasino...ti prego aggiorna il prima possibile!!!!!!!!!! baci gokina94

19/02/08, ore 14:21

Ciao ^^
Sono felicissima di trovare un nuovo capitolo di questa bellissima fanfiction ** Su msn non volevo stressarti perchè lo so che sei occupata, però mi hai fatto proprio una bella sorpresa ^^
Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè mi sembrava davvero di vedere una puntata di Dragon Ball **
E la scena dove Chichi, alla fine del combattimento, corre tra le braccia di Goku è meravigliosa ** (purtroppo nel cartone una scena così non ce l'hanno mai mostrata ç_ç Grazie per averci posto rimedio! ^_-)
Ma non ci sono i fagioli di Balzar per curare Goten, Vegeta e Trunks? O.o Credo che con i "metodi tradizionali" ci vorrà un bel po' di tempo prima che si rimettano ^^"
Come il penultimo capitolo? E' già finita? ç//ç Peccato! U_U Spero che tu possa pubblicare il capitolo prima della mia partenza, se no dovrò aspettare un po' prima di leggerlo ç//ç
ps: ... vabbè, oggi non mi va di fare eccessivamente la rompi, perché, a parte qualche errore di battitura (ç//ç) il capitolo mi è piaciuto davvero tanto ^^
Un bacione, tvb!

Smile94
18/02/08, ore 23:28

Eeeeeeeeeh....due fic in una sera...Grande cla...brava...bel capitolo...tvb..aggiorna presto...ciau!!

29/01/08, ore 13:12

Ciao Vegetina ^^
Complimenti per questo capitolo, la fine era davvero bella **
Goten che incoraggia il padre a non mollare è fantastico *ç*
Sono sicura che, insieme, riusciranno a sconfiggere la lucertola... aspetto il prox capitolo ^_- Un bacione

folg_89
21/01/08, ore 21:56

Non mollare mai! adesso vogliamo il ritorno di Vegeta!

Smile94
21/01/08, ore 21:45

Ciao claudia..sono io...scusami se non ho recensito l'ultima volta. Lo faccio adesso...il capitolo mi è puaciuto molto...e...finalmente hai aggiornato!!:D Ti aspettiamo..baci tvb

21/01/08, ore 21:43

E brava la mia ragazza! la mia fic invece (AAAAAAAAAAAAARGH!) non è nemmeno a metà della metà... ed io ho una fifa tremenda... èerchè temo di deludere man mano i lettori, soprattutto alla fine... acciderbola! vabbè, invece di aprlare di me, parilamo di te! efinalmente ritorni! e bravo Goten, è davvero un bambino pucciolino puccioso pucissimooooo! O....O geeeee! conqinua ragassa! perchè voglio che tu spazzi via quel frigorifero di scarto dalla faccia della terra! W I saiyan!!!!^^ (soprattutto Goku... ovvio no???)

21/01/08, ore 21:06

ma nooooo!possibile che questa fusione si sciolga sempre nei momenti meno opportuni?anche questo capitolo mi è piaciuto molto, meno male che ci ha pensato Goten a far tornare in sè il padre.Aggiorna al più presto eh!un bacione da vale_88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]