Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lafranca1995    30/03/2008    5 recensioni
"G-goku?M-ma che t-ti è s-successo?"chiese Chichi con le lacrime agli occhi non riconoscendo più suo marito... "Non mi è successo assolutamente niente!!!"disse lui con aria beffarda "T.tu non s-sei il m-mio G-goku!!!!C-chi diavolo s-sei?"chiese la mora spaventata "Ma che dici?Sono proprio io,Goku!!!"disse come se ritenesse Chichi una stupida. Chichi non riusciva a crederci,che fine aveva fatto quell'espressione da bambino?Che fine aveva fatto il suo carattere buono e gentile?Che fine aveva fatto quell'uomo che non l'aveva mai toccata in vita sua?Dov'era finito il suo Goku?Salve a tutti sono sempre io,Vegetina, ed eccomi tornata con una nuova fic!!!Mi raccomando leggete e recensite!!!!
Genere: Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku, Goten, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ritorno dall'oltretomba 18 "Ok, io comincio a curare Goten!" disse portando il piccolo dentro casa.
Goku volò velocemente verso Trunks e Vegeta. Il principe dei sayan aveva ripreso i sensi e di fatti si stava alzando.
"Oh Vegeta! Meno male, stai bene!"
"TSk, dovevi immaginarlo! Hai sconfitto tu Freezer?" disse nn sentendo più la sua aura.
"Diciamo che io ho solo contribuito, il vero eroe è Goten!"
"Cosa? Quel moccioso? Non ci credo..." disse stringendo i pugni.
"Comunque, vuoi venire dentro casa che ti curiamo?" disse Goku gentilmente.
"No, non ne ho bisogno!" rispose scorbuticamente prendendo Trunks in braccio e volando via.
"Bha...che tipo!" disse Goku non capendo.

Intanto Chichi era intenta a curare Goten. Era ferito gravemente, aveva la febbre alta e chissà quanta fame poteva avere dato che non mangiava da molti giorni.
"Povero piccolo..." disse tra se e se la donna.
"Allora? Come sta?" chiese improvvisamente Goku spalancando la porta.
"Non lo so...E' conciato molto male; lasciamolo riposare...." disse la donna uscendo dalla stanza, seguita pochi minuti dopo dal marito.
"Chichi tu come stai?" le chiese il marito premuroso.
"Io sto bene, ho avuto solo tanta paura..." disse scoppiando nuovamente in lacrime.
"Tranquilla tesoro, non accadrà mai più una cosa del genere...mai più! D'ora in poi vi proteggerò sempre!" disse abbracciando la moglie e dandole delicati baci sulla testa.
I due si staccarono dall'abbraccio e Goku notò dei lividi sul candido collo della moglie.
"E questi? E stato lui?" disse Goku con tono serio.
"Non importa Goku, davvero, ormai è passato!" disse guardandolo con gli occhi leggermente arrossati dal pianto.
"Va bene tesoro..." disse Goku non indagando oltre.
La notte passò molto lentamente. Sia Goku che Chichi erano molto preoccupati per il figlio. Sapevano che era un bambino forte, ma gliene erano capitate davvero tante.
Verso le sei del mattino Goku si alzò silenziosamente dal letto e si diresse nella camera del bambino.
Si sedette accanto a lui e cominciò ad accarezzargli la fronte.
"Perdonami Goten, è stata tutta colpa mia...sono stato troppo debole e non sono stato in grado di difendere la mia famiglia; se non fosse stato per te a quest'ora saremmo tutti morti! Hai dimostrato forza e coraggio! Sei stato bravo, anche più di me..."
Si alzò e uscì dalla stanza. Appena fuori trovò Chichi in piedi.
"Chichi, ma non eri a dormire?"
"Goku, non è stata colpa tua, non sentirti in colpa!"
"Lo sai benissimo che avrei dovuto proteggervi e invece non l'ho fatto..."
"Smettila! Se non fosse per te saremmo tutti morti!"
"NO! SE NON FOSSE PER GOTEN SAREMMO TUTTI MORTI!" Disse alzando la voce. La donna abbassò lo sguardo dispiaciuta.
"Scusami tesoro, non volevo urlare!" disse il sayan abbracciandola.
Chichi capì che in quel momento non poteva fare niente per lui, poteva solo stargli vicino..
.
Era circa l'ora di pranzo e Chichi stava preparando da mangiare.
"Tesoro, porto qualcosa a Goten nel caso si dovesse svegliare! Avrà una fame!" disse Goku.
"Va bene, aspetta che lo metto su un vassoio"
"ok"
Goku salì al piano di sopra con le varie cibarie che Chichi aveva preparato. Entrò nella stanza. Il vassoio gli cadde, i piatti si ruppero in mille pezzi. Goten non c'era!
Provò a percepire la sua aura e sentì che non era per niente lontana! Era appena fuori casa.
Uscì di corsa dalla finestra e si stupì di vedere il figlio in giardino ad allenarsi, con un braccio infasciato e le varie bendature.
"Goten!" disse sorpreso Goku. Il piccolo si girò e fece un sorriso al padre per poi continuare ad allenarsi.
"Mi spieghi che stai facendo? Dovresti essere a letto a riposare!" disse severo.
"Lo so, ma devo diventare più forte! Non voglio che riaccadano cose del genere!"
"Goten, facciamo una cosa, ti allenerò io quando sarai guarito, ma ora torna a letto!" disse rincorrendolo scherzosamente e prendendolo.
"Va bene haha papà!" disse il bimbo scoppiando a ridere.
"Avanti! Poi ti voglio dare anche una cosa!" disse Goku sorridendo.
"Cosa cosa?" chiese curioso.
"Lo vedrai dentro la stanza!"
Padre e figlio rientrarono in casa dalla finestra e Goku poggiò Goten sul letto.
"Allora papà?"
"Guarda un pò cosa ho qui!" disse tirando fuori un pacchetto.
"Che cos'è?"
"Aprilo e lo vedrai!"
Goten scartò contento il regalo del padre e ci trovò uno dei pupazzi che aveva tanto desiderato. Infatti, Goku, la stessa mattina era andato a comprarglielo. Voleva fargli una sorpresa.
"Grazie papà! Ti voglio bene!" disse il bimbo abbracciandolo.
"Anch'io piccolo..." dise rispondendo all'abbraccio.
Ne hai passate così tante in pochi giorni, hai fatto tutto da solo, sei riuscito a sopravvivere nonostante tutte quelle torture e non hai esitato a sacrificarti per salvare la vita di tua madre; hai affrontato paura e dolore alla tua età, ho solo una cosa da dirti: SONO ORGOGLIOSO DI TE!
Fine

Salve a tutti cari lettori ed eccoci giunti alla fine di questa storia. Mi scuso per il ritardo nel publicare ma ho avuto problemi tra scuola, famiglia e computer. Spero vivamente che vi sia piaciuto anche l'ultimo capitolo. Forse, se avrò più tempo, farò un seguito di questa fan ficton! Ma dipende tutto dai miei professori che si stanno comportando molto male! Comunque, vorrei ringraziare tutti quelli che hanno seguito questa fan ficton fino a qui! Grazie a chi l'ha messa tra i preferiti e a chi ha sempre recensito!!!^^ Grazie di cuore! Arrivederci e alla prossima fic.
GRazie soprattutto a:
Smile94
Elechan86
gokina94
MartaSaru
liri
Che hanno recensito lo scorso chappy e a:
Dragonball93
Elechan86
fable1987
gokina94
MartaSaru
sexxxychichi
Smile94
vale_88
Che l'hanni messa tra i preferiti! Grazie di cuore! Ciao a tutti baci vvb.
By Vegetina

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lafranca1995