.Fullmetal...Crazy!.
di DarkRose86

25/02/08, ore 15:05

Che bello! Torno dalla noia della scuola e cercando tra le storie trovo questa!! XD Molto divertente davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! (Roy... sbav *ç*) XD

19/02/08, ore 00:51

Io lo sospettavo!! ò_o Ed ha confermato quello che io già affermavo da tempo! Il segreto di Roy aveva comunque i minuti contati!! U_U scherzi a parte, è davvero stupendo XD Bravissima XD

19/02/08, ore 00:45

Bwahaha!!! Povero Kimbly XD Se l'è cercata, ma Armstrong... Nooo, Armstrong troppo! Perfino lui non se lo meritava XDDD Davvero divertentissima XD Ora mi vado a leggere la terza (che mi ero persa xD)

Yama-chan
01/01/08, ore 21:28

bellaaaaaaaaa ... Piccolo Ed hahaha XDDD cei proprio brava pucc come al solito nonj ti smentisci mai ^^... non posso farci nulla se sn tua fan *ç* grande non smettere mai >< kiss

15/12/07, ore 14:09

molto carina veramente, adorabile Edward, ma povero Havoc che lavoraccio che gli tocca fare,comunque bellissimo il finale, mi ha fatto ridere pensare a Roy come attore a luci rosse, non perchè non possa, ma lui deve essere solo del mio Ed, di nessun'altro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bacioni e a presto, ciao!

13/12/07, ore 12:35

Meravigliosa! Se non fossi a scuola, sarei esplosa in un turbinio di sangue dal naso!!!! Troppo forte! Mi raccomando, fanne altreee!!! Io AMO le RoyxEd!!!!! Bye tesoro. un bacio ^^ A presto!!!

12/12/07, ore 16:16

BUAHAHAHAAH!!!! Che ridere!!!!! Ti prego devi aggiornare il più presto possibile!!!!! AHAHAHAHA!!! Roy completamentue GNUDO!!!! Sbav...!!!!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!!

11/12/07, ore 21:11

Qui andiamo sempre più in peggio... cioé, in meglio! ^^'' povero Roy... massacrato nella sua dignità... ho sghignazzato di gusto^^

11/12/07, ore 16:31

Povero Roy XD Beh, peggio per lui che s'inventa di fare favori gratis alle persone XDDD Gluttony alla fine ha un che d'inquietante..o.o L'importante è che non si mangi nessuno XD E si è vesto Wrat-pucio *___* (Anche se solo per una o de battute XD ) Attendo il prossimo capitolo *___*

11/12/07, ore 15:58

Grande!!!!!!!! Roy pornostar me lo immagina, anche perche' su internet ormai e' cosi'XD Roy lo si vede praticamente con tutti, in coppia... con Ed, Maes, Havoc (molte immagini con tutti e quattro insieme a fare... beh lascio a te immaginare), Riza, Winry, Envy, Al, Pride, Kimbley, Izumi... ma in particolare e' nei pairing yaoi in cui da' il meglio di se (come uke XD ). Quinsi, si, ce lo vedo proprio e Ed che cerca di accumulare soldi per comprarsi i suoi filmini e' troppo carino >///< .
Un capitolo all'insegna di doppi sensi e malizia giostrata magicamente e che da' risultati esilaranti: Sei una grande tesoro!!! Greeed tesoro e' sempre un grande! Speri che Gluttony non se lo mangia, Envy salvalo!!! XD .
Detto questo sono curiosa di vedere Wrath con chi sara' protagonista nella prossima shot. Complimenti ancora per i simpaticissimi lavori che stai realizzando, TVTTTB!!! Kiss!

11/12/07, ore 14:19

Leggo solo adesso: F.A.V.O.L.O.S.E!! Ti fanno proprio spuntare un sorrisone da un orecchio all'altro. E originalissima l'idea di completare i vecchi detti in marinera... personale ^.-

11/12/07, ore 14:19

Come gli altri un capitolo bellissimo!!! Aspetto il prox chappyyyyyyy!!!

05/12/07, ore 15:21

Ho letto questa fanfic a scuola.. E devo dire che da una noiosissima ora di fisica che stavamo facendo, mi ha messo un gran sorriso sulle labbra *__* (O meglio, ho dovuto trattenermi per non ridere XD Visto che stavo leggendo di nascosto e che non credo che la professoressa ci avrebbe creduto se avessi detto che stavo ridendo per la teoria della relatività XDDD) Non avevo mai pensato a Kimbley e Archer come una coppia.. o.o Però, anche se non mi piace particolarmente nessuno dei due pg, trovo che stiano bene assieme ^__^ E poi per come hai impostato la fanfic è divertentissima xD Awwww, una EnvyWrath *____* Mi piacerebbe un sacco leggerne una sotto chiave comica *_____* Allora attendo *___* Ciao ciao ^___^

04/12/07, ore 21:13

E' più che un piacere recensire una bellissima storia come questa!!!! Devi assolutamente aggiornare!!!!! Ti prego dimmi che il prossimo chap c'è una RoyEd!!! HO BISOGNO DI LORO!!!!! *me in preda a tic nervosi per l'essere andata in astinenza di RoyEd* AGGIORNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

04/12/07, ore 15:26

No che non mi ha delusa, anzi!! Ho sghignazzato di gusto! ^____^