Can I sit beside you when the world comes down?
di Crypbeast14

13/05/13, ore 22:46

Oddio, è finita, non posso crederci, fortunatamente ho visto che stai scrivendo una nuova fanfiction, andrò a leggerla subito e la recensirò, ovviamente ogni storia che pubblichi su Josh io ci sarò sempre. Passiamo alla storia, finale bellissimo, splendido è davvero fantastico, mi è piaciuto tantissimo, soprattutto Josh e Michelle, che amour, e nell'ultima parte dove fa vedere l'amore che Josh prova per Sarah, e che non è mai cambiato. Mi mancherà questa fanfiction perchè mi è rimasta nel cuore, è davvero qualcosa di meraviglioso, poi come scrivi è d'incanto, davvero. Brava la storia è stata molto bella, e sono felice che è finita con più di 40 capitoli c: ogni tanto la rileggerò perchè mi mancherà tantissimo, allora ci vediamo all'altra fanfic lol, ciao. Bacioni!

09/05/13, ore 17:15

Non poteva esserci fine più bella <3
Complimenti ho amato tantissimo questa storia, e la amo ancora, così tanto da metterla tra i preferiti.
Sei riuscita a commuovermi!
Mi mancherà tantissimo questa FF, ormai è parte di me.
Sono contenta che tu l'abbia continuata fino a questo punto e non finita prima.
E grazie... grazie di tutto quello che hai fatto per creare questa meravigliosa storia, di come hai reso Josh, Sarah e tutti gli altri personaggi.
Grazie veramente.
Aspetto con ansia la nuova FF che stai scrivendo.
Bacioni Tortella

Ps: appena pubblichi quella nuova mi potresti mandare un messaggio?
Grazie mille di tutto <3

09/05/13, ore 15:31

Grazie per questa fan fiction! E' stato bellissimo leggerla ed è venuta davvero bene!
Quando mi andrà la rileggerò perché il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole.
Mi compimento ancora con te, sei riuscita a farmi immedesimare in ogni istante.
Grazie.
Se vuoi passa da me, ne sarei onorata.
Alla prossima, grazie per questa fan fiction.
Rue.