Twincest
di Saphy93

14/06/08, ore 13:28

ODDIO!!!!! NON PUò ESSERE MORTO!!!!! NO!!!!!! Sigh... Sono proprio a terra..... Cavolo, mi hai fatto prendere un coccolone!!! E ora? Che succederà!?!?!?! UN BACIONE E ANCORA COMPLIMENTI!! SHUN

14/06/08, ore 13:19

CHE FIGATA!!! Oddio, la storia è parecchio triste, ma mi piace davvero tanto!! Cavolo, certo che ne è trascorso di tempo e dolore tra loro... Povero.. Mi dispiace per lui... Mi fa tenerezza!! BRAVA!! SHUN

14/06/08, ore 13:00

AHIA!!!! I GENITORI!! Però, mi piacerebbe che anche miamamdre fosse di vedute larghe come la loro.. Lei odia le Yaoi.. SIGH!! CIAO CIAO SHUN

14/06/08, ore 12:56

A MORTE IL PROFESSORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grr!!! STRONZO SCHIFOSO!!! Comunque, bellissima storia, davvero!! UN BACIO SHUN

14/06/08, ore 12:41

Ma che carini che sono!! Davvero, io normalmente non leggo le incest, ma loro sono troppo dolci!! SHUN

KIA
14/12/07, ore 20:21

Oddio, che cosa vuole fargli il prof pazzo!? Storia abbastanza tragica, che cosa ti eri vista prima?! CIAO! AGGIORNA PRESTO!

KIA
07/12/07, ore 17:16

Sbaglio o sono la prima a commentare? Mi sono letta questi 3 cap tutti d'un fiato e non vedo l'ora che aggiorni! Solo mi danno un pò fastidio i caratteri così piccoli perchè non riesco a leggere decentemente. Comunque è abbastanza strana come storia e tutto mi sembra troppo facile. Ovviamente sei giustificata perchè noi che amiamo lo yaoi abbiamo un "mondo tutto nostro" (se capisci cosa intendo). Non vedo l'ora che aggiorni perchè sono moooolto curiosa del passato del prof maniaco. MI SPIACE TROOOOPPOOOOOO CHE AGGIORNERAI PIù LENTAMENTE, MA PROMETTIMI CHE NON LO FARAI IL PROX MESE, MORIREI!!! In più ti dico una cosa. Se aggiorni tra 20 anni(come molte altre tue colleghe purtroppo fanno!) poi può capitarmi che mi dimentico i cap precedenti e mollo. CIAO!!! AGGIORNA IL PIù PRESTO POSSIBILE!!!

30/11/07, ore 14:12

ho appena letto questa storia.. devo dire che sei davvero brava a scrivere... e la storia mi piace molto.. voglio sapere come continua.. aggiorna presto

27/11/07, ore 16:09

Come promesso, sono qui a recensirti! Aspetto il prossimo capitolo, per sapere come si evolverà questa storia, che mi piace! Mi sono affezionata a entrambi... alla prossima!!