The Lost Princess
di lilyhachi

24/05/17, ore 18:17

Anche se questa ff è un pò vecchia la recensirò lo stesso, mi sta piacendo molto!
La figura del pirata mi ha sempre intrigato e in OUAT ho sempre pensato fosse stato un peccato che Hook, in certi momenti, non abbia proprio lo spazio giusto per essere il pirata che è. Qui mi diverto un sacco a vederlo nel suo elemento, ahaha! Emma come il mozzo della nave? Povera XD Mi stai facendo apprezzare la coppia che fino a questo momento non mi aveva preso granché nella serie. Bello che tu inctroduco altri personaggi Disney, come Jim e poi la città di Tortuga! (quanto ho amato i pirati dei Caraibi?). La trama diventa sempre più interessante! Mi spiace tanto per i genitori di Emma, chissà cosa faranno quando sapranno dov'è finita!
Tanti complimenti!
Aly

07/06/13, ore 11:44

Ciaooooooooooooooooooooooooo
Eccomi, forse forse riesco a recensire il capitolo 4 :D

Mi spiace per Snow e Charming! Si vede che sono terribilmente tristi per la scomparsa di Emma, e Snow crede che sia solo colpa sua. Diciamo che la colpa è condivisa e il ragionamento di Charming riguardo le scelte fatte per Emma non fa una grinza.

Emma mozzo XD ahahahhahaha mi fa ridere! Cioè, immagino la scena :DD
Hook che si appoggia all'albero maestro: MUORO :3
Ma come, Hook, in poche ti hanno chiesto di essere portate via??? Io anche subito, grazieeeeeeeeeeeee XD
La storia dell'informatore sembra piuttosto interessante e intrigante u.u
TORTUGA *______________*
Che sogno!
Okay, non dovrei dire "che sogno", ma insomma, sogno di Tortuga da sempre! E l'aver visitato Disneyland Paris innumerevoli volte - compresa l'attrazione dedicata ai Pirati dei Caraibi - ha soltanto contribuito ad alimentare le mie fantasie sfrenate *^*
"Se ogni città del mondo fosse come questa, non ci sarebbe uomo infelice per amore": JAAAAAAAAAAAAAAAAACK *^* I love u, Jack! ahahaha

La conversazione tra John e Killian mi è parsa parecchio interessante u.u

Oddio, oddio, MUORO SUBITO
MUORO ADESSO
Che scambio di battute EPICO
*_______________________*
LI AMO, basta!

Emma, Emma, dillo che sei lusingata dai modi di Hook... u.u

Emma è gelosa
Emma è gelosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahahahahahhaha
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ahahahahahah

Se, se, Emma, tu credici ad affermare che trovi Hook disgustoso e bla bla bla, NON TI CREDIAMO u.u

Capitolo molto molto intenso, tesoro ;-) Mi è piaciuto un saaaaaaaaaaaaaaaaco davvero!

Tua, Marti

28/05/13, ore 23:26

Emma in versione 'piratessa' è fenomenale!
Inutile dirti che mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo e che la storia mi sta prendendo sempre più, proprio perché stiamo iniziando a entrare nel vivo. :)
Hook è proprio lui, perfettamente IC e con un pizzico di comportamenti alla Jack Sparrow che non stonano affatto (io preferivo Will, ma il fascino di Jack è comunque innegabile). Sai che ho rischiato un mezzo infarto quando me lo hai fatto apparire a petto nudo? Non puoi farmi queste cose U.U (e invece sì che puoi, anzi devi, così mi rifaccio gli occhi xD)
Mi sono piaciute molto le scene Hook/Emma e nu po' ci sono rimasta male quando Jim (a proposito, bella l'idea di introdurre lui e Silver^^) li interrompe. Complimenti ad Emma per non essere saltata addoso al nostro bel capitano; io non ce l'avrei fatta e avrei volentieri trascorso la notte con lui al posto della donnaccia che hai inserito più avanti. Come dici nelle note, però, hai fatto bene a farla apparire nella storia perché rende bene il carattere di Hook e il suo essere pirata e dongiovanni, quindi non stona affatto. Ok, stai scrivendo una Captain Swan, ma Emma Hook l'ha conosciuta da poco e poi la donna di facili costumi con cui ha trascorso la notte non sarà rivale di Emma, semplicemente perché è solo il trastullo di una notte. Quindi tranquilla :)
Spero di riuscire a leggere presto i due capitoli che mi mancano^^
Baci :*

24/05/13, ore 20:03

Eccomi qui! Poco a poco sto andando avanti *_* non appena finirà questa fanfic leggerò quella che hai scritto con Ariel, sono curiosissima.
Allora, prima di tutto, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
ADORO il riferimento a Jim, oltre al fatto che lo adoro, non mi aspettavo proprio di vedermelo comparire in questo modo.
Non appena ho capito che si trattava di lui sono saltata dalla sedia *_* è così dolce!
Ho apprezzato molto il riferimento a Tortuga, che meraviglia vedere Hook fare il pirata! Nella serie questo suo aspetto viene un pò meno, qui invece ci si può sbizzarrire.
Tra l'altro mi sto convincendo che Emma/Hook sia una coppia che ha un suo perchè e non mi dispiacciono per niente insieme (nonostante al momento sia un pò in fissa con Red/Hook xD).
Tanti complimenti *_*

18/05/13, ore 16:22

Ehy ciao, ho letto la tua storia e mi ha davvero appassionata! Sono anch'io una fan della coppia Uncino-Emma :)
Scrivi bene e sei riuscita a cogliere in pieno la vera essenza di Uncino, grande! :D
Aspetto il seguito!
- Lochi

10/05/13, ore 18:11

Prima di tutto ciao ma sai che sei bravissima????Adoro la coppia di Emma Swan e di Capitan Uncino (captain hook)e in più la tua storia è veramente favolosa mi ricorda molto la storia di rapunzel e anke x questo mi piace .......
Non vedo l'ora di assistere alla prossima...
un saluto
p.s:mi potresti dire quando pensi di continuarla ?????
baci

10/05/13, ore 11:01

Lo sai vero che amo sempre di più questa storia, vero? *__*
Vediamo che David sta mobilitando chiunque per la ricerca della figlia e mi è piaciuto che proprio Red e Graham in questa scena. Non so perchè, ma l'idea di loro due insieme mi è sempre piaciuta.. ma andiamo avanti.
Mi dispiace vedere Snow così, ma se lo merita u.u e anche Charming l'ha capito che hanno sbagliato di grosso.
Intanto sulla Jolly Roger, Emma è costretta a fare il mozzo, ma le è andata di lusso u.u Almeno il capitano le parla (e anche di più), cosa che secondo me non capita a tutti u.u
Hook è nel pieno delle sue ricerche per la vendetta, ed è stato interessante vedere un pezzo della storia passata che gli autori non ci hanno mai proposto. Brava!
Hai fatto bene ad aggiungere anche questa "simpatica donnetta". Alla fine deve ancora succedere qualcosa di compromettente fra Emma e Hook, e lui essendo un pirata e trovandosi in un posto del genere, è normale che ci sia qualche scappatella. Dopo no però, altrimenti gli do fuoco alla Jolly Roger u.u
Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Baci c:

Ps: per quanto riguarda l'episodio, sembra che io sono una delle poche che l'abbia visto come una cosa quasi positiva. Emma ha detto quelle cose perchè pensava che Neal sarebbe morto, suonavano più come un addio (almeno per me). E ora che lui se ne andato a fare un giretto in chi sa quale posto, c'è più spazio per il Captain Swan <3 Almeno io la vedo così xD

09/05/13, ore 19:34

Ed eccomi qui! Perdonami se ci ho messo un pochetto!
Dunque cominciamo.
-“Cara” la esortò lui avvicinandosi ed allargando le braccia con fare un po' spazientito “Non ho tutto il giorno”. >> questa parte l'ho semplicemente adorata, ricordare che c'era stata un'altra donna sulla nave è stato qualcosa di sublime complimenti!!
-“Credi a me, biondina” cominciò il capitano “Se ogni città del mondo fosse come questa, non ci sarebbe uomo infelice per amore” (4). >> potrei riconoscere Capitan Jack Sparrow ovunque XD
- “Come trovo quel bastardo?” chiese il capitano con un tono di voce misto a sdegno e rancore. >> lo amo quando parla così! Badass direi e pure tanto!!
-Non era mai approdato in questa terra, ma c'era una prima volta per tutto. >> ah ah ah! "quella" terra ;)
- “Ti offendi per così poco?” chiese continuando a sorriderle “Non hai mai ricevuto complimenti?”. >>> qui mi hai letteralmente uccisa, con tutta la discussione di dopo... Quest'Hook un po' intenerito, questa Emma imbarazzata e senza esperienza... E' carino, crea una situazione nuova! Come le fa i complimenti... Sono arrossita (e anche qualcos'altro ammetto...) io per Emma!!
- “Volevi essere tu a farmi compagnia, vero?” >>>> Io io io io!!!!
Oh madonna Emma è la chiave per raggiungere Tremotino! Oh mamma... Così, siamo davanti ad una questione di scelte! Bene, come tema non è male!
Dunque una cosa che ti volevo dire era perché Hook chiama Emma sempre "biondina"? Sarebbero alla Hook anche paroline come tesoro, dolcezza, bellezza, bambolina,... Sai queste solite cose ;) non che così sia male, però credo faccia parte del personaggio, la smania di prendere confidenza con gli altri, per affermarsi diciamo. Bella l'idea di Tortuga anche (che tra parentesi è esistita davvero, si vocifera, quindi quale altro posto migliore per introdurla!).
Per la questione delle conquiste, a me è piaciuto! No che non mi ha sconvolta xD per me potevi anche scrivere che ci aveva combinato, anche se sono cosciente del fatto che avresti dovuto cambiare raiting xD Mi è mancata la Emma che non si lascia sconvolgere dal sesso però, cioè quella stessa che si dice da sola di aver avuto molte avventure con dei cafoni (questo lo dico io), l'avrebbe resa più simile a lui, senza biasimarlo. Vediamo quindi come evolve la tua! Sono molto curiosa di leggere della sua crescita, dei suoi cambiamenti... Penso che le storie AU siano belle proprio per questo ;)
Ok ho scritto abbastanza credo xD mi dileguo ;) alla prossima!!

09/05/13, ore 19:13

Oddio, sei brava come i produttori a intrecciare le storie *^*
Hahah, Emma schifata dai pirati è il top XD
E gli Snowing sono *_* dolci loro :3
Va beh, questa recensione è senza senso!
Un bacioooo

08/05/13, ore 22:09

I personaggi sono sempre più IC, soprattutto Hook spavaldo e sferzante con la sua ironia da pirata sexy e spietato! *_*
Mi piacciono molto gli intrecci che fai tra le trame delle varie storie. :)
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!
Un bacio
abby_nigel