LET'S STAY HERE!
di Euterpe_12

27/04/10, ore 20:19

complimenti davvero perchè la tua fic mi è piaciuta tantissimo!! non so nemmeno bene come esprimere le mie emozioni in questo momento!! è un capolavoro!!

27/04/10, ore 20:14

beh, come hai detto tu è un capitolo molto importante per la storia...e...come ryou, non ho parole, davvero!!
riesco a dire solo che sono contenta che finalmente ci sia stata questa importantissima svolta!
magari averla vista nell'anime, per vedere un vero sorriso di ryou!
ora sono curiosa di sapere come saranno gli ultimissimi capitoli...!
mi ci sono affezzionata oramai a questa fic...!
davvero un gran bel capitolo, ciao^^

03/03/10, ore 14:42

dai aggiornaaaaaaaaaaa che è molto bella e voglio sapere cm va avanti e finisce

07/02/10, ore 22:22

capitolo veramente molto profondo!! sei anche riuscita a farmi stare simpatico anche mark!! :)
La situazione è molto complicata.. Non sarà facile per Ryan raccontare una simile bugia ad ichigo!! Sono proprio curiosa di leggere cosa succederà!!

31/01/10, ore 21:24

oddio!!! ç_ç questo capitolo mi ha fatto davvero piangere. masaya è davvero una persona speciale che vuole solo il bene di ichigo...e ora mi dispiace un pò che se ne vada...
non capisco a cosa si riferisce ichigo con quello 'stronzo'...proprio del fatto ke ryou non le ha detto la verità su masaya...o anke per qualcos'altro??? cmq sia è un vero peccato che questa fic stia volgendo al termine, me ne stavo davvero affezzionando e inoltre caraterizzi benissimo i personaggi, è una delle fic più belle e più reali di mew mew!!! si mi piace tantissimo richard, è un amico fedele e oltre a kyle, ci voleva un amico un pò più sveglio x ryou... non dico ke kyle non sia sveglio, anzi...è solo che è un pò troppo perfettino, perbenino...richard è proprio una ventata di aria fresca!!!!XD alla prossima, spero che aggiornerai presto come sta volta ;)

31/01/10, ore 12:43

Meraviglioso,un capitolo davvero stupendo.
Mark...non credevo di potere un giorno ammirarlo,ma questa volta devo ammettere che si è comportato davvero da uomo.Mi rammarico che non possa sopravvivere e sono altrettanto stupita della sua scelta.
Ha deciso di anteporre il bene di Ichigo al suo,e fingerà di operarsi e morire per lasciarla libera di vivere il suo futuro con Ryan.Spero solo che possano davvero vivere felici insieme...se lo meritano entrambi.
La storia sta per giungere al termine?Cielo quanto mi mancherà!
Complimenti ancora...trova la tua ff davvero brillante!
Bacio...Clow <3

30/01/10, ore 21:08

Ciao, non preoccuparti so benissimo che fai il più presto possibile per aggiornare e di questo ti ringrazio.
Questo capitolo è di una tristezza e di una sofferenza immensa.
Ho ammirato davvero moltissimo Masaya, ha dimostrato buon cuore, maturità e soprattutto un gran coraggio.
Anche se io in realtà non condivido la sua scelta di mentire ad Ichigo sulla sua morte, non penso che debba farlo però capisco anche i suoi motivi.
Al prossimo capitolo kiss

30/01/10, ore 20:08

complimenti..capitolo molto carino!:) Spero che cotninuerai prestissimo..sono stra curiosa!:)

15/01/10, ore 14:45

aggiornaaaaaaaaaa storia molto bella!!!!!

04/01/10, ore 23:49

Oh cielo!Che capitolo!Sono appena riuscita a leggerlo e non vedevo l'ora di commentare.Ci tenevo a farti i miei più sinceri complimenti per la tua bravura e per la bellezza di questa storia!Davvero mi hai presa.Spero di leggere presto il seguito visto che mi sembra chiaro che adesso anche Ichigo sta realizzando per chi batte davvero il suo cuore (anche se spero che anche il "cuore" di Mark guarisca presto =))E chissà se riuscirà a combattere i suoi sensi di colpa e ad accettare fino in fondo i suoi sentimenti.
Ancora complimenti =)
Kiss <3

03/01/10, ore 21:51

ciao!! no non mi sono dimenticata della tua storia, piuttosto mi sono dimenticata cosa succedeva nello scorso capitolo, allora me lo sono andata a rileggere! bellissimo capitolo anke questo...speravo quasi quasi che succedesse qualcosa di +, amke il titolo faceva pensare questo...però vabbè. è lo stesso! XD mi piace molto come hai caratterizzato richard, è un bene ke sia amico di ryou!! alla prossima e auguri di un buon anno!!^^

02/01/10, ore 19:25

ciao tesoro! Ma come si fa solo a pensare di potersi dmenticare la tua bellissima storia! Sono davvero felice che tu abbia aggiornato, aspettavo da tanto questo capitolo.
Finalmente anche Ichigo si è accorta, o meglio ha preso consapevolezza dei suoi sentimenti vero Ryou. Anche se ovviamente sono contenta che Masaya stua bene, per quanto possa stare "bene" uno nelle sue condizioni, non riesco a non pensare e sperare che Ichigo e Ryou debbano stare insieme, entrambi hanno "assopito" e rinunciato ai loro sentimenti per troppo tempo e anche Masaya se ne sta accorgendo... Aspetto presto il seguito, sono troppo curiosa e visto che hai detto che arriverà presto non vedo l'ora! ^_^ Kiss

02/01/10, ore 18:52

mi piace davvero tanto questa storia e questo capitolo non fa assolutamente eccezione!! complimenti!!

27/08/09, ore 23:05

Ma tu,donna si sto parlando con te +_+,devi assolutamente continuarla T_T è stupenda<3

27/06/09, ore 13:29

Felicità!!!!!!!!!!!!!!! Bello!!!!!!!!!!!!