LET'S STAY HERE!
di Euterpe_12

04/01/08, ore 16:27

questa fic è favolosa!!!! spero ke la continuerai presto!!

03/01/08, ore 23:47

Finalmente l'aggiornamento stavo perdendo le speranze e invece poi finalmente quei due si sono incontrati era ora anche se povero Rayan ichigo non era venuta per lui ma per un altro motivo anche se da quello che ho letto la cara ichigo incosciamente prova ancora qualcosa per il biondino e poi la donna in auto la mora per intenderci non era per caso la giornalista???? in questo momento mi sfugge il suo colore di capelli ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo please aggiorna un po' prima questa volta please ok ciao ciao^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/01/08, ore 21:19

finalmente si sono ritrovati!! stanno così bene insieme!!

03/01/08, ore 21:10

ah.. perchè non muore una volta per tutte quello?? :) hehe.. io sono una stra fan di Ryo!!

03/01/08, ore 21:05

che bello!! è tornata zakuro!! io ce la vedo tantissimo come "confidente" di Ryo!! infondo si assomigliano tanto!!

03/01/08, ore 20:56

ho iniziato solo ora a leggere!! mi incuriosisce!! Ryo lo stai facendo alla perfezione!!

anil13
03/01/08, ore 20:06

AAAAAwwwwww e bellissimo!!! Questo capitolo era proprio bello! La tua fiction mi sta incominciando proprio a piacere...una delle migliori che ho letto fino adesso! Continua assolutamente!!! See ya!!! Anil13!!!

03/01/08, ore 13:48

ciao ben tornata e auguri! troppo bello questo capitolo mi è piaciuto da morire spero tanto che ichigo si accorga presto che quello che prova per ryan è amore!!! e lasci masaya che io non sopporto!!! cmq bellissimo il loro incontro stanno troppo bene insieme!!! aggiorna presto mi raccomando! kiss

26/12/07, ore 13:55

wow! che bella questa storia...è scritta veramente bene, complimenti! mi è piaciuto molto il ragazzo dei giornali usato per introdurre il doctor shirogane che ora vive a New York! Però noto con poco piacere che ichi ama ancora ayoama l'ameba...per fortuna adesso che reincontrerà quel figo di ryou così la pianta di stare con l'ameba e si sposa con Ryou!!! tralasciando i miei vaneggiamenti mentali non vedo l'ora che aggiorni così da poter vedere come reagirà il nostro bel biondino! un kiss da Hermy6

Aryuka
15/12/07, ore 15:42

ciao!bello anche questo capitolo!!aggiorna presto!!^.^

14/12/07, ore 19:30

Oh mamma la storia si fa sempre più bella e drammatica adoro storie del genere^^ . Alla fine Aoyama sta morendo, un po' mi spiace sai non mi stava e non mi sta simpatico però morire così!!!!!! e puff ecco arrivare l'ultima speranza ovvero Rayan dall'America non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando Ichigo gli chiederà di aiutare l'ameb...ops volevo dire Masaya!!!!!!! aspetto con impazienza l'aggiornamento non vedo l'ora di vedere l'incontro fra Ichigo e Rayan^^!!!!!!!!!!!!!! alla prossima bye bye

Kashia
14/12/07, ore 13:08

Bene bene...anche questo capitolo è scritto molto bene, anche se, devo dire la verità, io non sono una grandissima fan di Mark...e non mi piace molto vedere Strawberry che gli sbava dietro. Vabbè...attendo sviluppi...baci baci!!!

13/12/07, ore 21:44

ciao finalmente hai aggiornato, molto bello questo capitolo e anche molto ma molto triste! pensa che mi dispiace anche per aoyama e vero che io desidero che ichigo e ryan stiano insieme xkè sono fatti x stare insieme, ma magari senza che aoyama muore ichigo riesca ad avere una illuminazione e si metta con ryan! cmq bravissima aggiorna presto! P.S. ho aggiunto la tua storia ai preferiti kiss

Aryuka
30/11/07, ore 21:30

ma certo che anche questo capitolo mi è piaciuto!scrivi benissimo e poi io adoro le storie ryoxichigo!!aggiorna presto e continua così!!bacioni!!^.^

30/11/07, ore 10:29

E' una FF bellissima complimenti non vedo l'ora del tuo aggiornamento sono stracuriosa Baci Amy