When Donghae Couldn't Stand It Anymore
di Ria-chan

26/10/14, ore 11:04

Ciao Ria-chan!
Ed eccomi qui a commentare anche questo nono nonché ultimo capitolo di questa tua traduzione!
E la conclusione, FINALMENTE; vede un pò di KyuMin! E io che l'aspettavo sin dall'inizio! ç__ç Che peccato!
Ad ogni modo, una degna conclusione di questa storia: dolce, tenera, piena di buonismo e familiarità. E' così che è andata avanti, con personaggi del tutto innocenti, ed è così che si è conclusa. Niente male!
Ottimo lavoro tu nella traduzione, complimenti!
Alla prossima! :)
Un saluto!

21/05/13, ore 21:31

Ehhh, finalmente l'ultimo! che faticaccia recensire!
Awww Kyumin ** sai che adoro questa coppia, soprattutto ultimamente poi! e.e
Gelosetto il nostro Hyuk, vero? E' solo Siwon, per la miseria! Anche se sinceramente anche a me la cosa preoccuperebbe. Delle volte quei due sembrano intendersela un po' troppo... e devo ammettere che la cosa non mi dispiace (verrò linciata D:)
Oddio... poi il fatto che Donghae non faccia il suo solo... da solo non l'avevo mai veramente notato, sai? o__o
guarda un po' una ff cosa mi fa notare! Quello muore se non ha compagnia, soffre di solitudine D: soprattutto poi se questa compagnia non è il suo amato Hyukkie, non è vero? :DD
Oddio, poi il fatto che possano parlare con lo sguardo.. scusa se te lo dico, ma io sta cosa non la prendo seriamente xD anche perchè mi ricorda una scena di uno dei miei telefilm preferiti ahah e ho sempre adorato quella scena! x'D
Donghae mi meraviglio come non lo hanno ucciso, eh! Non può sbagliare così durante le prove, YA! Non può stare a pensare Eunhyuk tutto il tempo!
Son morta dalle risate alla reazione di Leeteuk quando gli è stata confessata la relazione... e così come la reazione di tutti gl altri,.
Tuttavia vedo un po' forzata la confessione Kyumin, ma può andare.
il finale invece è bello e dolce... ^^
E finalmente ho finito di recensire questa storia! YA!
Sono troppo nonno io!
Il tuo maknae <3

08/05/13, ore 22:41

Gno è finita TwT però sono contenta per loro! <3
Mi sono immaginata Hyuk che vede Hae e Siwon giocare sul letto x° poverino avrà incenerito Siwon O.O (?)
ahahah però sono troppo teneri >/////< meno male che gli altri l'hanno presa bene *^* però anche la scommessa x° mi dispiace per Shindong e Yesung che l'hanno persa u.u

Anche la KyuMin *^* ahahahah Siwon trollface x°

Aspetto un'altra fanfic EunHae eh! *^*
Kiss kiss Isa ( ^ - ^ )
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 10:42 pm)