High of a love. Drunk from the hate
di ThePirateSDaughter

10/03/14, ore 18:56

oddio, questo chappy mi ha messo i brividi!
:/ stupendo, devo dire!
julie

25/07/13, ore 10:42

Ciao,ho letto il primo capitolo e devo dire che mi ha incuriosita moltissimo. Hai un ottimo modo di scrivere,sul serio sei bravissima. Anche questo capitolo è molto bello e intrigante,l'unica cosa peccato che siano corti :( adesso leggo il seguito e se sei interessata anche io sto scrivendo una FF su Heather e Alejandro,a rating rosso :) Mi piace molto la tua storia :)

12/05/13, ore 16:22

E' solo l'inizio, ma io sono già in fibrillazione *^*
OK, questo non è il miglior modo con cui cominciare una recensione, però quella descritta sopra è l'emozione che le due drabble mi hanno suscitato.
Adorata Pirats, vai avanti con il periodo di sperimentazione, perché sei eccezionale come sempre. Anzi, questa "fase noir" conferisce un tocco in più a tutta la tua produzione.
Ma tieni in conto che a scriverti è una che si sta appassionando sempre di più alle storie senza lieto fine, quindi...
Proseguiamo ^^
Se nel primo capitolo Alejandro mi era piaciuto molto, in questo caso è stato il punto di vista di Heather a intrigarmi.
La scena di lei, che scivola a terra dopo aver visto di chi si tratta, è qualcosa di splendido. Fa tanto "Stephen King Style" XD
Ah, prima che me ne dimentichi! Ho beccato un'imprecisione nella drabbla di Alejandro: "Un fruscio, secco, impercettibile dietro la porta, gli feceRO capire".
Oh, be'... Ci si sente nel prossimo appuntamento ;)

Amor31

10/05/13, ore 21:25

Eccomi! Scusami il ritardo!
So che ti aspettavi la mia recensione, quindi scusa ancora.
Wow, questo capitolo è intriso di suspense.
Devo ancora capire come si faccia a passare da questa scena a Heather che brucia viva.
Stai catturando tutta la mia curiosità, Pirata.
Comunque Alejandro qui mi ha fatto tremare di paura.
E' incazzato nero, stavolta non c'è niente che Heather possa fare per raggirarlo.
E infatti anche lei ha paura.
E lo credo bene! Se io dovessi trovarmelo alla porta, che sbatte i pugni contro il legno, dallo spavento uscirei dalla finestra e fuggirei via, magari chiamando la polizia.
Ribadisco, per quanto abbia ragione da vendere, qui Alejandro fa davvero paura.
Mmm.. no, non finirà bene stavolta.
Sono sempre più curiosa e un filo timorosa, lo ammetto.
Ma, ehi!, io adoro le storie un po' macabre e la paura fa parte del pacchetto.
Niente sconti, prendere o lasciare. E io prendo.
Quindi ci vediamo al prossimo capitolo!
Kiss
Rae

10/05/13, ore 19:20

Piiiiirats! *salta addosso e spupazza*
Credevi / speravi / temevi che sparissi? Mwah, io resto qui. Potrò non essere attiva sul mio profilo di CloCloH di faccialibro, ma almeno su Efp resto sempre ♥
(Anzianzi che ho anche avuto un'idea che ho scritto su *youknow* e vabbè, una recensione non è il miglior posto per parlare di roba privata quindi stop :o)
E dunque, eccomi qui :3
Rabbia, rabbissima, TANTA rabbia e un pochino di Aleather.
... Oh.
Cioè, questa è l'anima dell'Aleather *_*
Così come il Saggio sa scrivere di Trent esattamente come gli sceneggiatori (?) di TiDDì, tu sai scrivere dell'Aleather quasi meglio di loro :')
La reazione di Heather all'arrivo di Al (*riceve improperi*) è pucciosa (per quanto Heather possa essere pucciosa :D) all'ennesima potenza, Ale arrabbiatissimo è la perfezione e boh, mi stupisci sempre di più.
E le tue storie mi piacciono troppo :')
[La grammatica è perfetta, lo stile è quello bellissimissimo di sempre e *chiacchericci confusi che ripetono sempre le stesse parole*]

E quindi, beh, io ho finito.
Ciao ciao, Pirats, ci sentiamo al prossimo capitolo ♥
La Clo ♥

09/05/13, ore 19:01

Hola!!
Yep, prima a recensire!
A meno che nell'interminabile arco di tempo necessario per scrivere una recensione decente qualcuno più sveglio mi freghi il podio, in tal caso avrei fatto una figura di mierda ^^"
Eniuei (cit. figherrimizzima *u*)...
Go with alternative style!! (?)
Già, la vedo originale come fic, ma molto molto molto!
Nella storia è tutto dannatamente figo.
Persino l'editor, che ti fa muovere gli occhi come palline da ping-pong xD
...
Heather che non ha le palle di aprire u.u
"Abbatti quell'escremento di porta!!" (?) (cit. sclero di qualche minuto fa, mentre leggevo °v°)
...
Più guardo e riguardo, più penso che la doppia drabble (D.D. yeah :D) sia tremendamente geniale ^\\^
...
Sei un mito!! Mi ispiri con ogni parola che scrivi *www*
...
Tengo a preSCisare che ho separato i commenti con i puntini di sospensione perché se ne si prendono due separati non c'entrano uno joder tra loro, ma tutto sommato è ciò che la mia testa incasinata ha partorito con fatica e dolore çWWç

Sì, sono da ricovero, ma penso di aver scritto bianco su nero tutte le mie impressioni xD
Al prossimo capitolo *^*