Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ThePirateSDaughter    08/05/2013    6 recensioni
"È fottutamente sbagliato.
Com’è che il tempo ha deciso di riavvolgersi e rivivere la situazione esattamente al contrario?!
È stato Alejandro a essere gabbato, quella volta. Non Heather.
È stato Alejandro a non ricevere aiuto, quella volta. Non Heather.
È stato Alejandro a prendere fuoco, quella volta. Non Heather.
È stata Heather a guardarlo bruciare. Non Alejandro."
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alejandro/Heather Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.
You swore you've never hit 'em 
Never do nothing to hurt 'em 
Now you're in each other's face 
Spewing venom 

 

Qualche minuto prima.

 

 “… E ora passiamo alla cronaca e al gossip, Alejandro Burromuerto è stato dimesso pochi giorni fa dalla clinica di Santa Fe dove venne urgentemente ricoverato in seguito al tremendo incidente avvenuto durante l’ultima puntata dell’ultima stagione di A tutto Reality, il discusso show patrocinato da Chris McLean. I medici non si sono voluti sbilanciare granché, ma resta certo il fatto che Alejandro Burromuerto abbia ancora dei considerevoli squilibri psichici, che lo porteranno ad essere seguito per qualche tempo…”.
Spense la radio, perché non ce la faceva più, e la stanza sprofondò nel buio più totale.
Avrebbe preferito di gran lunga la televisione, ma lo schifo del condominio dove viveva da sola aveva deciso di sottolineare il concetto del proprio essere ancora una volta, proponendosi in un blackout che durava da un’oretta, ormai. Aveva dovuto anche accendere le candele. Faceva tanto darkettona, in quel soggiorno buio.
Heather ascoltò in silenzio il lontano rombo delle macchine nella notte silenziosa; poi due sonori colpi alla porta la fecero sobbalzare.

 
 
 

Chissà se avrebbe avuto quantomeno i coglioni di aprire la porta.
Oppure diffidava, a ragione, da chiunque bussasse nel bel mezzo della notte?
Sollevò un braccio. Faceva caldo – e di caldo, se ne intendeva - e aveva indossato una canottiera bianca: quindi ogni segno di ustione rimarginata era perfettamente visibile. Pronto per lei.
Un fruscio, secco, impercettibile dietro la porta, gli fece capire che lei l’aveva visto, dallo spioncino. E lo fece andare in bestia.
“Non hai nemmeno il coraggio di aprire, eh?”.
Silenzio.
“Vamonos, Heather! Sono sfigurato, ho i capelli corti, coperto di piaghe, pero soy siempre Alejandro, quello stupido coglione. Dovresti ricordarti di me”.
Ringhiò l’ultima frase e tirò la prima spallata alla porta.
[116]

 

 

Aveva una paura cieca, irrazionale.
Scivolata a terra, dopo aver visto chi era, si continuava a ripetere che non era vero, che era tutta suggestione di quel fottuto telegiornale.
E invece no. Lui era lì, brutalmente reale.
E voleva vendetta. Voleva spiegazioni, voleva essere affrontato, in qualunque maniera. Non c’era spazio per l’acidità. Heather aveva una paura totale.
Chi non l’avrebbe avuta, vedendo l’espressione di Alejandro?
“Apri, mostro che non sei altro. Cos’è, non ti fai problemi a buttarmi da un cazzo di vulcano e poi non vuoi neanche vedere le conseguenze delle tue azioni? Apri!”.
La porta tremava sotto i suoi colpi.

[103]
 
 


 
                Sì, il rating è stato modificato. Dal giallo si è passati all’arancione. Che dire, se si fa una cosa, bisogna farla in grande stile. COMPRENDERETE.
Aww, ehm, nel frattempo RINGRAZIAMO PUCCIOSAMENTE tutte le adorabilissime personcine che si sono fermate a leggere il primo capitolus! Siete l’ammmmmmmmore e vi ringrazio di aver scelto di leggere/seguire la mia storiella E spero di trovarvi anche nei capitoli che seguiranno!
Vi avviso solo che dovrete prepararvi mentalmente ^^”
#sì, genere completamente nuovo
#ma completamente
#oddio.
#ehm, un parerino? Anche chi non si fosse fermato a leggere il primo capitolo è benissimamente (????????????????) accetto! ^^
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter