Breaking point.
di Readme

05/04/15, ore 23:25

"Tu e Justin siete differenti da me e harry, non vi accadrà nulla"
LE HA TIRATO UNA SECCIA STRATOSFERICA

comunque mi stai facendo odiare harry e ora lo vado un attimo ad insultare su Twitter senza motivo

07/06/13, ore 03:29

Voglio iniziare questa recensione parlandoti di quanto amo il rapporto che hai impostato tra Taylor e Louis! È un'idea davvero originale e trovo che tu sia stata in grado di svilupparla come si deve. Senza contare anche lo spazio che dai a personaggi secondari ma fondamentali per Taylor come Selena, che qui oltre a sostenerla incondizionatamente la aiuta anche a definire meglio il suo rapporto con Harry, osservato anche da un punto di vista esterno. Devo ammettere che per me è stato un colpo di scena scoprire che era stato Louis a mandare il taxi a Taylor, ma ammetto che è una sorpresa piacevole in un certo senso, perchè mi consente di rimettere in discussione tutto ciò che ho letto fin ora. Riguardo all'incontro/scontro fra Taylor ed Harry penso che la tua descrizione abbia reso bene l'idea di come stanno le cose fra di loro e di come allo stesso tempo entrambi siano attenti a lasciar trasparire le loro emozioni, spaventati all'idea di diventare vulnerabili. Con un sempre rinnovato affetto,
una delle tue lettrici.

10/05/13, ore 15:44

Heyy io te l'ho detto che di me non ti sbarazzi più,anyway:il capitolo e 'perfect' hahahaha l'ultima parte, nel discorso e stata bella davvero anche se ho dovuto leggerla più volte per capirla sai penso che sto diventando una ritardata seriamente....ora vado e la finisco di parlare di me che tanto non importa a nessuno.A presto.