You are not alone
di gaia1986

20/05/13, ore 16:00

Wow! È successo tutto molto in fretta, ma, come ho detto nel capitolo prima, sembra quasi che le disgrazie avvicinino sempre di più quei due. Sono troppo carini insieme: non potrei vederli separati.

20/05/13, ore 15:54

Tony è sempre stato duro fuori, ma tenerone infondo al cuore. E' un peccato che per farli avvicinare in questo modo ci sia voluta la morte del padre di Ziva e di Jackie. Speriamo che Ziva non lo allontani e gli dia la possibilità di accudirla.

20/05/13, ore 15:43

Sono curiosa di sapere cosa hai pensato. Dopo aver visto la puntata ieri, devo esser sincera, anche io ho pensato più intensamente al rapporto tra Tony e Ziva. Chi sa...forse abbiamo pensato la stessa cosa!

20/05/13, ore 14:47

e' Tiva a 360  gradi!!!!!!! e meraviglioso come finale!
piena d amore e sentimenti! uuu fantastica storia brava!!!!
ciao Ann <3 :D

16/05/13, ore 23:26

Gaia Gaia Gaia... tu mi farai venire un infarto!!!! ma quanto sono carini!!!!! e poi hai ripreso l'intreccio delle mani.. adoro!!! attendo con ansia il prossimo capitolo!! <3 <3 ps. anche io ho scritto un'altra one shot fammi sapere cosa ne pensi! =)

16/05/13, ore 15:51

brava!!!!!! veramente!!!!
magari fosse successo questo...sarebbe stato un sogno!!!
invece niente di niente come al solito..
e chi sopravvive a settembre?!?!??!?!??!?!

13/05/13, ore 22:07

Awwwww. Mi dispiace (non è vero) per Adam ma la sua nottata é stata appena. ROVINATA! :D
Che dolcissimi che sono. Complimenti ! Le citazioni sono perfette anche se riportarle in italiano senza un effettivo esempio. Quindi doppiamente brava!
Continuerò a seguire la serie e spero di trovare belle sorprese.
Tua
Scrittrice in canna

13/05/13, ore 21:46

Gaia!!!! Che bello hai aggiornato!!! mi piace che adesso la storia prenda una piega diversa da quello che abbiamo visto!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa farai accadere in Israele! Un Bacione! Vale

13/05/13, ore 13:08

eila!!
mi piace questa tua idea di seguire il filo logico degli episodi.. mi piace veramente!
owiamente devo complimentarmi con te per far prender vita alla mia immaginazione..
mi sono sempre chiesta..
ma come non parte con lei?
come fa a lasciarla andare soprattutto in un momento cosi..??

intanto io spero ancora in una super scena TIVA nell' ultimo episodio.. la speranza e' l' ultima a morire!!!!

<3 Ann

13/05/13, ore 11:36

Hey!!!

Hai aggiornato!!!
Mi ero persa il secondo capitolo! -.-"

In ogni caso mi piace molto come stai gestendo la storia!!!
Bello come hai raccontato, soprattutto nei primi due captoli, l'episdio...

Ma veniamo alla parte finale del terzo!!!!!!!
Cioè... E' proprio così che vorrei fosse andato l'episodiooooo!!!!
Tony doveva andare con lei in Israele!!! Sarebbe stato fantastico! <3

E grande Gibbs che lo lascia andare... Anche se con qualche minaccia!!! AHAHA XD
Gibbs shippa i TIVA! Ormai lo sappiamo! E' venuto il momento di abolirla questa regola 12!!!

Brava!!

Aggiorna presto!!

Baci Meggie

09/05/13, ore 16:23

Gaia!!! Mi piace molto questa cosa del ricordare tutti i piccoli e grandi momenti che ci hanno portato all'arco finale.. e si spera anche a qualcosa tra loro due a questo punto! Questa stagione è senza dubbio la loro stagione! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Bacio!!! =) <3

09/05/13, ore 15:11

Hey!
Oddio questo episodio quante lacrime... Quando lei si butta a terra ad abbracciare il padre... :'(
Poi arriva Tony nella sinagoga proprio nel momento in cui lei chide un segno!!!!
Lui poi fantastico... Che va a cercarla perchè è preoccupato!!!
Ora volgio sapere come farai proseguire la storia!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Baci
Meggie