P a s t L e g a c y II : Post War
di Kaho

25/02/08, ore 19:32

Ciao! accidenti, mi lasciate tutto in sospeso così... sono ancora più curiosa di prima! Inutile dire che ho fatto un salto sulla sedia quando ho visto Past Legacy apparire fra le ultime storie, non vedevo davvero l'ora che aggiornaste! Odiosissimo l'ex di Samantha, Draco è 100 volte meglio, e se arrivo io a dire una cosa del genere vuol dire che lo è davvero!^^ Per quanto riguarda Han... spero che Harry si muova a fargli avere ciò che gli spetta... un bell'Avada Kedavra XD... Il Ministro e Marshall (a proposito, povero Ron!^^) mi fatto sinceramente paura. Sono letteralmente impazziti. Gulp (e questa da dove mi esce?!)... nessuna aspirazione al potere massimo eh??? Mmmmhh... un dopoguerra per niente felice fin ora (vedi Ron ed Herm - spero che le cose si sistemino in fretta, non ce la faccio a vederli così!) ma questo non vuol dire che non continui ad adorare questa FF! Aggiornate presto!!! PS: Yeah... ho aggiornato la storia sui Fondatori, e aspetto ansiosamente il parere di Kaho... mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensa!^^ Baci, alla prossima!

Arya
23/02/08, ore 14:52

Mamma mia è pazzesco qsto capitolo! ho letto solo ora tutta la storia e non smetterò mai di leggerla! aggiornatela prestissimoooooooooooooooo! ciau

Arya
23/02/08, ore 14:35

12/02/08, ore 18:50

bellissima ff..è da un pò che non la trovavo!! *me che va a metterela nei preferiti!* sul serio è molto belli... ps...odio Han... non vedo l'ora di leggere il seguito!

26/01/08, ore 17:31

fantastico!! poi molly quando dice che sperava in uno degli scherzi dei gemelli è troppo forte!! oddio quando tutti guardano harry ed han legnassi di brutto tutti contenti stavano! ke figata *_* ciauu

18/01/08, ore 15:33

Ma è fantastico! Un incredibile mix di comicità, intrighi e...sadismo allo stato puro ^__^ (ma povero Draco!!! Johnny è pazzesco!!! Preservativi...bwahahaha...^^) Ho goduto tremendamente nel leggere la scazzottata...mitici Fred e George! Adesso spero solo che Harry si dia una mossa e la smetta di ascoltare quella stranissima voce...! Fantastico anche il dialogo fra voi e i personaggi - anche se arrivata lì ero già morta dalle risate!^^ Aggiornate prestissimo! Kisses^^

18/01/08, ore 12:12

ma siete voi le grandi!!!!!!!!!!Ma si,vai così!!!!botte,sangue!!!!Bravi!!!!ahahahahah!!!!!!che ridere!!!Vai Harry,spaccagli la faccia a quel maledetto!!!! Al meno stò giro ha alzato il sedere dal divano l'amico con gli occhiali,era ora. Bravo harry!!!!mena,mena forte. Oddio,lo stò incitando alla violenza...me perfida. E anche Ron,botte a Krum!!si!!! Povera Ginny,me triste per lei. In questo capitolo avrei spaccato la faccietta a Molly. Io sinceramente ho sempre avuto la sensazione che Ron sia trattato troppo male in quella famiglia. Vi giuro che leggendo prima ho pianto un pò. Poverino....."sà incassare bene" si ok ormai avrà uno stomaco di metallo ma dopo un pò uno si spezza. Povero il mio cucciolo.... Eh si anche io ho voglia di fuochi artificiali!!!ehehe....Ron/Marshall!!!!!!ve lo chiedo come regalo di inizio anno. Belle anche le altre coppie.... Va bè quà fai fatica a dire,brutto quello....è tutto bellissimo!!!! Troppo forte anche la "chiaccherata finale" fra voi e i cari ragazzi. Anche io avevo già letto il libro in inglese ma farlo in italiano ha decisamente un gusto diverso. Vi mando un bacione grande a entrambe e ci si "vede" presto!!!!!!!ciao!!

18/01/08, ore 11:06

Sì sì sì sì sì! Un altro bell’aggiornamento! Che ci comunica che entrambe siete sopravvissute a Capodanno e ora siete di nuovo pronte a deliziarci con i vostri meravigliosi ed incommensurabili capitoli… soprattutto questo, che mi ha procurato un momento di vero godimento (di entità più sostanziosa di quello della pubblicità)… procedo: Parte Prima: innanzitutto vorrei dire che certo, Ron ha la delicatezza di un qualunque essere in calore… in quanto, tu, mia cara Hermione, invece di concederti senza remore e sussulti di coscienza, rimani abbarbicata nei dubbi e nelle incomprensioni… don’t take it easy! Take it fast! Per forza poi il ragazzo sbarella… ma è tutto così tremendamente carino… oh cavolo, mi sono resa conto adesso, la frase in inglese potrebbe risultare ambigua a voi menti maliziose… ma giuro che non è stato intenzionale… Parte Seconda: Draco ammazza il futuro cognato prima della metà della storia… io lo so, impazzisce, fa apparire una mannaia dal nulla… o lo strangola come Homer con Bart… è un ragazzo inarrestabile… e la sorella è una bastarda fatta e finita… perché non si degna di aiutare nemmeno un pochino colui che le dispensa piacere ed appagamento fisico e sentimentale… ma è una grande sta ragazza… la cornamusa… ih ih ih… Parte Terza: madre di Ha-an! Sì? Sparati, brutta vecchia meretrice! È un orrore vedere Ginny in questo modo… deve venirne fuori… ne va anche della mia sanità mentale… non credo che sopporterò il muso di Harry per molto… potrebbe perdere l’epiteto di Bambino Che E’ Sopravvissuto… Parte Quarto: carra, che bel momento famigliare… Parte Quinta: le scene con la famiglia Lupin-Tonks sono le più spassose… competono alla grande con quelle di Draco e Samantha… Ted è assolutamente geniale… il classico personaggio maschilisticamente convinto del suo ruolo… Lupin è tutto un programma di sofferta sopravvivenza accanto ad una moglie sempre più pazza… Tonks e Andromeda sono sempre più pazze, in coppia ci stanno benissimo… l’avvertimento del padre di Tonks è stato divertentissimo, come l’attenzione attiva di Lupin… chissà quando questi avranno il pargolo tra le braccia che faranno… e chissà quando Tonks vorrà approfondire il discorso sul lato selvaggio… Parte Sesta: i sogni di Draco sono meravigliosi… comincerà a sognarsi i servizi da tè parlanti come nella bella e la bestia… la bestia è Johnny ovviamente… ringrazio genuflessa per avermi fatto assistere al cambio di vestiti maschile… rendo onore e lode… Parte Settima: ed ecco a voi il diabolico piano di riconquista Weasley… speriamo che funzioni… quel viscido flaccido puzzolente odioso… uhm… sciovinista schifoso… Parte Ottava: preservativi… io non arrivo alla fine della storia… perché voi mi farete morire di risate prima… quello che mi fa squartare di più è il fatto che Draco sia davvero lento… ci mette quel minutino a rendersi conto della situazione che si crea… e percepisco chiaramente che quando realizza inorridisce internamente prima di riuscire a proferire parola… tipo statua di sale… Parte Nona: anch’io ho partecipato alla rissa… bozzi lividi… ma un terribile senso di aver reso servizio e onore alla comunità sociale che confidava anche in me per dare a Han ciò che doveva essergli dato… un fragoroso calcio nel suo deretano supponente… schifoso lurido verme… tu e tua mamma e chi non te lo dice… Dissuadete Tonks dal wrestling… è già abbastanza fuori dal binario della normalità… Vi-iktor! Sì? Evapora! Monosopracciglio omuncoloso! Vuoi fare a botte?! Vai Ron! Annientalo! È giusto che Ginny debba farsi riconquistare… l’obiettivo primario era la scomparsa di Han… ora, Harry caro, muovi il culo e per una volta scendi in campo sulle questioni importanti… Parte Decima: oddio, Johnny Drake ha fatto un discorso articolato con senso logico… silenzio sbigottito ed inquieto… ora mi direte che la terra è piatta? Infine aggiungo che il pezzo demenziale mi ha fatto schiattare alle 23 e 38… ghignavo come una iena… mia madre è anche venuta a vedere che stavo combinando… sono soddisfatta di questo capitolo, che ha posto le basi per costruire i rapporti futuri, mentre continuano le avventure in USA… al prossimo capitolo… che bello che fate una trilogia… quando penso a quanto resterò in compagnia di queste storie gongolo come una stupidina… Ciao!

18/01/08, ore 10:32

ce lo siamo tolti dai piedi? o ritorna all'attacco??? spero di no!!! non lo sopporto!!! forza Herry! ce la farai a riconquistare Ginny!!!!

17/01/08, ore 20:55

Stupendaaaaaaaa! ti prego aggiornala presto altrimenti nell'attesa poteri anke morire! xd!!!HAHAHAH cmq sarebbe proprio bello veder una rissa fra ron e krum per la bella herm! hhhh vbb al prossimo capitolo che spero aggiungerai presto! altrimenti ti lancio un'avada kedavra! ciao

17/01/08, ore 20:34

bwahahaha il risveglio con la cornamusa, sadico veramente! (ho avuto modo di svegliare dei miei amici in questo modo....:)) Tutta la parte Drake/Malfoy era troppo esilerante! E alla fine Johnny si è rivelato più intelligente di quanto Draco pensasse! Per il resto...beh, finalmente quello sfigato di Potter si è svegliato! povera Ginny...almeno adesso la sua situazione migliorerà...VERO??? ;) A risentirci nel prossimo capitolo!

15/01/08, ore 04:25

noo ke bella però non ho capito O.o forse è la mia ignoranza.. ma sto William a ki è riferito?

28/12/07, ore 20:34

Non riesco a sopportare di vedere Ginny, la MIA Ginny, in questo stato! Dannato Potter, tu e la tua sete di gloria, ti ci voleva tanto a cepire che la devi salvare?! 'sti uomini... Bene, ora che ho finito di sfogarmi, passiamo alle cose serie: fic piacevole da leggere, come gli altri capitoli, ben bilanciate le storie dei personaggi. Mi è piaciuto il fatto che il buon potty stia "sciopando", crisi di identità e altro, così come mi è piaciuta l'introspezione in generale dei vari personaggi. Samantha e la sua famiglia sono simpaticissimi!! Detto questo, al prossimo capito. Continuate così!

sarina87
27/12/07, ore 11:27

ho letto quasi tutta di un fiato la vostra prima fiction (lo so, lo so ogni tanto sarebbe bello che studiassi ma che ci posso fare mi sono fatta prendere...e poi era stupenda: siete due menti geniali) ed ora questa seconda è ancora più spettacolare perchè c'è dentro anche del romanticismo (e devo ammettere che io adoro le coppie Harry/Ginny e Ron/Hermione!). Comunque volevo farvi tanti complimenti perchè li meritate davvero. aspetto in ansia il prox capitolo in cui spero i maschietti della storia si diano una mossa a conquistare le loro amate. complimenti ancora!....un'ultima cosa: Han e sua mamma srebbe tanto grave se Gin li Avadakedravizza (ma si scrive cosi?!?boh) ? alla fine si può sempre dare la colpa ad Harry che è posseduto! la mia è solo un'idea...eh eh....baci

24/12/07, ore 12:32

Ciao! non vedevo l'ora di leggere anche questo capitolo e sevo dire che mi è piaciuto tantissimo!!!! Penso che per Harry valga al 100 per 100 il deto "non importa a che ora ti svegli tanto la sfiga si alza mezz'ora prima di te...( o qulcosa del genere^^) Cioè, Voldemort è apeena morto e la cicatrice ricomincia a dare prblemi, in più Ginny si sposa con Han-il-Viscido-NonMiRicordoIlCognome...Quasi quasi per Natale gli regalo un centinaio di zampe di coniglio(nuuuuuuuuuu poveri conigli T_T)...Cooooomunque andadiamo avnati...JHONNY!!!! Ma quel ragazzo è un mito!!!! Lo stemma dei Malfoy è un pavone???? Oddio sto ancora ridendo, anche se avere come stemma un furetto sarebbe stato il massimo!!!! Bellissimo capitolo, spero si sia capito che mi è piaciuto moltissimo!!!! Al prossimo capitolo...Baci Nana92