You were my trampoline
di Love_the_stars

26/06/13, ore 19:42

Sono di nuovo la prima a recensire! *balla la conga*
No, seriamente, questa storia mi uccide.
È qualcosa di magnifico, Lena e Nate sono qualcosa di magnifico, tu sei qualcosa di magnifico!
Poi la dolcezza di quei due... Non riescono neanche a litigare per bene ahah c:
Ok, aspetto il prossimo capitolo con tuuuuutto il cuore.
Adios!

26/06/13, ore 15:43

bhè ti dico già in precedenza che amo questa FF  stavo aspettando da molto una bella storia che mi potesse attirare, quando ho letto della faccia da cucciolo poi.....davvero fantastica.......amoo Nate e amo questa FF :)

25/06/13, ore 15:51

Hai aggiornato, hai aggiornato! *fangirla*
Scusa se rompo sempre, ma mi piace recensire, anche scrivendo cose stupide (?) lol
Su questo capitolo non ho nulla da ridire, scrittura scorrevole e buona.
Beh, onestamente non so proprio cosa dire.....*cade in depressione*
Dovrei smetterla con tutti questi asterischi, non credi anche tu?
Ok, prima di cominciare a rompere davvero, levo le tende.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
-Allergictotheuniverse.

25/06/13, ore 11:04

Sono la prima a recensire yeah!
Non c'è molto da dire, penso che la tua storia sia un CA-PO-LA-VO-RO.
Al prossimo capitolo!
Ziauuuuu

25/06/13, ore 11:03

La dolcezza del capitolo? Waaaa
Mi piace tanto tanto tanto davvero, non a caso ti ho seguita fin da quando hai iniziato a svrivere!
Ziao!

21/06/13, ore 22:29

bel capitolo forse un po' corto ma bello. aspetto il prossimo ciaoooo :)))

21/06/13, ore 21:35

Dio, amo questa fanfiction. *corre a nascondersi*
Appena ho finito di leggere i capitoli ho messo la storia tra le seguite! Non è la solita, noiosa, e monotona ff, e questo è un punto a tuo favore! ;)
Se posso permettermi una piccolissima critica... beh, secondo me il capitolo è troppo corto. Non lo dico perchè magari volevo sapere di più e ora sono sulle spine (?) o cose del genere, ma semplicemente perchè è abbastanza corto lol.
Comunque mi piace questa cosa di mettere la canzone da ascoltare, crea un'ottima atmosfera. (e complimenti per la scelta musicale, detto da una parawhore)
Spero che il prossimo capitolo sia un po' più lungo...aspetto con ansia! :)
E spero che tu non te la prenda, perchè non è assolutamente mia intenzione buttarti di giù. Anche perchè sei bravissima, non ce ne sarebbe motivo c:
Baci,alla prossima!
-Allergictotheuniverse

21/06/13, ore 20:41

Quale intervista?
Scusa.non si dovrebbe mai iniziare una recensione con una domanda(in realtà credo che non bisogni iniziare nessun discorso con una domanda)ma sono un tipo troppo curioso per non porre qualsiasi domanda mi venga in mente.ma questo non c'entra niente,quindi andiamo avanti).la storia mi piace davvero tantissimo e tu scrivi veramente bene.riesco a fare una perfetta caratterizzazione dei personaggi e questa è una cosa che adoro.
Che altro si può dire?Nate è fantastico,Lena è fantastica,i loro amici sono fantastici e tu che hai creato tutto questo sei più fantastica ancora.anche la canzone è fantastica.già la conoscevo(o meglio l'avevo sentita più e più volte),ma non sapevo fosse dei paramore(così ho anche fatto una nuova scoperta).insomma è tutto fantastico.quindi io mi metto qui buona in un angolino ad aspettare il prossimo( sicuramente fantastico)capitolo

18/06/13, ore 17:48

bellaaaaaa *.* continua presto aspetto il 10 capitolo spero che lo posterai il prima possibile ciaooooo :)

14/06/13, ore 15:45

Hoooolaa !
Ascolta NON PUOI non andare avanti con questa storia *w*
Ti prego continuala, ne ho bisogno xD
Mi piace davvero tanto il fatto che tu abbia preso Nate ancor prima della fama, dimostra che ti piace lui e non "il cantante dei FUN.", inoltre mi sento mooolto simile alla ragazza visti i generi musicali che ascolta, per cui ti prego, fammi illudere che ci possa essere qualcosa tra me e Nate ... ok è molto disperato come commento .-.
Tralasciando gli scherzi penso che tu scriva molto bene quindi se andassi avanti con la storia mi farebbe molto piacere leggerla ;)
Sciauuu !

14/06/13, ore 13:58

O mio dio ma che cosa teneraaa *-* No davvero bellissimo capitolo, assolutamente stupendo *w*
<< Si, è vero >>
<< Cosa? >>
<< Gli ubriachi dicono sempre la verità >>
Awww vieni qui amore della mamma *w*
No okay, basta, torno in me.
Bravissima! Continua presto!
-Sbren

14/06/13, ore 13:56

bellissimi tutti i capitoli fino a qui C: ti prego continuaaaaa *-*

14/06/13, ore 05:45

è bellissima io amo i fun! ti prego continua al più presto :)

12/06/13, ore 21:33

LASCIAMI AMARTI.
Mio Dio, è la cosa più bella che esista al mondo.
Ok, sono tipo in overdose di dolcezza.

11/06/13, ore 20:13

Oh mio dio! Questa storia è bellissima! Davvero, oh piace molto! Sono curiosa di sapere cosa le dirà :) ti prego, continua presto :)
-Sbren