To find a place in this messy world- FANFICTION SOSPESA
di Haley_V

07/08/13, ore 13:39

Il tuo spazio autore è lecchinaggio allo stato puro, lo sai? èe
Tuttavia, ti voglio bene anche io, forse. <3
Questa storia mi piace (chissà perché)  e Sam ed Harry sono fantastici. ahahhahahahahha
Se tu ti diverti a scriverla, io mi diverto leggendola...dai è qualcosa di fenomenale. ahahhahha
Almeno faccio ridere nella realtà. :DDDDDDDDDDD
Anyway, brava mi descrivi benissimo, forse non ti ucciderò per come mi stai ridicolizzando! :P ee

Ancora complimenti e un'ultima domanda : sarà prossimo il badabum tra Gwen e Louis? *w*

ahhahahahah

Un bacio, la cocchi.

25/06/13, ore 14:39

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA :')
Certo che se sono così nella realtà, faccio proprio ridere hahahah :')
Comunqueeeeeeeeeee : la storia mi attizza, sappilo... Daii, continua  ascriverla, così mi faccio tante risate u.u
E' inutile dirti che sei brava, che sai scrivere davvero bene ecc.ecc. perchè già lo sai v.v
T1 v111 b111 !!%&$£$333333!
Cia0 v1tuzz4 :D

P.s; sto scrivendo la Zarry, amami! ;D

21/06/13, ore 15:53

Allora, premesso che una risate per questo capitolo è d'obbligo quasi, ti amo; è il capitolo più divertente che abbia mai letto, anche se probabilmente segnerà la tua vita uu
io ti amo, anche se mi hai lascita appesa con zayn e niall, metticeli la prossima volta, però ehm... Harry e Sam *fischietta* sono stati meravigliosi
aggiorna tutte le storie, già sai uu
xx

21/05/13, ore 19:31

*cade dal divano*
ma... Ma.. *sente i cori invocare la Ziall*
stupendevolissimissima ** e tu non l'ami questa storia? Come fa una madre a non amare il proprio figlio?**
aaaaaaggiorna prestimissimissimo <3<3<3 *ruffianamodeon*

09/05/13, ore 20:18

Sì, ti sei assolutamente, decisamente, dichiaratamente condannata a morte **
*Balla la hola, fa i cori da stadio* Quando continui/scrivi/aggiorni/pubblichi? *wwwwwwwwwwwwwwwwwwwww* E se mi dici a giugno, ricorda che FF domani è in classe. Ok? Ok.
(sono partite canzoni klaine su radio glee quindi sono tutta cucciolosa)
P.s. buono studio di filosofia c: (quando finisci, inizia a scrivere, a costo di non dormire).