Ci sono io qui per te..
di armony_93

30/11/07, ore 22:54

wow! che bel finale! davvero bellissimo...brava!! spero di leggere al più presto tue nuove ff!!

30/11/07, ore 21:33

nooooo che speri??? Devi tornare con una long, dopo questa bellissima ficcy non puoi assolutamente lasciarci senza qualcosa di tuo da leggere! Mi è piaciuta da morire lo scontro, davvero fantastico!!!

30/11/07, ore 21:13

mi sento una cacca,non ho recensito questa bellissima mini-long!ç__çma sai com'è,ho avuto prima i colloqui e internet che non andava,spero che mi perdonerai!!!!^__^ciao ciao tvukdbxs!

30/11/07, ore 20:46

bellissima ff!! Mi è piaciuta e mi ha intenerita, brava! Certo che io john lo avevo avvisato, quindi ... ora lo ammazzoooo me lo spedisci per posta così lo prendo a pugni? Anzi lo lego ad una sedia e lo lascio là con la Darbus, che è peggio! XDDD Nessuno deve toccare Chaddino u.u Alla prossima, bacioni!

30/11/07, ore 20:27

oh mio dio santo... come sono così tremendamente e meravigliosamente teneri... non ho parole, solo che... oddio, quanto li adoro! *.* ♥.♥ e poi: “Ma brutto stronzo!!!!” troppo forte chad! sì, è peggio che un brutto stronzo, quello lì u.u >.< ecco! wow wow wow... non vedo l'ora di leggere la tua nuova long!!! tanti bacioniiii tvukdbxs

29/11/07, ore 18:39

aaaaaaah! se quell'essere schifoso prova a sfiorare Chad dovrà vedersela con me, e con un altro mezzo milione di ragazze!!! che bello questo chap (anche se un po' cortino^^) bravissima aggiornaaaaa!

*AqUa PrInCeSs*
29/11/07, ore 18:27

mio CARISSIMO jhon, azzardati a torcere anche un solo ricciolutamente bellissimo capello (XD) a chad e io.... mmm... cosa potrei farti io? ho in mente una serie di torture niente male... ma, beh, prima di tutto ti clono, poi torturo tutti i tuoi cloni ognuno in modo diverso, così è più divertente... MUAH-AH-AH-AH-AH! *risata malvagia* ok, la smetto, che mi faccio paura da sola XD però se jhon fa davvero qualcosa a chad, torno malvagia come poco fa...e allora non risponderò più delle mie azioni XDDD aggiorna prestissimo e... bon voyage! (non so se si scrive così XD) bacioni tvukdbxs

29/11/07, ore 17:47

no...speriamo nn sia successo niente!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! kiss, Rossana!

29/11/07, ore 16:50

aaaaaaaaaaaa stai fermo tu o John dal cervello minuto!! XDDD Guarda che se fa troppo male a Chaddino io lo picchio fino a fargli esalare il suo ultimo respiro!! XD Come sono tragica oggi!! Anche Taylor lo è, però. Piange e si dispera, e poi finisce tutto male, mi spaventa, è una veggente in senso negativo! Povero Chaddino caro... XDD Ok basta così.. bel capitolo comunque!! Bacioni!!

28/11/07, ore 19:48

che bella ff!! sisi mi piace un sacchissimo! XDDDD Ce l'abbiamo con il nome John, vero? Anche nella mia long c'è un rompiscatole con questo nome.. ^^ Poveri John di tutto il mondo!! XDDD comunque brava, stai migliorando ff per ff!! complimenti, bacioni e al prossimo capitolo!

*AqUa PrInCeSs*
28/11/07, ore 19:20

oddio che bellooooooooo... che dolci, che cosa così... fantastica *.* ♥.♥ beeeeeelli i miei amori!!! e mooolti sbav °ç° per chaddino vestito così! °ç° hihi aggiorna prestissimo! bacioni tvukdbxs

28/11/07, ore 19:15

aaaaaaaaaaaah! ma come già fatto? mi aspettavo una storia travagliata^^ ma... così è dolcissimaaaaaaa! Sono così carini e Chad... è così dolcissimo! Insomma, questa ficcy mi sta piacendo da matti!!!!

28/11/07, ore 18:53

Tay deve lasciare John! lei e chad sn fatti per stare insieme!!! bella ff, non vedo l'ora di leggere il seguito kiss Rossana!!

28/11/07, ore 18:53

28/11/07, ore 17:09

cuuuuuuuuuuusa? John??? ma andiamo, questo ragazzo è banale già partendo dal nome XD scherzi a parte, voglio sperare che Taylor si svegli!!! Non tanto in fretta, visto che questa ficcy mi ispira un sacco e spero che sia luuuunga^^ aggiorna presto, e complimentoni!!!