Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: armony_93    30/11/2007    5 recensioni
"E solo adesso mi accorgo del mio comportamento, mi riprendo e non so per quale motivo sento il bisogno di parlare con Chad…"... recensite in tente mi raccomando... ennesima chaylor... vvb armony_93
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Chad Danforth, Taylor McKessie
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quarto capitolo….


Torno in dietro, apro la porta e mi ritrovo davanti una scena che mi fa rabbrividire…
John tiene Chad per la maglietta appoggiato contro il muro e ha un braccio alzato…
Sentendo un rumore si volta e mi vede, ma non è l’unico…. Chad si volta e vedo un rivolo rosso scendergli da un labbro…
“Tay??? Tay vattene!!!!”. Mi urla Chad approfittando del momento per sciogliersi dalla stretta di John e bloccargli le braccia…
“John smettila!!!!! Lui non centra niente!!!!”. Gli urlo con le lacrime che mi scendono dagli occhi…
John con uno scatto da un calcio a Chad che finisce rovinosamente a terra, in mezzo a tutti i banchi, con un frastuono spaventoso…
Lo guardo,mi muovo verso di lui per andarlo ad aiutare, quando mi sento afferrare per un braccio…
Mi volto e faccio appena in tempo a vedere che John mi a afferrato un braccio che  mi ritrovo per stesa su un banco con una guancia che mi brucia per il dolore….
“Sei proprio una stupida!!! Ma ora ti faccio vedere io…”. Lo vedo che si prepara per darmi un altro schiaffo, allora chiudo gli occhi e cerco di pararmi con le mani la faccia…. Ho paura!!!!
Ad un tratto:
“No! Tu non la toccherai!!!!!!!!”. Urla Chad… apro gli occhi e lo vedo immobile che fissa John con uno sguardo che mi fa paura. È  un attimo, con un scatto raggiunge John e lo spinge lontano da me…
“Tay… stai bene?”. Mi domanda aiutandomi ad alzarmi…
Mi alzo ma mi cede una gamba e finisco tra le sue braccia appoggiata al suo petto…
“B- bene… e tu?”. Gli domando alzando lo sguardo verso il suo labbro tagliato…
“Tutto apposto…”. Mi dice stringendomi a se, mentre un calore, che proviene da quel contatto, mi scalda il cuore e il corpo…
“Ora scusami ma devo sistemare una faccenda…”. Mi dice separandosi lentamente da me e voltandosi verso John, che in tanto si è rialzato da terra e ci guarda con odio e rabbia…
“Allora avevo ragione!!!! Mi sei sempre stato antipatico Danforth!!!!”. Gli urla mentre si prepara un altro pugno…
“Prendi questo!!!!!!!!!!”. Si getta contro Chad che in tanto mi si è messo davanti…
Chad lo blocca e lo spinge lontano di nuovo…
“Basta! Non voglio fare a pugni con te!”. Dice afferrandomi e voltandosi verso la porta…
“Andiamo Tay…”. Stiamo per uscire quando sento Chad bloccarsi, allora mi volto e vedo che John l’ha colpito nello stomaco, con un pugno…
sono scioccata…passo velocemente lo sguardo da Chad a John…
“Chad ma cos…JOHN BASTA, SMETTILA!!!!!”. Urlo guardandolo e per la prima volta in vita mia provo solo odio verso di lui… non più compassione o dispiacere, odio… solo odio…
Sento la mano di Chad lasciarmi il polso e lo vedo che si preme l’altra mano sullo stomaco, solleva il volto e a denti stretti dice:
“Ma brutto stronzo!!!!”. Si gira e gli tira un pugno in pieno viso… John finisce a terra, privo di sensi…
“Vieni… andiamo in infermeria…”. Dico prendendo Chad per mano e scortandolo verso l’infermeria … le lezioni sono ricominciate e quindi nella scuola non c’è nessuno, sono tutti in classe…
Entriamo e anche l’infermeria è vuota…
Lo faccio sedere sul lettino mentre mi dirigo verso un armadietto per prendere un po’ di disinfettante e dell’ovatta…
Mi avvicino e bagno l’ovatta con il disinfettante, e mentre lo faccio mi sento lo sguardo di Chad addosso, un brivido mi percorre la schiena… appoggio il disinfettante sul comodino li di fianco…
Alzo lo sguardo e mi ritrovo il viso di Chad vicinissimo… così non so perché ma arrossisco e mi scanso un po’, sempre fissando quegli occhi così profondi…
“Sei arrossita… eppure l’altra sera non sei arrossita quando mi hai baciato…”. Mi dice passandomi una mano sulla guancia e sistemandomi una ciocca di capelli dietro all’orecchio… quel contatto mi fa tremare così chiudo gli occhi perché voglio sentire solo il tocco della sua mano…
“Tay… io non so cosa dire… mi sento uno stupido… ti ho fatto soffrire… ma è che quando mi hai baciato l’altra sera ho provato una strana sensazione e ho avuto il terrore che mi stessi prendendo in giro o che lo facessi solo perché ti facevo pena… così ti ho trattato male… ma vedi io ti amo… l’ho capito da molto tempo, e tu lo sai…”.
Mi dice guardandomi fissa negli occhi, mentre si alza dal lettino, poi mi prende una mano e mi trascina fra le sue braccia, appoggia la testa  sulla mia spalla…
Appena lo fa rimango felicemente scioccata e gli occhi mi si inumidiscono, l’ovatta mi cade di mano, per finire sul pavimento mentre Chad continua:
“Taylor, anche a me batte il cuore quando ti sto di fianco… anche io voglio apparire bello al tuo sguardo… non hai bisogno di apparire bella per me , perché tu sei bellissima così... io voglio starti accanto sempre e quando non ti vedo mi sento come se fossi vuoto… quando John ti baciava, provavo dolore e soffrivo perché non eri mia, mentre mi basta starti vicina per toccare il cielo con un dito… non ho mai pensato che tu fossi una ragazza sciocca o leggera…perché io ti amo e ti amerò per sempre…”.
Mi dice scansandosi per incatenare il suo sguardo al mio…
Lo guardo e le lacrime mi rigano il volto per la felicità… mi sorride per poi appoggiare le sue labbra sulle mie, in un bacio che mi riempie il cuore di felicità…
Sento le sue braccia stringermi ancora più vicine al suo petto e appena dischiudo le labbra il bacio si approfondisce, mentre sento che dolcemente mi accarezza la schiena… le mie mani si appoggiano sulle sue spalle, per poi scivolare dietro al suo collo….
Ci separiamo sorridendo e restando vicinissimi gli sussurro:
“Mi dispiace di averti fatto aspettare così tanto, e mi dispiace anche di aver capito solo ora quello che provavo per te… ti amo Chad… fino alla follia!!!!”. Sorride e mi bacia a fior di labbra…
mi abbraccia e mi accarezza la testa mentre mi ripete:
“Ti amo mia piccola reginetta!!!!”. E rido, perché amo stare con lui, perché solo lui mi fa ridere, perché mi piace quando sorride, ma soprattutto perché amo lui, Chad…
alzo lo sguardo e mi sussurra con uei suoi bellissimi e profondi occhi:
“Tay, amore… ci sono io qui per te…”. Lo guardo e gli rispondo prima di baciarlo di nuovo:
“Lo so amore…”. E unisco le mie labbra alle sue…
E ora lo so, so che Chad ci sarà sempre per me e io sarò qui per lui per sempre…
Quando lui avrà bisogno di me io sarò qui e so di poter contare su di lui….


Ciao!!!!!!!!!!!!!!!! Spero che vi sia piaciuta!!! So che faccio soffrire sempre Chad, ma sono per le storie  significative… ora aspetto molte vostre recensioni!!!^^ Ah… comunque non parto più!!! È stato rimandato!!!!^^ fra poco tornerò con una long!!!!^^ (spero!!!^^)… vvb
Vostra
Armoni_93
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93