Consider me, Harry
di sognandoadocchiaperti

28/07/13, ore 03:57

Ciao, io e una mia amica abbiamo letto la tua storia e devo dire che è veramente WOW** Sei stata bravissima*-*

23/05/13, ore 18:27

Bellissimaaaa , sul serio è bellissima,forse l'avrei fatta finire in modo diverso c'è un po più lunga peró è bella lo stesso ahhaha

11/05/13, ore 15:05

É la one shoot più bella che abbia letto fino ad ora,è dolce e pervy lol sei stata bravissima ♡

10/05/13, ore 19:14

Ok, cercherò di spiegarmi il meglio possibile ahahah Mi piace molto il personaggio di Harry, come l'hai descritto e le risposte che da alla tipetta :'D È scritta bene, scorrevole, brava *applaude* Ok, facciamo le persone seria, è davvero bella, brava ancora <3

09/05/13, ore 23:46

Mi è piaciuta un sacco, non ci sono errori grammaticali, solo qualche errorinp di prtografia ma pochissimi non sai
Quanti ne faccio io ahahaha ne acrivi altre? Io vado a leggere la tua prima os continua così sei fantastica djdkdkdkffk

09/05/13, ore 21:43

wow, wow, wow....sei veramente bravissima a scrivere!!! e lasciati dire che la storia è veramente bellissima!! questo primo capitolo è, è....non trovo la parola giusta...comunque è fantastico!! non avrei mai pensato che july sarebbe usita allo scoperto così presto e inaspettatamente! e devo dire che ha fatto bene e che meglio di così non gli poteva andare, già non gli poteva proprio andare meglio di così! * mordendomi il labbro e immaginandomi la scena, con me al posto di july , mi pare ovvio...:D *
oddio dopo questa fanfic sta notte non farò dei sogni molto casti.... quanto posso essere pervy!!c: ... comunque ho apprezzato moltissimo la l'immagine inserita alla fine rappresentante Harry! è bellissima!!!!!:Q________________________________....AGGIORNA PRESTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO perché non vedo l'ora di sapere come continua la storia e cos altro succederà tra quei dueeeee....*-*
un BACIONEEE!!!:*
Cla c: