Il giorno in cui le cose sono cambiate tra noi.
di eleanor89

29/11/07, ore 08:44

l'hai fatta!! finalmente l'hai fatta!!!!! questa fic è stupenda, e me l'hai anche dedicata?*_* allora ti lovvo due volte XDD...Yoshino e Shikaku sono stupendi. il fatto che tu abbia preso spunto dalla cicatrice per scrivere questa storia su di loro mi piace molto...che dire? bravissima come sempre nee-chan!!! mi sta venendo voglia di scrivere *__* ma devo andare a scuola >__>''...che palle...*shika-mode on*...vabeh vorrà dire che invece di pensare alla spiegazione di filosofia mi metto a scrivere U_U... vabeh, ci sentiamo ciaissimo!!^O^

28/11/07, ore 20:49

Ma che bella! La coppia è veramente interessante, anche se purtroppo si leggono davvero poche storie su di loro, e tu hai saputo renderla davvero molto bene, sia nell'essere maschiaccio di Yoshino, sia nella pigrizia e nell'indolenza di Shikaku (qualità, tra l'altro, ereditate in tutto e per tutto dal figlio!XD), che puntualmente però vengono meno quando i due si ritrovano assieme e scoprono i loro reciproci "lati nascosti"... Beh, ancora complimenti! Bel lavoro, eleanor, continua così! Baci!!!^^

28/11/07, ore 19:31

Bella...davvero dolcissima, con quel misto di romanticismo e ironia che ti caratterizza. Complimenti, davvero. I personaggi, per quel poco che si sa di loro, sono caratterizzati molto bene e la tua Yoshino è davvero ben strutturata. La storia poi, originale e l'argomento della cicatrice interessante. Ho adorato i personaggi sullo sfondo e le battute finali sono davvero geniali! anche io ho provato un pò di tempo fa a scrivere una Yoshino/Shikaku ( campo neutro ^_^)...ma i tuoi risultati sono a dir poco eccezionali! aspetto la long fic, allora?! ci tengo...un bacio
Roberta

AtegeV
28/11/07, ore 17:55

Beh... che aggiungere a ciò che ti ho già detto... la fic è fantastica! Hai caratterizzato molto bene i due ragazzi e, come ti ho già detto, l'idea della cicatrice è... awww, geniale! Davvero, il tuo stile e la tua bravura mi lascia ogni volta senza fiato! Sei davvero bravissima, una delle migliori autrici del fandom a mio modesto parere! (e non dire che pensi di me la stessa cosa o ti tiro una vanga in faccia! U_U)
Continua così, zia! Quando passerà il periodo di stress vedrai che riuscirai a scrivere fics stratosferiche (non che queste non siano belle, sia chiaro!)! E riempirai di meraviglie il fandom di Naruto! *supman*
Baci, Akami

28/11/07, ore 17:42

lol, la mia fiction ha appassionato a coppie nuove, questo mi rende felice! Onee-chan, mi mancavano le tue fiction, sai? *_* mentre leggevo pensavo a questo, sei troppo brava e non ce la faccio a stare senza le te fiction (si, ho ricominciato a rileggermi le tue vecchie fiction e no, non divento come Ino, tranquilla XD). Ma sopratutto QUANTO SONO CARINI QUEI DUE!!!! Yoshinoe Shikaku nella tua fiction sono bellissimi, whaaa *___* Inoichi è un figo!!! XD ha un carattere da idolo qui, anche tu credi che da giovane fosse un idot, vero? ma poi l'ultima frase XDD bellissima!!! davvero, questa fiction E' una meraviglia, guai a te se dici di no!!! spero che il periodo di stress passi, onee-chan, e tranquilla che non sei affatto regredita! ^_^ a presto sorellina, ti voglio bene, geniessa della scrittura!

28/11/07, ore 17:25

Bentornata tra noi con questa stupenda one-shot! *_* Cominciamo con il dire che io amo il new e old InoShikaCho Team, per cui questa fanfic su di loro mi è piaciuta tantissimo! *_* Un po' dilungata all'inizio, ma quando Yoshino trova Shikaku comincia ad essere parecchio scorrevole, piacevole e interessante! *__* Yoshino è davvero una strana donna, e Shikaku è un po' più colorito di Shikamaru e un pochino (ma poco poco eh XD) meno svogliato di Shikamaru... wah, mi piacciono un sacco insieme, lei è davvero sensibile, mi ha incuriosita! *__* Inoichi è un mito! XD Mi fa ridere! La fine è decisamente esilarante, mi immagino la faccia di Shikaku quando Minato diventa Hokage e lui ha una fede al dito e sospira un mendosuke ogni due per tre! XDDD
In sostanza, voglio la long-fic, che seguirò molto volentieri!*___*
Viva InoShikaCho! Yay!
Bye!