Gli one direction neogenitori.
di LazyBonesz_

17/03/14, ore 18:45

Bellaaaaa!! Hahahh ma dove le trovi le idee?? Ahah non so chi dei cinque mi faccia piu ridere, veramente!

Carola

06/09/13, ore 19:24

AHAHAHAHAHAH lol

Questa OS è troppo asdfghjklò

No, ma Harry?

E Niall?

Vogliamo parlare di Liam?

Zayn e Perrie sono i migliori!

Louis?

AHAHAHAHAH crepo male lol

Mi piaaaaaaaaaaace!

Un bacio,Mary

06/08/13, ore 17:45

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA non ho finito HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA apetta HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ci sono quasi HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA un secondo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ti giuro, un attimo HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA oh Madonna.
Essendo demenziale, č normale che io abbia avuto questa reazione.
Inizio subito col dirti che mi č piaciuta la tua fantasia:)
Poi, devo dirti che mi sembri una buona scrittrice. Cioč, per scrivere queste cose demenziali, in genere, escono fuori cose orripilanti da bimbeminkia. Invece tu, sei stata brava. Spero in altre storie su quest genere, se vuoi passa dalle mie,
Bacio,Sofia

21/07/13, ore 15:19

Non picchiarmi please! Hahahahaha è troppo forte questa OS! Sopratutto la parte di Louis.
Io credo che quando le future mogli dei ragazzi si troveranno in queste situazioni, le faranno sante, dico davvero :')
Ancora bravissima!

20/05/13, ore 20:25

Non picchiarmi!! Ahahhahaha scherzo :) comunque bellissime queste storie sono cosě verosimili ahahhahaha mi hai fatto scompisciare come al solito brava! ;)

11/05/13, ore 19:42

Hahahahahahahah la parte di Zayn e Louis fa morire dal ridere...
xD

10/05/13, ore 23:07

ahahahŕhahahahŕhahahahahahah OMG!!!!troppo bella questa Os,dovresti continuarla,sul serio č troppo divertente!povere quelle sante donne,giŕ partorire deve essere difficile e se hai degli scemi cosi vicino,scleri di brutto hahahahahahahŕhahahah
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxx